installazione del problema MT4 - pagina 2

 

Ti sei assicurato che tutte le precedenti installazioni di MT4 siano state completamente rimosse dal tuo PC prima di installare quella nuova?

 
SDC:

Ti sei assicurato che tutte le precedenti installazioni di MT4 siano state completamente rimosse dal tuo PC prima di installare quella nuova?


Sì SDC. Ho disinstallato con la funzione elimina tutto. Mi sono assicurato che la cartella MT4 sia stata cancellata, e ho controllato, ogni volta che faccio unistall, che non ci sia un archivio nella cartella segreta virtualStore.

Oggi ho provato a pulire con ccleaner, ma nessuno dei due ha funzionato.

Penso che sia qualcosa nel PC, perché ho provato a installare MT4 da altri broker, e nessuno dei due ha funzionato. Quindi, non è l'archivio del broker, credo.

ma cosa può essere?


 

Non installare nelle cartelle personali perché hanno privilegi di accesso specifici!

Create piuttosto una nuova cartella/directory alla radice del vostro disco dati, come "D:\MetaTrader" e datele tutti i privilegi.

Poi installa MT in una sottocartella di "D:\MetaTrader" come "D:\MetaTrader\MT4\Broker1\Demo-123456\" o "D:\MetaTrader\MT5\Broker2\Live-654321\".

In seguito, se usi diversi broker e conti, saranno tutti ben memorizzati e strutturati sotto quel singolo "D:\MetaTrader" e renderà facile il backup di tutti i dati.

 
trader201:

Sì DSC. Ho disinstallato con la funzione elimina tutto. Mi sono assicurato che la cartella MT4 sia stata cancellata, e ho controllato, ogni volta che ho inistallato, che non ci sia un archivio nella cartella segreta virtualStore.

Oggi ho provato a pulire con ccleaner, ma nessuno dei due ha funzionato.

Penso che sia qualcosa nel PC, perché ho provato a installare MT4 da altri broker, e nessuno dei due ha funzionato. Quindi, non è l'archivio del broker, credo.

ma cosa può essere?


Sono d'accordo con te che è qualcos'altro, penso che possiamo scartare i problemi di directory di installazione. A mio parere installare in Program Files va bene comunque. Sto iniziando a chiedermi se questo potrebbe essere un problema di sistema operativo a 64bit contro l'applicazione a 32bit. Installalo di nuovo nella directory di installazione predefinita, poi vai su terminal.exe > clic destro su di esso > Proprietà > Compatabilità > Spunta la casella "Esegui questo programma in modalità compatibilità per" e scegli "Windows XP service pack 2" nella lista poi prova a eseguirlo.
 
SDC:

Sono d'accordo con te che è qualcos'altro, penso che possiamo scontare i problemi della directory di installazione. A mio parere l'installazione in Program Files va bene comunque. Sto iniziando a chiedermi se questo potrebbe essere un problema di sistema operativo a 64bit contro l'applicazione a 32bit. Installalo di nuovo nella directory di installazione predefinita, poi vai su terminal.exe > clic destro su di esso > Proprietà > Compatabilità > Spunta la casella "Esegui questo programma in modalità compatibilità per" e scegli "Windows XP service pack 2" nella lista poi prova ad eseguirlo.



Non credo che sia un problema di sistema operativo a 64 bit. Tutte le mie installazioni sono su macchine a 64bit su Windows 7 o Windows 2008 R2 Server e non ho mai avuto problemi.

Tuttavia, come ho detto prima, su questi sistemi operativi, poiché i privilegi su "Cartelle personali" e anche in "Programmi" sono diversi da quello che era precedentemente su Windows XP. Questo è stato il ragionamento alla base dell'installazione di MT4 sotto una direttrice/cartella separata e non sotto i "Program Files" come mezzo di accesso futuro.

Tuttavia, per un'installazione una tantum in cui non si hanno installazioni multiple, broker e account, sì, funziona correttamente sotto la cartella "Program Files" in un sistema operativo a 64 bit senza alcun problema.

Non c'è nemmeno bisogno di toccare la "Modalità di compatibilità" dell'applicazione. Funziona bene senza alcuna modifica richiesta dall'utente sul sistema operativo a 64 bit.

 

Hmmm ok, in questo caso non riesco a pensare a nient'altro che possa causare il problema. Il commerciante 201 ha detto di avere quell'errore di applicazione incompatibile, se non è un problema di 64bit cosa potrebbe significare?

 
SDC:

Hmmm ok, in questo caso non riesco a pensare a nient'altro che possa causare il problema. Il commerciante 201 ha detto di avere quell'errore di applicazione incompatibile, se non è un problema di 64bit cosa potrebbe significare?

La sua installazione di Windows è incasinata... ha bisogno di scoprire cosa sta causando il problema, ho dato un suggerimento ma sembra essere stato ignorato.
 

Salve. Ero in giorni di festa nella mia città.


"SDC Ti sei assicurato che tutte le precedenti installazioni di MT4 siano state completamente rimosse dal tuo PC prima di installare quella nuova?


Sto rivedendo, ogni volta che ho disinstallato MT4, i file di programma e le cartelle segrete, che c'è qualsiasi cartella MT4.

C'è un'altra posizione dove si può salvare l'archivio di Mt4?


FMIC

"Non installare nelle cartelle personali perché hanno privilegi di accesso specifici!

Create piuttosto una nuova cartella/directory alla radice del vostro disco dati, come "D:\MetaTrader" e datele pieni privilegi.

Poi installa MT in una sottocartella di "D:\MetaTrader" come "D:\MetaTrader\MT4\Broker1\Demo-123456\" o "D:\MetaTrader\MT5\Broker2\Live-654321\".

In seguito, se usi diversi broker e conti, saranno tutti ben memorizzati e strutturati sotto quel singolo "D:\MetaTrader" e renderà facile il backup di tutti i dati".


Lo farò e vedrò cosa succede.


DSC"... Installalo di nuovo nella directory di installazione predefinita, poi vai su terminal.exe > clic destro su di esso > Proprietà > Compatabilità > Spunta la casella "Esegui questo programma in modalità compatibilità per" e scegli "Windows XP service pack 2" nella lista poi prova a eseguirlo".

non ha funzionato

DSC


"La sua installazione di Windows è incasinata . . . deve scoprire cosa sta causando il problema, ho dato un suggerimento ma sembra essere stato ignorato".

Cosa vuoi dire? Sto provando qualcosa di nuovo. Sono interessato a correggere questo problema.


 
trader201:

Ciao. Ero in giorni di festa nella mia città.


FMIC

"Non installare nelle cartelle personali perché hanno privilegi di accesso specifici!

Create piuttosto una nuova cartella/directory alla radice del vostro disco dati, come "D:\MetaTrader" e datele pieni privilegi.

Poi installa MT in una sottocartella di "D:\MetaTrader" come "D:\MetaTrader\MT4\Broker1\Demo-123456\" o "D:\MetaTrader\MT5\Broker2\Live-654321\".

In seguito, se usi diversi broker e conti, saranno tutti ben memorizzati e strutturati sotto quel singolo "D:\MetaTrader" e renderà facile il backup di tutti i dati".


Lo farò, e vediamo cosa succede.


Hai detto che l'hai già fatto . . .

WHRoeder:
installare in una nuova cartella al di fuori dei file di programma*.

trader201:

Ciao WHRoedor. Non funziona.

Ti do queste informazioni nel caso sia utile:

Ho installato fuori dai file di programma. Prima di installare, mi dice questo: Hai una cartella specificata che esiste già. Forse alcune applicazioni pre-installate sono state lì. Sei sicuro di voler installare metatrader in questa cartella?

 
trader201:

Ciao. Ero in giorni di festa nella mia città.

DSC


"La sua installazione di Windows è incasinata... ha bisogno di scoprire cosa sta causando il problema, ho dato un suggerimento ma sembra essere stato ignorato".

Cosa volevi dire? Sto provando qualcosa di nuovo. Sono interessato a correggere questo problema.

Quello che RaptorUK (non SDC) ha suggerito è di usare un Process Monitor, come "Microsoft's System Internals Process Monitor" <http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896645.aspx> o almeno il built-in "Windows Task Manager", per analizzare il tuo PC e la gestione dei processi di MT4 e vedere se non c'è qualcosa che causa il problema, come il Malware.

Tuttavia, sono dell'opinione, che se non sai cosa voleva dire, che non hai le conoscenze tecniche per essere in grado di rilevare o addirittura correggere il problema da solo. Quindi, il mio suggerimento è che tu abbia un tecnico qualificato o qualcun altro esperto che dia un'occhiata al tuo PC per trovare il problema.

In altre parole, le tue difficoltà non sono legate a MQL4 o MT4 e sono più legate a difficoltà del sistema operativo e non appartengono realmente a questo forum. Finché non riuscirai a risolvere i problemi del tuo PC non sarai in grado di passare al passo successivo con l'uso di MT4 o la codifica MQL4.

Tutti gli altri sono in grado di installare ed eseguire MT4 anche su sistemi operativi a 64 bit (e anche su macchine Linux con "Wine"), quindi non è davvero un problema di bug di MT4. Qualcosa deve essere "incasinato" sul tuo PC!

Quindi segui il consiglio di RaptorUK, e per prima cosa sistema il tuo PC!

Motivazione: