Qualcuno è riuscito a fare una ea costantemente redditizia?

 

Con tutte le persone in questo forum, e soprattutto quelli che è stato intorno per un po '.

C'è qualcuno qui o sapete di qualcuno (per certo, non solo quello che stanno dicendo) che è riuscito a creare un EA abbastanza redditizio per loro di mettere su un conto live e fare un po 'di soldi seri?

Un EA continuo e redditizio che utilizza uno stoploss.

Sto iniziando a dubitare di questo fatto e sarebbe un buon incoraggiamento sentire che può essere fatto.

O forse non si può fare per niente o almeno non senza dati più precisi, compresi i dati del livello 2 e i volumi reali e altri strumenti avanzati deliberatamente nascosti a noi rivenditori?

Voglio dire che ci devono essere supercomputer là fuori che scansionano i mercati in tempo reale per ogni possibile exploit dal giorno in cui hanno reso il trading digitale.

In attesa di una risposta!

/ McKeen

 

Amico, ho un conto in diretta...

Non lavoro in una corsa al massacro.

Il daytrading sul Forex è la mia attività.

Se io posso avere successo, puoi farlo anche tu!

Naturalmente, sto dando per scontato che tu abbia la giusta esperienza e un'adeguata istruzione.

 
ckingher:

Amico, ho un conto in diretta...

Non lavoro in una corsa al massacro.

Il daytrading sul Forex è la mia attività.

Se io posso avere successo, puoi farlo anche tu!

Naturalmente, sto dando per scontato che tu abbia la giusta esperienza e un'adeguata istruzione.

So che non sei qui per dimostrarci qualcosa, ma tutti abbiamo visto scenari simili in cui qualcuno sta commercializzando una pagina web idiota. Se non ci fossero link sotto il tuo profilo, sarei incline a crederti.
 
Hmmm... Qualcun altro?
 

LBranjord, qual è il tuo problema?

Credimi o no, stavo parlando solo con McKeen...

Il mio link è lì, ma ho tolto il sito perché sono stanco dei perdenti invidiosi e gelosi.

Sapete chi siete...

Quante benedizioni ricevi per essere invidioso e geloso?

 
McKeen:
Hmmm... Qualcun altro?

Bump...
 

McKeen,

Sì, è possibile fare un EA redditizio. È anche difficile dimostrare a qualcuno che il tuo EA è redditizio senza darlo o venderlo a loro. Naturalmente, se l'EA è davvero redditizio, allora smettono di visitare siti come questi, perché stanno spendendo il loro tempo a guadare in qualche mare caldo da qualche parte.

Penso di averne uno che è redditizio, ma allora non sono ancora in pensione. Sembra sempre che ci sia qualche bug da risolvere, qualche condizione di mercato da superare, più gestione del denaro per lavorare in esso. Vedo il potenziale, ho fatto backtesting e forward test per circa un anno. Ma con tutti i test, la mia ultima revisione è stata giovedì scorso, quindi credo di essere ancora nella fase di test in avanti.

È possibile. Lo so. Ma non è facile, questo è sicuro.

 
surveyman:

McKeen,

Sì, è possibile fare un EA redditizio. È anche difficile dimostrare a qualcuno che il tuo EA è redditizio senza darlo o venderlo a loro. Naturalmente, se l'EA è davvero redditizio, allora smettono di visitare siti come questi, perché stanno spendendo il loro tempo a guadare in qualche mare caldo da qualche parte.

Penso di averne uno che è redditizio, ma allora non sono ancora in pensione. Sembra sempre che ci sia qualche bug da risolvere, qualche condizione di mercato da superare, più gestione del denaro per lavorare in esso. Vedo il potenziale, ho fatto backtesting e forward test per circa un anno. Ma con tutti i test, la mia ultima revisione è stata giovedì scorso, quindi credo di essere ancora nella fase di test in avanti.

È possibile. Lo so. Ma non è facile, questo è sicuro.

Ciao Surveyman, grazie per il tuo commento.


Sicuramente non è facile :/...

Mi preoccupa solo la possibilità che possa essere impossibile a causa dell'incoerenza.

Se per esempio un certo incrocio di MA ha funzionato come trigger per un periodo di tempo, ci dovrebbe già essere un software di scansione molto avanzato là fuori che lo rileva (e algoritmi 1000 volte più avanzati degli incroci di MA) con il risultato che l'"exploit" non è valido.

Forse l'intera faccenda del mercato e il motivo per cui sembra quasi impossibile è proprio questo, cambia forma e poi ancora, e ancora ecc rendendo tutte le possibili combinazioni di indicatori e algoritmi non validi in una prospettiva più lunga.

Una condizione sempre mutevole come risultato di metodi di trading sempre diversi.

E forse lo stesso vale per i trader manuali, forse a loro sembra che siano redditizi, ma in un tempo più lungo di riforma del mercato si dimostrerebbe che in realtà non hanno affatto un vantaggio.

Quindi forse un approccio fondamentale sarebbe la migliore analisi a tutto tondo?

Scusate per il mio atteggiamento pessimista, sto solo pensando ad alta voce, non pretendo che sia così...

Qualcun altro che possa fornire qualche speranza all'argomento in questione?

/ McKeen

 
sì, ho un EA costantemente redditizio ... più o meno ...
 
Definisci redditizio. su un grafico giornaliero a basso rischio il mio EA sembra essere redditizio... ma non diventerai ricco con questo...
 
zzuegg:
Definisci redditizio. su un grafico giornaliero a basso rischio il mio EA sembra essere redditizio... ma non diventerai ricco con questo...


Questo è un po 'dove sono anche io :/ Almeno 4-6 anni fa, ma questo non mi aiuta molto considerando il grande timeframe e le conseguenze di tale ...

/ McKeen

Motivazione: