<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 6

 
Damian Mateusz Dziadosz:
Conosco una cosa che dà gli stessi effetti ma invece di berla devi fumarla ;)
Hahaha
 
Doerk Hilger:

Sì, questo è il tuo problema, pensi ma il fatto è che non hai nemmeno un indizio sul trading. Nessun professionista fa 200 pips al giorno, perché nessun professionista vuole fare 200 pips al giorno, in cima sicuramente non con alta leva. Ti squalifichi già con il titolo di questo thread, e frasi come quella sopra non fanno che sottolinearlo.

Per coloro che non sono così esperti di trading, si prega di leggere:

1. Il mercato non fornisce quella quantità di pip negoziabili ogni giorno. Con "negoziabile" intendo dire che i trade che possono essere inseriti con un setup chiaro e una ricompensa del rischio che si adatta al fattore di profitto di una strategia professionale. Pertanto, i professionisti del daytrading cercano setup che sono buoni per 5/10 pip. Il resto è fortuna. E la fortuna non è una strategia.

2. I professionisti non usano sfere di cristallo magiche e, soprattutto, sono money manager professionisti. Un buon gestore di denaro conosce il suo fattore di profitto, il suo tasso e il rapporto rischio-ricompensa che va bene per entrambi. Qualsiasi setup deve essere abbastanza chiaro da rientrare nel rapporto rischio-ricompensa nel miglior modo possibile. Per un professionista che ha un fattore di profitto di diciamo 1,5 e un tasso di successo di 2:1 (che è molto vicino alla magia) ha bisogno di un rischio di ricompensa di esattamente 1:1 per mantenere i suoi risultati. Nel caso di 200 pips, questo significa che può avere anche un rischio di 200 pips? No, deve! E se un tale professionista fa 200 pips al giorno con questi parametri abbastanza buoni, la coppia sottostante dovrebbe muoversi di 600!!! pips al giorno, che non è altro che <>6% ogni giorno se si prende la EURUSD come esempio. Perché? Perché il fattore di profitto in combinazione con la ricompensa del rischio dice che c'è una media di 1 perdente contro due vincitori. E questo significa, 400 pips di vittoria - 200 pips di perdita = 200 pips di profitto e un range totale di 600 pips. Ora prendi l'EURUSD e calcola quanti giorni trovi all'anno in cui l'EURUSD, che è il sottostante più liquido, ha fatto 6% al giorno. Nel 2015 c'è stato UN giorno, per quanto mi ricordo, e ora prendi il punto 1, e fatti un'idea di quanti di questi giorni forniscono tre setup negoziabili. La risposta è sicuramente: Rimangono ZERO giorni!

3. Leva alta con 200 pips. Supponendo che i professionisti siano buoni gestori di denaro, e a questo punto credo che tutti siano d'accordo, una leva alta, diciamo solo 1:100 (che in realtà non è così alta), significherebbe che un solo trade che va solo all'1% (che sono circa 100 pips in EURUSD) nella direzione sbagliata, ucciderebbe completamente il conto, per cui il margin call avverrebbe già molto prima. Ma una strategia come quella descritta sopra ha bisogno di 200 pip di rischio. Considerando questo e mantenendo i parametri, assumendo inoltre che il 2% di rischio massimo per trade sia ok, la leva matematica massima rimanente sarebbe 1:1 - in altre parole: NESSUNA leva. Con il 10% di rischio per trade, che è sicuramente già un gioco d'azzardo, non è ancora più di 1:5.

Oltre a tutto il resto, questi tre punti sono una prova sufficiente che l'unica strategia dietro tutto questo è ovviamente quella di uccidere un conto il più velocemente possibile. Nient'altro.

Attendo con ansia gli argomenti del creatore del thread - se ne ha.

Edit: E anche se si sostiene che i 200 pips sono divisi in movimenti e trade più piccoli, questo significherebbe solo che il numero di setup negoziabili raddoppia ad ogni divisione. Tre setup chiari al giorno è già una media abbastanza buona per un daytrader professionista, ma sei è già eccezionale. E più è dipendenza e da questo gioco d'azzardo di nuovo, sicuramente non il trading.

Mi riferivo ai punti, non ai pips, ho scritto male, preferisco contare in punti che in pips. Quindi 200 punti al giorno sono facili da fare direttamente per diversi giorni, se si utilizza una leva di 1:500 il suo 100% al giorno. Anche tu hai detto che 100 punti sono facili, quindi perché tutti dicono che è impossibile per un professionista fare 200 o anche 500 punti, non lo capisco. 200 punti posso fare in solo 1 buon movimento.

 

1. Parliamo di Forex - non ci sono "punti" nel Forex. L'unità di misura per il Forex è il pip o le pipette (=1/10 pip), nient'altro. Come professionista, dovresti saperlo.

2. Non puoi scambiare 20 pip (immagino che tu ora intenda 200 "punti") al giorno come obiettivo serio con una leva di 1:500, assumendo un rischio-ricompensa di 1:1 che prima o poi spazzerà via il tuo conto. Ho spiegato come questo è calcolato. Hai detto prima che il tuo tasso di successo è quasi del 100%, questo implica un rischio-ricompensa che non può essere migliore di 1:1 a causa delle teorie matematiche di probabilità. Come professionista, dovresti sapere anche questo.

3. Non ho mai detto che è facile fare 100 punti al giorno. Prima di tutto non userei mai la parola "facile" in combinazione con il trading, e inoltre non uso mai la parola "punti" con il Forex.

4. 20 pips con 1:500 è il 100% al giorno? Le formule con variabili aperte sono sempre molto divertenti. La variabile che ti manca è un rischio potenziale del 100% al giorno - in base a quello che hai detto sul tuo tasso di successo e in base ad un rischio-ricompensa di 1:1 di cui hai bisogno almeno, è almeno quel rischio potenziale!

Scommetto che puoi fare 20 pips in un "buon movimento", ma scommetto piuttosto che cancelli il tuo conto più velocemente che fare 10 volte 20 pips di fila con i tuoi parametri. E ho spiegato in dettaglio perché.

Con questo post hai appena dimostrato ancora una volta che non sei affatto un trader professionista. Non c'è nemmeno bisogno di pubblicare gli estratti conto. I tipi intelligenti come te scambiano - almeno - due conti allo stesso tempo con posizioni opposte e poi pubblicano il meglio per ingannare i principianti. La tua unica possibilità è quella di postare spontaneamente ciò che hai scambiato oggi o di lasciar perdere.

L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è il nome del broker per cui lavorate.

 

"Ho un sistema di trading che rende quasi il 100% al giorno, ma il problema è... pagina 6"

Ora ha senso, il tuo problema è la pagina 6.

 
Doerk Hilger:

1. Parliamo di Forex - non ci sono "punti" nel Forex. L'unità di misura per il Forex è il pip o le pipette (=1/10 pip), nient'altro. Come professionista, dovresti saperlo.

2. Non puoi scambiare 20 pip (immagino che tu ora intenda 200 "punti") al giorno come obiettivo serio con una leva di 1:500, assumendo un rischio-ricompensa di 1:1 che prima o poi spazzerà via il tuo conto. Ho spiegato come questo è calcolato. Hai detto prima che il tuo tasso di successo è quasi del 100%, questo implica un rischio-ricompensa che non può essere migliore di 1:1 a causa delle teorie matematiche di probabilità. Come professionista, dovresti sapere anche questo.

3. Non ho mai detto che è facile fare 100 punti al giorno. Prima di tutto non userei mai la parola "facile" in combinazione con il trading, e inoltre non uso mai la parola "punti" con il Forex.

4. 20 pips con 1:500 è il 100% al giorno? Le formule con variabili aperte sono sempre molto divertenti. La variabile che ti manca è un rischio potenziale del 100% al giorno - in base a quello che hai detto sul tuo tasso di successo e in base ad un rischio-ricompensa di 1:1 di cui hai bisogno almeno, è almeno quel rischio potenziale!

Scommetto che puoi fare 20 pips in un "buon movimento", ma scommetto piuttosto che cancelli il tuo conto più velocemente che fare 10 volte 20 pips di fila con i tuoi parametri. E ho spiegato in dettaglio perché.

Con questo post hai appena dimostrato ancora una volta che non sei affatto un trader professionista. Non c'è nemmeno bisogno di pubblicare gli estratti conto. I tipi intelligenti come te scambiano - almeno - due conti allo stesso tempo con posizioni opposte e poi pubblicano il meglio per ingannare i principianti. La tua unica possibilità è quella di postare spontaneamente ciò che hai scambiato oggi o di lasciar perdere.

L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è il nome del broker per cui lavorate.

Direttamente dal dizionario Forex - "pipetta" è corretto. Tuttavia, non ho mai sentito i commercianti parlare in pipette. "Punto" - un altro nome se volete per pipetta è il termine comunemente usato tra la maggior parte dei commercianti. Forse non concentrarsi sui commenti che sono davvero senza significato quando tutti noi sappiamo esattamente di cosa sta parlando :)
 
forexmmm:
Direttamente dal dizionario Forex - "pipetta" è corretto. Tuttavia, non ho mai sentito i trader parlare in pipette. "Punto" - un altro nome se volete per pipetta è il termine comunemente usato tra la maggior parte dei trader. Forse non concentrarsi sui commenti che sono davvero senza significato quando tutti sappiamo esattamente di cosa sta parlando :)
Anch'io l'ho sentito per la prima volta qualche mese fa e ho pensato che questi ragazzi mi stavano prendendo in giro ;) Beh, finché non cammino sulla superficie dell'acqua mi permetto di sbagliare a volte e di imparare. Se il punto è anche comune, allora stavo sbagliando a questo punto e/o mi mancava questo termine. Grazie.
 

Beh, se qualche 1 sta davvero facendo il 100% o anche il 50% al giorno, allora è molto stupido essere qui

perché dovrei anche condividere o fare qualche tipo di EA o indicatore se sto davvero facendo questo profitto molto perché dovrei condividere i miei segreti

e se questo è quello di fare soldi solo allora anche 100 $ può fare u milioner se il sistema funziona davvero penso che si sono nel posto sbagliato e cercando di agire più intelligente

 
Thomas457:

Ciao colleghi trader, ho una strategia di trading che rende circa il 100% al giorno sul forex, utilizzando la leva 1:500, e data una buona liquidità di mercato, e una perdita è molto rara, come 1 su 50 volte dico che posso avere una con un prox 30% a 50 drawdown. Ma il problema è che per me questa strategia è troppo semplice. Come nessuno può vedere questo. Ho provato sul forex, azioni, futures, e lavorare su tutti loro, così in realtà molto pochi devono commercio come questo sistema, perché funziona così bene. La mia domanda è come qualcosa di così semplice, che utilizza solo una modifica di un indicatore comune che tutti usano, può fare così tanto, quando tutti gli altri dicono che il trading è così difficile.

Il trading per te può essere semplice, ma per altri può non essere così semplice. Per esempio, per alcune persone pattinare è facile, mentre per altri non è così facile. Comunque grazie per i consigli, dovrei dare un'occhiata più approfondita all'RSI.
 
Iwan Iskandar:
Il trading per te può essere semplice, ma per altri può non essere così semplice. Per esempio per alcune persone pattinare è facile, mentre per altri non è così facile. Comunque grazie per i consigli, dovrei dare un'occhiata più approfondita alla RSI.
No, sicuramente non è semplice per lui come non lo è per nessun altro su questo pianeta. Per favore, non comprate tali affermazioni. Inoltre, dimentica l'RSI, anche se trovi una percentuale di successo superiore al 50% dopo aver dato un'occhiata più approfondita, perché, poi? Una percentuale di successo superiore al 50% non significa che si è redditizi. Il tasso di successo è solo un singolo parametro dell'intera formula, il rapporto rischio-ricompensa è l'altro e alla fine è solo il fattore di profitto. È molto più redditizio dare un'occhiata più profonda ai problemi di gestione del rischio e del denaro e al mercato stesso, che si vuole negoziare.
 
Quello che capisco è che il mercato Forex è scambiato in tutto il mondo ogni giorno 24 x 5 e questo non include solo gli individui, ma le piccole istituzioni finanziarie e le grandi banche e nel mio punto di vista i robot non possono essere completamente affidabili per fare il nostro compito quando i trader brillanti stanno lavorando giorno e notte per trovare il posto giusto per entrare e uscire.
Motivazione: