<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 6

 
Damian Mateusz Dziadosz:
Conosco una cosa che dà gli stessi effetti ma invece di berla devi fumarla ;)
Hahaha
 
Doerk Hilger:

Sì, questo è il tuo problema, pensi ma il fatto è che non hai nemmeno un indizio sul trading. Nessun professionista fa 200 pips al giorno, perché nessun professionista vuole fare 200 pips al giorno, in cima sicuramente non con alta leva. Ti squalifichi già con il titolo di questo thread, e frasi come quella sopra non fanno che sottolinearlo.

Per coloro che non sono così esperti di trading, si prega di leggere:

1. Il mercato non fornisce quella quantità di pip negoziabili ogni giorno. Con "negoziabile" intendo dire che i trade che possono essere inseriti con un setup chiaro e una ricompensa del rischio che si adatta al fattore di profitto di una strategia professionale. Pertanto, i professionisti del daytrading cercano setup che sono buoni per 5/10 pip. Il resto è fortuna. E la fortuna non è una strategia.