È possibile passare da 100K a 56 milioni in 3 mesi? BackTesting realistico - pagina 2

 
CreativeSilence:
Ecco il mio rapporto...

Ciao CreativeSilence,


Sono molto interessato al tuo EA. Gentilmente inviare alla mia email: kv2121@yahoo.com

grazie

Ken

 

data del post originale: 2008.06.20 04:12


Il sistema probabilmente non può funzionare con la maggior parte dei broker MT4; Il sistema sta usando lotti molto grandi (>50)

 
CreativeSilence:
Ecco il mio rapporto...

Ciao CreativeSilence,

Grazie per la tua condivisione, potresti inviarmi il tuo EA? yeni.uye@hotmail.com

Grazie.

 
CreativeSilence:
Ecco il mio rapporto...


Oh, se siete in vena di vedere report posso postare il mio ultimo.

Ho ottenuto 1650 milioni su 10k in meno di un anno... Penso di aver fatto saltare tutti se facciamo una gara di report...

...la domanda è: stiamo giocando a mostrare il nostro report o siamo qui per fare soldi veri?


Siate tutti seri.


Zyp

 

Ciao CreativeSilence,


Sono molto interessato al tuo EA. potresti per favore inviare alla mia email: juhee.won@gmail.com

grazie

juhee

 

Ciao CreativeSilence,


Sono molto interessato al tuo EA. Potresti per favore inviarlo al mio email:kjmagras@comcast.net

grazie

KJEM

 
È così divertente come tutti vogliano questi "autoproclamati esperti del fare miliardi di dollari", GRATIS... non siate ingenui! ...qualsiasi rete neurale può essere addestrata su dati storici per produrre risultati irrealistici come quello...pensate davvero che se qualcuno avesse un esperto così spettacolare, lo darebbe via così?! ...puh-leeze!
 

Il mio preferito è il thread "Codificherò il tuo EA gratis".

Nessun commento da parte dell'autore per mesi, ma la gente continua a presentare richieste.

 
Ciao, CreativeSilence sarebbe molto interessato a una copia di questo EA se tu fossi così gentile da inviarli, io intecion aperto con $ 5000 e che cosa sarebbe il vostro setup vi ringrazio molto e la mia e-mail è un benvenuto oligasu@hotmail.com
 
phy:

Il mio preferito è il thread "Codificherò il tuo EA gratis".

Nessun commento da parte dell'autore per mesi, ma la gente continua a presentare richieste.

Questo forum potrebbe essere un ottimo posto per scambiare conoscenze ed esperienze, se fosse strutturato e moderato. Ci potrebbe essere una sezione chiamata "Ho un'idea brillante (che consiste in 2 MA incrociate) ma non so come codificare" e una sezione "Posso codificare le MA incrociate ma non ho nessuna idea brillante su cos'altro codificare" e un'altra sezione per le persone normali.

Motivazione: