CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 22

 
deeforex:
Kaymar,

Conosco MTreport, come sei riuscito a ottenere 248 giorni di test? I tuoi risultati provengono dall'analisi dei risultati dei test precedenti?

Grazie,

dee

Ora ho anche i dati in tick caricati da Alpari, Dee. Mi fa piacere che tu abbia menzionato il software, penso che Kaymar potrebbe aver mancato la mia domanda. MTreport è meraviglioso. I grafici dell'ora del giorno sono fantastici per l'analisi.

 
 

Qualcuno è stato in grado di aprire un conto demo con SpotTrader di COESfx per meno di $25k. Continuo a cambiarlo con qualcosa di meno, ma lo imposta ancora a $25k.

 

Problema della versione CT

Hai ,

Questo è stato un meraviglioso contributo del tuo sito al forum e stavo solo seguendo il thread e dopo il tuo Murray EA, mi sono perso.

Quindi, quale versione CT stai usando in questo momento ...

Vorrei testarlo e andare avanti da lì con il tuo aiuto.

Puoi mettere l'ultima versione, perché ho provato con CT185f e CT180, entrambi raccolgono operazioni sbagliate alcune volte.......

Grazie

Aakif

 

Ciao Linuxser

Ciao. Grazie per aver condiviso le informazioni sulla v.1.6. Ma quale periodo di tempo stai eseguendo. Poiché il mio risultato non è così buono, fammi controllare tutte le possibili condizioni errate. Grazie. karl

 
 
GreatYves:
Eur/usd usd/jpy. H1. v1.85f con sempre la stessa ora filtrata ogni giorno.

Molto bello. Ho eseguito un setup simile con risultati simili.

 
forest:
Molto bello. Ho eseguito una configurazione simile con risultati simili.

Con quale versione? Io stesso ho quasi acquistato la versione pro dopo essere stato così entusiasta del backtest, ma il foward test lo ha dimostrato in modo sbagliato alcune volte... I risultati di fxdd erano pessimi, poi MIG erano molto buoni all'inizio, poi quando ho iniziato a giocare con le impostazioni, non sono mai stato in grado di ottenere gli stessi risultati del backtest... Il prezzo deve essere in movimento per funzionare bene, il miglior risultato sembra puntare di notte (EST qui), ma poi stavo scambiando M1 con esso... Da questa settimana provo solo H1. .

Penso che le sue migliori prestazioni siano in scalping, ma perché i broker non lo accettano se guadagnano sempre sullo spread, come dovrebbe essere? Non è perché non si limitano a trasmettere la transazione al mercato, ma giocano al casinò con il cliente? Una cosa è certa, se i feed non sono gli stessi da un broker all'altro, i broker hanno danneggiato il segnale a loro vantaggio, e probabilmente sanno come sconfiggere diversi metodi di investimento con picchi qua e là...

 

Posizione NorthFinance

Qui hai una chat dal vivo con il supporto della North Finance per quanto riguarda lo scalping:

Supporto NorthFinance: Buongiorno, il mio nome è Hamed. Come posso aiutarla?

tu: Heelo, solo una domanda veloce che probabilmente ti deve interessare molto. La NF permette lo scalping?

NorthFinance Support: sappiamo che succede, ma ai nostri dealer non piace, e noi lo scoraggiamo attivamente

voi: Ma non è proibito? Lo chiedo perché sto pensando di usare un EA che fa scalping e non voglio infrangere le regole.

NorthFinance Support: no, è proibito... come ho detto, lo scoraggiamo attivamente... se lo scalping continua con un cliente, potrebbe essere fermato dal trading,

tu: Grazie per il tuo aiuto con questo

 
GreatYves:
Con quale versione? Penso che le sue migliori prestazioni siano nello scalping, ma perché i broker non lo accettano se guadagnano sempre sullo spread, come dovrebbe essere? Non è perché non si limitano a trasmettere la transazione al mercato, ma giocano al casinò con il cliente? Una cosa è certa, se i feed non sono gli stessi da un broker all'altro, i broker hanno danneggiato il segnale a loro vantaggio, e probabilmente sanno come sconfiggere diversi metodi di investimento con picchi qua e là...

Ho avuto risultati decenti ma fugaci con il 1.85f e il Pro. Tuttavia, ci vuole un'enorme quantità di tempo per fare il backtest e ottimizzare le varie impostazioni/timeframes/coppie (che possono anche dare risultati diversi quando si usano le stesse identiche impostazioni - molto buggy), oltre al fatto che bisogna rendersi conto che un sistema live non scambierà come un sistema testato in avanti su un demofeed. Io tengo un diario e salvo tutti i rapporti con le note in modo da poter ricordare le impostazioni esatte, e anche allora di solito non riesco a replicare un particolare risultato. Non credo che sia colpa del programmatore dell'EA, è colpa di una capacità di backtesting sottosviluppata all'interno di MT4.

Per quanto riguarda i broker che non permettono lo scalping... gli unici a cui non piace sono quelli che fanno trading contro di te e a loro non piacciono gli EA che fanno scalping perché non riescono a tenere il passo. È così semplice. Questo dovrebbe essere il segnale principale per te, che il tuo broker è una truffa. I broker onesti utilizzano un sistema STP (Straight Through Processing) di tipo ECN e fanno i loro soldi sulle commissioni con le loro banche che guadagnano sullo spread. Questi tipi di broker amano gli scalper.

Prevedo che ci sarà un enorme cambiamento nel prossimo futuro per quanto riguarda la scomparsa di questi negozi di secchi, ma per allora avranno spillato un'enorme quantità di denaro alle loro vittime (clienti).

Motivazione: