Analizzare le caratteristiche STATISTICHE più importanti del modello e scegliere un metodo di trading su di esso. - pagina 6

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ditemi cosa discutere e non vi dirò quale analisi tecnica classica dovreste fare
E la prossima volta non mi dica che la mia opinione è una sciocchezza se non può provare nulla. Ma quello che tu non puoi provare, io posso provarlo facilmente).
 
Реter Konow:
E la prossima volta non mi dica che la mia opinione è spazzatura se non può provare nulla. Ma quello che tu non puoi provare, io posso provarlo facilmente).

Non ti sto dicendo che la tua opinione è spazzatura, ti sto dicendo che la teanalisi classica è spazzatura. E tanto più se ti siedi e perdi tempo e codifichi tendenze e flattens, quando ci sono un sacco di indicatori ben implementati, l'intera base di codice è piena di
 
Maxim Dmitrievsky:

Non ti sto dicendo che la tua opinione è una stronzata, ti sto dicendo che l'analisi tecnica classica è una stronzata

Ok, questa conversazione risale all'ultimo thread. Lei ha il diritto di pensare che l'analisi tecnica classica sia una sciocchezza, ma se pensa che la mia opinione sia una sciocchezza e me lo dice, allora deve essere in grado di provarlo con l'azione.

 
Реter Konow:

Ok, questa conversazione risale all'ultimo thread. Ha il diritto di considerare l'analisi tecnica classica come una sciocchezza, ma per considerare la mia opinione come una sciocchezza e dirmi così, allora deve essere in grado di provarlo.


Beh, le opinioni sono una cosa volubile... C'è chi non ha nemmeno bisogno di parlarne, tutti lo capiscono... e qualcuno pensa che l'analisi sia buona, ma non fa trading su di essa e non guadagna
 

Nel forex, ogni mossa sbagliata comporta una perdita.
Nessuno deve dimostrare che la strategia è sbagliata, per risparmiare nervi e denaro tutte le strategie dovrebbero essere considerate in perdita per difetto. E solo dopo aver dimostrato nella pratica che la strategia è redditizia, si può verbalizzare su di essa.

Nell'argomento "la strategia non è redditizia", la risposta predefinita è sì, lo è. Un argomento a favore di una strategia può essere un segnale o un consigliere o qualcosa del genere. L'opinione di qualcun altro non è un argomento.

 
Maxim Dmitrievsky:

...sto dicendo che l'analisi tecnica classica non ha senso. Ed è ancora più ridicolo sedersi e perdere tempo e codificare tendenze e appiattimenti, quando ci sono un sacco di indicatori perfettamente realizzati, l'intero codice base ne è pieno.

1. Cosa pensate che le banche usino per analizzare il mercato?

2. Quali indicatori, nello specifico, può raccomandare?


Cosa non è il lavoro dell'AT?

https://charts.mql5.com/14/858/usdrub-tom-h1-ao-otkritie-broker.png


File:
 
-Aleks-:

1. Cosa pensate che le banche usino per analizzare il mercato?

2. Quali indicatori, nello specifico, può raccomandare?


Cosa non è il lavoro dell'AT?

https://charts.mql5.com/14/858/usdrub-tom-h1-ao-otkritie-broker.png



AHAH... lattine... lattine?

Le banche usano i modelli per controllare i loro rischi, non per fare trading

bel paesaggio nella foto, è lì che si trova in questi giorni?

 
Реter Konow:

Non siete in grado di programmare un solo modello - né piatto, né di tendenza, né di Elliott Waves, nemmeno di livelli - eppure affermate senza motivo che è tutto senza senso.


P.S. Se non puoi dimostrare nel tester che l'analisi tecnica classica è spazzatura, non sostenere che è inutile per il trading algoritmico.


e siete capaci di dare una chiara definizione matematica ai vostri concetti di tendenza, piatto, onde idiote, ecc.

Se no, allora non hai un chiaro algoritmo di trading e fai trading a caso, basandoti su immagini che ti attraggono ma che non puoi valutare con precisione... come puoi dimostrare qualcosa a qualcuno se non riesci nemmeno a definire chiaramente i tuoi modelli?

i grafici consistono in numeri, quindi possono essere formule numeriche e possono essere espressi matematicamente...

e se si può, significa che c'è un algoritmo Wass, e qualsiasi algoritmo chiaro può sempre essere programmato

 
nowi:


Siete in grado di dare una chiara definizione matematica alle vostre nozioni di trend, flat, onde idiote, ecc.

Se no, allora non hai un chiaro algoritmo di trading e stai solo facendo trading a caso, basandoti su immagini che ti attraggono ma non sai cos'è che non puoi dare una valutazione accurata... come puoi dimostrare qualcosa a qualcuno se non puoi nemmeno dare una definizione chiara ai tuoi modelli?

i grafici consistono in numeri, quindi possono essere formule numeriche e possono essere espressi matematicamente...

e se potete, significa che avete un algoritmo Wass e qualsiasi algoritmo chiaro può sempre essere programmato

Tutti i modelli di cui sopra sono concreti e le loro definizioni possono essere trovate in qualsiasi libro di analisi tecnica. Aprire per esempio un libro di John Murphy. È tutto lì.

Che i "programmatori" moderni non siano in grado di programmare nulla di tutto questo per controllare è un'altra questione.

Senza un serio controllo nel tester, sulla storia, dei modelli rilevati per mezzo dell'analisi tecnica manuale non si può affermare senza motivo che sono tutte sciocchezze.

La domanda era esattamente questa.
 
Maxim Dmitrievsky:


AHAH... lattine... lattine?

Le banche usano i modelli per controllare i loro rischi, non per fare trading

bel paesaggio nella foto, dove si trova al giorno d'oggi?

Sulle banche - c'è un documento della Banca Centrale o del Ministero delle Finanze - bisogna cercarlo, che descrive l'analisi tecnica - un documento che deve essere usato dalle istituzioni finanziarie.

Schermata del grafico USDRUB_TOM (sezione valuta MOEX).

Motivazione: