È possibile passare da 100K a 56 milioni in 3 mesi? BackTesting realistico

 

Stavo cercando di postare il rapporto, ma ha detto che il mio testo era troppo lungo, così ho postato la foto. Sto aspettando che i moderatori approvino il mio esperto, ma sto ancora aspettando.

 
Ecco il mio rapporto...
 
CreativeSilence wrote >>
Ecco il mio rapporto...

Puoi inviare l'EA alla mia email impianstation@yahoo.com

- Farid

 
CreativeSilence wrote >>

Stavo cercando di postare il rapporto, ma ha detto che il mio testo era troppo lungo, così ho postato la foto. Ho aspettato che i moderatori approvassero il mio esperto ma sto ancora aspettando.

Puoi inviare l'EA anche a me

MRobins17@Gmail.com

grazie

 

caro silenzio creativo,

la sua rete neurale o termine probalistico o u ancora utilizzare e indicatore per aprire il commercio ... posso sapere in detalis ...

la mia e-mail è qui stir_22@yahoo.com


saluti,


MANSTIR

 

Ciao CreativeSilence sono molto interessato al tuo EA, puoi dirmi per favore quale indicatore usi o su cosa si basa il tuo sistema? La mia email è monomonono@hotmail.com

grazie

Luis

 

Ottimo lavoro Creative!

Vorrei anche una copia, se sei così gentile da darmela.

Per favore contattami e fammi sapere


brad@thehonestreviewer.com

 
CreativeSilence:
Ecco il mio rapporto...

Ciao CreativeSilence,


Sono molto interessato al tuo EA. potresti per favore inviare alla mia email: ruinunesmh@gmail.com

grazie

rn

 
CreativeSilence:

Stavo cercando di postare il rapporto, ma ha detto che il mio testo era troppo lungo, così ho postato la foto. Sto aspettando che i moderatori approvino il mio esperto, ma sto ancora aspettando.

CreativeSilence:

Stavo cercando di postare il rapporto, ma ha detto che il mio testo era troppo lungo, così ho postato la foto. Sto aspettando che i moderatori approvino il mio esperto ma sto ancora aspettando.

Ciao CreativeSilence,


Sono molto interessato alla tua EA. Gentilmente invia alla mia email: kwng111@myway.com

grazie

K. W. Ng

 

Ciao CreativeSilence,

Anch'io sono interessato a sapere come funziona l'EA, grande da condividere con noi per scoprire l'EA. la mia email: wei_siong@yahoo.com

 
CreativeSilence:

Stavo cercando di postare il rapporto ma mi ha detto che il mio testo era troppo lungo così ho postato la foto. Sto aspettando che i moderatori approvino il mio esperto, ma sto ancora aspettando.

Ciao CreativeSilence,


Sono anche interessante sapere come il lavoro EA troppo, grande per condividere con noi per scoprire l'EA. la mia email rom1000@mail.ru

Motivazione: