FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1771

 
iIDLERr:
i germogli, andiamo!
Come prima... continua a vedere l'aggiornamento del min. di marzo da parte della nostra ragazza.
Per quanto riguarda la tempistica...
 
Vizard_:
Come prima... continua a vedere l'aggiornamento del min. di marzo da parte della nostra ragazza.
Il tempismo è cazzuto...
tota sì, ma domani?
 
 
Vizard_:
Vorrei ri-ifenzionare .... per un'esperienza di lavaggio del cervello totale.
 
Mi sono seduto a meditare... Dicono che se fai un passo indietro e guardi tutto dall'esterno, da qualche parte vicino puoi trovare la verità ))

Così mi sono posto una semplice domanda: "Perché ho bisogno di tutto questo? A cosa mi serve? Ne ho bisogno?" e non ho potuto rispondere! Per esempio VNG ha motivato i suoi scritti qui con la necessità di ripagare qualche debito... Beh, il tizio ha paura che nell'aldilà venga colpito da una lattina del Signore... probabilmente ha dormito molto... ...o ha fatto qualcosa di sbagliato... Non importa. Ci sono ancora persone che si nascondono dietro tutte queste "buone intenzioni" banali... A cosa mi serve? Non lo so! Forse voglio dimostrare qualcosa a qualcuno? No! Forse voglio insegnare qualcosa a qualcuno? Credo di sì, ma perché? Non lo so! Per trovare insieme il Graal? Perché? ))) Noioso? Diavolo, sì, ci sono molte altre cose interessanti da fare dopo tutto!!!
Eppure, credo di sentire un certo bisogno di condividere con la gente - non so dire perché, ma è così. Ma tutto ciò ha senso solo in una certa fase del viaggio e se ci sono persone che la pensano come me. Li avete qui? Non si vede. Ci sono persone che si siedono e ascoltano in silenzio - stanno cercando qualcosa e non riescono a trovarlo, ma vogliono partecipare alle discussioni? No! Perché dovrebbero farlo? Forse hanno paura di apparire ridicoli e stupidi... forse hanno paura di "bruciare" stupidamente qualche graal immaginario... nel processo... Non lo so! Il fatto è che non c'è! Inutile dire dei Gurey - tutto è chiaro con loro - semplicemente non provocano nulla se non pietà e risate! Si aggrappano al loro giocattolo e non lo danno a nessuno... Dicono che è il più grande tesoro che sia mai vissuto!!! Come i bambini, per l'amor di Dio!!! E si comportano come se fossero accademici, scienziati, anziani intelligenti... Ugh!!! È come immaginare una situazione in cui ho inventato la tavola della moltiplicazione... nemmeno tutto, ma ho scoperto, per esempio, che 2*2=4. E non lo dico a nessuno... Io vado in giro a chiedere e a ridere sprezzantemente di quelli che non sanno rispondere a questa domanda!!! Divertente? Sono solo io sotto il tavolo!!! Beh, non si può paragonare a nient'altro - 2*2 porta proprio quel tipo di bassezza che ti fa capire quanto siano patetici!!! Alcune persone hanno già presumibilmente tutto... ma d'altra parte, perché dovrebbero volersi sedere qui? Gli altri non ce l'hanno ancora, ma non hanno fretta di fare nulla... È silenzioso come un carro armato!!! Insomma, qui non ci sono avversari degni, non ci sono persone che la pensano come loro... Parlando nel vuoto... Ne ho bisogno? No, certo che no! La vita è abbastanza breve per sprecarla in sciocchezze!!!
 
661

mmmoguschiy-new

Perché tante lettere? Scrivi semplicemente: Dammi la vecchia. per favore....

 
Tuttavia, non mi piace essere frainteso. Come tutti sappiamo, tutto nella nostra vita riguarda l'incomprensione. L'un l'altro. Quindi ecco qui - un po' più di linguaggio semplice - spiegazione e debriefing:

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1645#comment_2081963

VNG - Ora la prossima domanda è chi è il lato attivo dell'affare in questo caso e chi è il lato passivo. Perché il prezzo, contrariamente a quanto si vede, sta salendo e come è possibile? Suggerimento: ricordate il VSA, la sezione azione-risultato.
Prima di tutto, abbiamo dovuto definire i termini - cosa intendete per "lato attivo"? A quanto pare, lei intende le persone che comprano o vendono sul mercato. Personalmente, ho interpretato il termine come "pezzi grossi" - cioè persone che muovono il mercato nel proprio interesse, "divisive". Pertanto, la mia risposta è stata formulata in questo modo:

I grandi hanno iniziato a vendere per creare eccitazione nel mercato. Nel nostro caso, presumibilmente le grandi banche. Forse all'inizio l'ha fatto a se stesso, o alla BCE, infatti, come abbiamo scoperto, ha preso in prestito 100 yds per questo scopo. Poi penso che la folla si sia unita - che modo di andare.
Ho continuato a descrivere nei minimi dettagli l'interazione tra i veri acquirenti e venditori e i market maker - le persone che modellano il mercato. Pensavo che tutto fosse molto chiaro... ma non l'ho capito - non l'ho ancora capito... ...e ho finito per essere chiamato idiota! È un peccato, ma non importa. Quindi c'è un po' più di spiegazione da fare. Ripercorriamo il tutto frase per frase. Per farlo, combiniamo l'esempio di Strange con la mia spiegazione. Andiamo:

La vecchia - "Andiamo di nuovo alle patate. 20 a testa, 15 a testa, in calo, pochi acquirenti, 10 a testa, pochi acquirenti".
Io - "I venditori vendono ai venditori, alla loro offerta nella tazza".
Chi sono i market maker? Sono le persone che vendono per fatto, non per ordini limite. Nel linguaggio di Metatrader - queste sono le persone che premono "nuovo ordine" e poi, senza cambiare nulla nella finestra che appare, premono "Vendi". Allo stesso tempo, la linea "tipo" è impostata di default su"esecuzione immediata". In questo caso, questa persona vende n lotto all'acquirente, il market maker, al prezzo Bid, che è il miglior prezzo al momento. Perché l'ho chiamato market maker? Perché in linea di principio qualsiasi persona che negozia ordini limite può essere chiamata market maker, dato che il suo ordine limite piazzato apparirà immediatamente nella tazza e cambierà effettivamente la domanda e l'offerta... creare liquidità... farà mercato - fare mercato - da qui il nome. Di conseguenza, il market maker piazza ordini limite, che vengono visualizzati sul mercato come prezzi di Ask e tutto ciò che li supera.

Passiamo all'esempio di Strange. Come è stato? "A 20 - non molti compratori" - cioè, in quel momento i venditori-mercanti erano disposti a vendere a 20 - hanno piazzato ordini limite a quel prezzo e questo prezzo è diventato il migliore (Ask), poiché non c'era nessuna offerta inferiore in quel momento. C'erano dei compratori, ma secondo Strange, erano disposti a comprare solo a 14. Pertanto, i venditori sono stati costretti ad abbassare il prezzo e a farne 15. Ma dato che abbiamo uno spread di 6 punti, i compratori hanno anche spostato la loro domanda più in basso, a 9. Anche in questo caso ci sono pochi acquirenti. I venditori sono costretti ad abbassare ulteriormente il prezzo - a 10. Gli acquirenti scendono a 4.

Strano - "Il grossista è venuto, ha rastrellato tutto per 10 e ha detto che avrebbe preso di più, ha dato di più, non abbastanza, prenderò di più".
Ma poi arriva un grossista (compratore di mercato) e compra l'intera fornitura di market-maker a 10. Alla fine, al prezzo 10, l'offerta scompare e rimane solo l'offerta più alta - diciamo a 11. È allora che i market maker intervengono immediatamente e riempiono la liquidità che è scomparsa alle 10. Il grossista rastrella anche quella liquidità.

Strano - "Non ci sono venditori disponibili alle 10, ci sono alle 11, alle 12, ecc.
Il market maker si annoia e si ritira (o succede qualcos'altro che non conosco). Questo lascia i market maker ai livelli 11 e 12. Gli acquirenti del market maker si spostano a 5.

Strano - "Vasya, la domanda e l'offerta non sono venditori e compratori, puoi immaginare?) O piuttosto venditori e compratori, ma non quelli 'già comprati e venduti', ma i potenziali compratori))".
Beh, si trattava proprio di questo: c'era un bicchiere con questi potenziali venditori-market maker e acquirenti-market maker. Il grossista (mercato-acquirente) è arrivato - e ha rastrellato la merce, cioè "già comprata". ))

Strano - "Ti dirò un'altra cosa. Se sei un vero uomo, allora ascolta quello che ti viene detto, e non mostrare qui la tua stupidità. Senza offesa, solo un consiglio. Il grossista che è venuto al bazar e ha detto che avrebbe comprato un sacco di patate per 10, non le ha ancora comprate, ma la domanda si è già creata. VNG ne sa molto più di me su tutto questo, quindi farei una chiacchierata con lui e ascolterei, non farei il furbo. "
Analizziamo quello che hai fatto in questo post. Per prima cosa, mi hai insultato. Per cosa? Ha detto che ho mostrato la mia stupidità. Dove? Ha dato consigli... Ne avevo bisogno? Poi hai detto qualcosa su un grossista... Ma aspetta - prima hai detto che è venuto e ha rastrellato, e ora stai dicendo che è nella tua tazza per creare domanda... Tu stesso in due pini, e cerchi di insegnare a qualcun altro!!! Allora chi di noi è Vasya, Petya?

Nel tuo caso, un grande grossista ne ha comprati 10 e il prezzo è salito (non sceso). Nel caso in questione, i grossisti vendevano, ma il prezzo continuava a salire!!! Perché - non potrai mai rispondere a questa domanda!!! Perché tu sei stupido!!!! Per non parlare del fatto che certamente non si può spiegare a nessuno!!!!

*****************************************************

Ora torniamo di nuovo alla questione di quel giorno X, quando l'eu stava vendendo e il prezzo stava salendo. Qui bisogna fare una precisazione. Un chiarimento su come stavo guardando il nastro. E lo guardavo dividendolo in parti - qualsiasi cosa oltre il 10, il 30 e il 50. Il nastro complessivo scorre troppo velocemente - è difficile vedere qualcosa sui forti movimenti lì! Ecco perché è stato il gran numero di grandi vendite a catturare la mia attenzione. Più di 30 e anche 50!!! Naturalmente era strano che con tanti grandi giocatori con grandi vendite il prezzo salisse! La verità è purtroppo non so in questo thread. Ma c'è una "punta" e ciò che l'ha seguita, cioè l'inversione della coppia. E può essere usato come segnale. Spero che tutto quello che ho detto possa almeno aiutare qualcuno e aumentare i miei meriti davanti al grande universo, di cui faccio parte Non mi dispiace!

Domanda per voi - beh, abbiamo smontato tutto, messo tutto sugli scaffali - e cosa? Non c'è risposta! Da parte vostra, cari Guru! STUPIDI BUGIARDI!!! Come dice il proverbio, la vera conoscenza ci sarà solo quando potrai trasmetterla a qualcuno! Non puoi? Inutile per voi - non vi affannate qui, non confondete la gente!!! Mandarlo a un libro? Hai capito cosa c'è scritto? Ne dubito. Non si può provare il contrario! Pertanto:

ancora una volta, per favore, salutate e non parlatene!
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1645 - Категория: общее обсуждение
 

mmmoguschiy-new

quando si tratta di intra-trade, che tutti i giovani caldi qui praticano, forex è la ricerca di stop-loss. se si guarda a posizioni serie (mesi), il compito è complesso - il manichino mangia in tutti i siti

Vi consiglierei di fare due imprese: trovare gli organizzatori di handicap e guardare la redditività dei pammoti di successo.

 
iIDLERr:

mmmoguschiy-new

quando si tratta di intra-trade, che tutti i giovani caldi qui praticano, forex è la ricerca di stop-loss. se si guarda a posizioni serie (mesi), il compito è complesso - il manichino mangia in tutti i siti

Vi consiglierei di fare due imprese: trovare gli organizzatori di handicap e guardare la redditività dei pammoti di successo.

Non so se devo continuare questa conversazione. Non stavo guardando il forex, ma i futures. Non puoi trovare un'alimentazione più vera di questa, come dici tu stesso!!! E chi c'è là fuori e chi mangia chi - questa è una bella domanda!!! Cosa a cui molti non hanno una risposta, altrimenti tutti sarebbero a prendere il sole in spiaggia invece di versare i loro ultimi spiccioli!!! È quello che sto cercando di capire. Ma qualcuno me lo impedisce... in ogni modo possibile... Forse è per questo che è qui?
 
Non ho mai usato un nastro, quindi non posso dirlo. Perché ci sono soldi diversi in spot e futures?
Motivazione: