È possibile passare da 100K a 56 milioni in 3 mesi? BackTesting realistico - pagina 3

 
Zypkin wrote >>

Oh, se siete in vena di vedere rapporti, posso postare il mio ultimo.

Ho ottenuto 1650 milioni su 10k in meno di un anno... Credo di aver fatto saltare tutti se facciamo una gara di report...

...la domanda è: stiamo giocando a mostrare il nostro report o siamo qui per fare soldi veri?

Siate tutti seri.

Zyp

Vero. Vero. Puoi fare questo con l'Intelligenza Artificiale EA.

 
CreativeSilence wrote >>

Stavo cercando di postare il rapporto, ma ha detto che il mio testo era troppo lungo, così ho postato la foto. Ho aspettato che i moderatori approvassero il mio esperto ma sto ancora aspettando.

Ciao,

Puoi inviarmi l'EA che vorrei tracciare in un conto demo

my.fx@hotmail.com

Grazie

Manssor

 
CreativeSilence:

Stavo cercando di postare il rapporto, ma ha detto che il mio testo era troppo lungo, così ho postato la foto. Sto aspettando che i moderatori approvino il mio esperto, ma sto ancora aspettando.

Manda per favore una copia del programma.
Metterò questo programma per VERO e ti darò accesso all'account.
nesteris24@gmail.com


 
Ragazzi, perché state perdendo tempo? Perché qualcuno dovrebbe mandarvi l'EA? Ma va bene, continuate a postare la vostra email perché sarà l'unico post solo qui :) e credo che sia buono anche per ottenere span :)
 
CreativeSilence wrote >>

Stavo cercando di postare il rapporto, ma ha detto che il mio testo era troppo lungo, così ho postato la foto. Ho aspettato che i moderatori approvassero il mio esperto ma sto ancora aspettando.

Bene, puoi per favore postare i risultati del trading in tempo reale su www.mt4live.com così sappiamo se è vero o solo uno spam? Oppure mandami una copia a tchi@comcast.net e io testerò e posterò per te. Grazie.

 
CreativeSilence:
Ecco il mio rapporto...

Dov'è il suo rapporto completo signore...può inviarlo alla mia email melano121@gmail.com

 

Ciao CreativeSilence,

Interessante! Grazie per la tua condivisione, potresti inviarmi il tuo EA? mcgene2010@yahoo.com

Grazie.

 

HAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHA xDDD


"Mandami il tuo EA PLZZZZ im MOLTO INTERESSATO"


Che diavolo sei?!

 
CreativeSilence:

Stavo cercando di postare il rapporto ma mi ha detto che il mio testo era troppo lungo così ho postato la foto. Sto aspettando che i moderatori approvino il mio esperto, ma sto ancora aspettando.

mandami il tuo EA... anche molto interessato!!! manda a trubrownsfan@hotmail.com grazie!

 
tutti voi non sarete commercianti, state ancora cercando il santo graal,, !!!!
Motivazione: