MT4 64 bit sta diventando nessario per la compatibilità con windows 10 e i nuovi pc

 
Ciao

Purtroppo, ho deciso di migrare a un altro portatile con un nuovo windows 10 installato
I produttori stanno diventando fan del sistema operativo a 64 bit. Pertanto, vendono il loro nuovo prodotto con una sola opzione (64 bit) di sistema operativo e di backup.

Significa che non hai una scelta per scegliere quale sistema vuoi installare (32 bit o 64 bit).
M64 bit è un must per tutti i nuovi prodotti, a meno che non stiate per installare un nuovo sistema operativo dove potete scegliere quale sistema vi piace. (( potresti avere difficoltà a trovare i driver per 32 bit per il tuo pc - questo se riuscissi a trovarli ))

MQL5 non sta ancora facendo la versione di MT4 per il sistema a 64 bit, il che significa che se si installa l'attuale MT4 scaricherà i file a 32 bit. In questo caso la piattaforma potrebbe non essere compatibile con il sistema a 64 bit, il che significa che alcuni dei vostri prodotti acquistati o scaricati potrebbero non funzionare molto bene! (( perdita di denaro, sforzo e tempo)).

Spero che ci sarà presto un aggiornamento della piattaforma MT4 per i sistemi a 64 bit

Triste e infelice
 

Di cosa stai parlando?

Non c'è nessun problema a far funzionare MT4 su un sistema operativo a 64 bit.

Non esisterà mai una versione di MT4 a 64 bit, dimenticatelo.

 
Alain Verleyen:

Di cosa stai parlando?

Non c'è nessun problema a far funzionare MT4 su un sistema operativo a 64 bit.

Non esisterà mai una versione di MT4 a 64 bit, scordatelo.

Naturalmente, come ho detto. Non tutti i prodotti acquistati funzioneranno bene. Windows emulerà per funzionare il Metatrader 32 bit ma non sarà in grado di farlo funzionare come se fosse costruito per un sistema a 64 bit.
 
Fx taster:
Naturalmente, come ho detto. Non tutti i prodotti acquistati funzioneranno bene. Windows emulerà per funzionare il Metatrader 32 bit ma non sarà in grado di farlo funzionare come se fosse costruito per un sistema a 64 bit.
Questo non è vero.
 
Fx taster: Metatrader 32 bit ma non sarà in grado di eseguirlo come se fosse costruito per un sistema a 64 bit.
Le applicazioni a 32 bit girano sotto Win 10 64 senza problemi. Ti sbagli.
 
Vuoi una piattaforma a 64 bit? Dovete usare MT5. Non ci saranno ulteriori sviluppi per MT4. Questo è ciò che MetaQuotes ha annunciato. Saluti.
 
Alain Verleyen:
Questo non è vero.
whroeder1:
Le applicazioni a 32 bit girano sotto Win 10 64 senza problemi. Vi sbagliate.

Penso che voi ragazzi non capite il problema della compatibilità dei programmi tra 32 bit e 64 bit e ho già perso qualche migliaio di dollari cercando di eseguire l'MT4 senza errori ma non ci sono riuscito. Ecco perché i produttori di programmi rilasciano diversi tipi di piattaforme compatibili con il sistema operativo per funzionare sia a 32 bit che a 64 bit.


Come faccio a far funzionare un software a 32 bit una volta che ho installato Windows a 64 bit?

Windows 64-bit fornisce una modalità di compatibilità a 32-bit chiamata WOW64 (Windows 32-bit su Windows 64-bit) che dovrebbe eseguire la maggior parte se non tutte le tue applicazioni
https://www.techsupportalert.com/content/32-bit-and-64-bit-explained.htm
32-bit and 64-bit explained
32-bit and 64-bit explained
  • www.techsupportalert.com
Will this 32-bit software run on my 64-bit operating system? or Will this 64-bit software run on my computer? If you have asked these questions then this tutorial should help you to understand the concepts of 32-bit and 64-bit computing. We'll look at your computer system as three parts: the hardware, the operating system and the application...
 
Jose Francisco Casado Fernandez:
Vuoi una piattaforma a 64 bit? Dovete usare MT5. Non ci saranno ulteriori sviluppi per MT4. Questo è ciò che MetaQuotes ha annunciato. Saluti.

non tutti i broker eseguono piattaforme MT5

anche un sacco di prodotti che ho già comprato da mql5 corre MT4

 
Fx taster: Penso che voi ragazzi non capite il problema della compatibilità dei programmi tra 32 bit e 64 bit e ho già perso qualche migliaio di dollari cercando di far funzionare l'MT4 senza errori ma non ci sono riuscito. Ecco perché i produttori di programmi rilasciano diversi tipi di piattaforme compatibili con il sistema operativo per funzionare sia a 32 bit che a 64 bit.
MT4 a 32 bit funziona bene sul mio Win 10 a 64 bit. Non c'è nessun problema di compatibilità per me. Se il tuo EA non funziona, è perché il tuo EA è rotto. Non incolpare il motore dell'auto quando hai una gomma a terra.
 
Alain Verleyen:
Non è vero.
Sei sicuro? In Windows 7 x64, le applicazioni a 32 bit girano in una macchina virtuale che emula un sistema operativo a 32 bit. Non è la stessa cosa in Windows 10? Saluti.
 
Fx taster:

non tutti i broker eseguono le piattaforme MT5

anche molti prodotti che ho già comprato da mql5 funzionano con MT4

Dobbiamo aggiornare a MT5. È il futuro. MT4 sta lentamente morendo. Chiedi al tuo broker di migrare a MT5. Saluti.
Motivazione: