Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 7

 

Maxim Kuznetsov:

...non ho cancellato l'allegato o il messaggio stesso.

L'ho fatto!

 
Aleksei Stepanenko:

È una questione di religione. Coloro che sono già andati per la loro strada non possono essere allontanati.

Ma ci sono domande:

Come facciamo a sapere dalla media che il prezzo ha superato l'estremo precedente, preferibilmente al momento del suo passaggio?

Come facciamo a sapere quanti punti era l'onda attuale?

Dove sono i livelli?

A cosa serve allora la media?

Il grafico del prezzo non scompare dall'applicazione degli indicatori, tutto ciò che è necessario può essere analizzato allo stesso modo. Certo, il prezzo è necessario, ma non da solo, ma rispetto agli indicatori, la differenza nel loro comportamento (prezzo e indicatori) dà l'informazione necessaria. Gli indicatori permettono di essere più sicuri nel mantenere la direzione, filtrando i falsi movimenti. In generale, il grafico dei prezzi appare sotto una luce diversa, molte cose non sono quello che sembrano. Naturalmente, non intendo le medie semplici e i sistemi primitivi basati su di esse, tutti i tipi di ventilatori e alligatori, in generale, intendo il principio che, in un modo o nell'altro, non possiamo fare a meno della media.

 
Monolit780:

Il grafico esplicito dell'equity martingala del tuo profilo è rilevante per il tuo sistema?

 
Aleksei Stepanenko:

È impossibile fare soldi con un vagabondaggio casuale. È contrario alla matematica. Vincere è casuale come perdere.

Sì, non è casuale.

se stai parlando del mercato del forex e fondamentalmente di qualsiasi mercato

e se il mercato è puro SB

è possibile fare soldi!!! )))

51% a tuo favore e tutti

la possibilità di perdere è vicina allo zero

cosa ti dice la matematica?

Non posso credere che tu abbia letto che tutte le vincite del mercato sono accidentali - mi dispiace)))

 

La differenza di prezzo rispetto a SB non significa automaticamente che ci si possa guadagnare sopra. Per esempio, le fluttuazioni di volatilità possono essere "incassate" solo con opzioni adeguate.

È del tutto possibile simulare un processo casuale diverso da SB, che avrà picchi, tendenze, canali, ecc, ma l'equity da trading su cui sarà sempre un processo a media zero.

Matematicamente parlando, dal fatto che il prezzo = SB segue che il mercato è efficiente, ma non è vero il contrario - non segue dalla sua efficienza che il prezzo = SB. Cioè, SB è solo un caso speciale di efficienza del mercato.

 
Monolit780:

Hai guardato e...? Cosa c'entra questo thread con la ricerca di un programmatore, matstatista?

Questo thread ha tutto a che fare con la tua domanda "hai esplorato il caos". Proprio lì sto dimostrando che con i più semplici esperti si possono fare soldi per TEMPO REALE, e la chiave per ottenere profitti costanti è cambiare costantemente le strategie.

 
Monolit780:

Sto debuggando il mio tempo con lui, dato che è uno sforzo congiunto + l'idea è mia. Scusa, ma di nuovo off-topic, se non sei interessato, per favore non sprecare il mio tempo o il tuo!

No. Strettamente in tema. Cosa avrà questo programmatore? Vedo che passa il suo tempo, e se l'idea "non funziona", viene abbandonato a se stesso. Pensate di trovare un tale babbeo a queste condizioni?

E smettila con questa arroganza snob - qui siamo un po' colleghi.

 
Monolit780:

Non voglio nemmeno parlare delle medie mobili - strisciano come un tubo dopo il prezzo senza motivo, secondo me...

Penso che sia un giocattolo interessante, ma non capisco quale algoritmo viene utilizzato per produrre valori casuali. Penso che la candela sarà molto simile, cioè canali e impulsi, livelli di supporto e simili.

La mia esperienza dimostra che gli EA possono benissimo essere basati su МАS. Io, per esempio, ne ho due che lavorano sul mio conto reale al momento.

Ma la domanda per voi rimane la stessa: cosa avete da perdere se il vostro super-sistema "non decolla"? Il programmatore sprecherà tempo e fatica. E tu?
 
vladavd:

In un modo o nell'altro, non si può fare a meno della media.

Allora starò più attento: ci sono persone che dicono che il price averaging li aiuta, ma non ho ancora trovato un modo per usarlo io :)

 
Marat Zeidaliyev:

E dove hai letto che tutte le vincite del mercato sono casuali? È una sciocchezza).

Marat, non ho detto questo.

Ho detto questo:

Mercato ≠ SB


Motivazione: