Critica di MetaTrader 5 sul FORTS

 
Citazione:
"Renat: L'altro giorno ho ripristinato un vecchio conto di lavoro in Otkritie dal 2004, ho chiuso una posizione Sberbank di lunga data nel plus, e poi ho collegato un conto MetaTrader 5. Lavorare in MetaTrader 5 non può essere paragonato a QuickBooks - semplicemente non si può. Nei 9 anni in cui ho guardato e aggiornato occasionalmente Quick, non è uscito di una virgola dall'amaca in cui aspetta i visitatori, tentandoli di fare sesso in una tuta spaziale e pinne. Il trading in MT5 è facile, tutto è a portata di mano, il trading dai grafici, un clic e dalla tazza. Anche se il vetro è ancora scomodo, ma in una quindicina di giorni avremo un normale vetro scalper ad alta velocità nella prossima build. Inoltre, miglioreremo significativamente il trading con i grafici. Chi vuole fare trading sui mercati regolamentati, lo provi.


Già provato e il risultato per MetaTrader 5 è deludente!
Prima di prendere in giro Quick, guardati allo specchio!

Sì, MetaTrader 5 è più veloce di Quick:
- il tumblr è in media 300ms più veloce del tumblr Kwik;
- I grafici sono anche più veloci di circa un secondo;
- ordini di arresto il server MetaTrader è molto più veloce del server di Kvik.
Ma tutto questo non è un motivo per passare da Quickswitch alla meno funzionale MetaTrader 5!

Veloce, alla sua bassa velocità, è una testa sopra con la funzionalità di MetaTrader 5! Iniziando con un banale cambio di strumento sul grafico, e finendo con lo scaling, la profondità del mercato, l'OI, e una striscia di trade.
Cosa pensavate quando siete entrati nel mercato dei futures, che scade 4 volte all'anno e non avevate una funzione di base per cambiare lo strumento su un grafico specifico? Quando commercio solo futures su RTS Index, uso 7 grafici, situati in un certo modo sullo schermo! Devo chiudere tutti i grafici e impostare di nuovo il mio spazio di lavoro utilizzando i modelli ogni volta che scade. Devo passare un'ora per sistemare tutte le finestre nella giusta sequenza, con finestre della giusta dimensione. E conosco persone che hanno 20 cartelle a testa! Dov'è la logica in questo? Non si tratta di eterne coppie di valute sul FOREX!

E la tua griglia sbilenca e le tue scale in scala? Questo è terribile! Invece dei comodi livelli standard: 102000, 102100, 102200, 102300, ecc., vediamo cose simili: 100550, 100910, 101270, 101630, ecc. E tutta questa merda cambia costantemente in un nuovo intervallo non standard. Prova a determinare il livello di prezzo "a occhio" su una griglia orizzontale... il tuo occhio si romperà ))). E la griglia verticale è altrettanto miserabile! La griglia orizzontale è di 120 punti, quella verticale di 8 minuti! Dove altro lo vedrete? Gli sviluppatori non capiscono cosa fa il cervello quando è in grado di riconoscere i modelli grafici! Come può il cervello essere in grado di riconoscere modelli grafici ripetitivi se il sistema di coordinate salta continuamente? Perché dovrebbe misurare il delta? In linea di principio, nell'impostazione di un grafico, ci sono alcune possibilità per manipolare la scala e fissarla, ma non possono risolvere la situazione! I fatti sono che i grafici in MetaTrader 5 sono una stronzata! Guardate lo stesso Quick - tutto è fatto in modo chiaro! Ma perché devo firmare la data su ogni linea verticale? È già chiaro che giorno è, ma non si può vedere l'ora a causa della data! Ho visto il markup più figo sui grafici di SmartTrade (broker I.T. Invest) - segnando gli intervalli! Non ho mai visto niente di meglio dei grafici di SmartTrade. Questo è importante, quando la griglia del grafico è statica, allora il cervello ha un punto di riferimento costante e identificare i processi sistematici è molto più facile. Trovare modelli, inefficienze, schemi - su una griglia statica, è facile, veloce ed efficace! Perché il cervello possa "catturare" le formazioni - è necessario un sistema di coordinate statiche. In MetaTrader 5, la griglia del grafico non solo salta costantemente, ma prende anche diversi valori del passo, un multiplo del quale - non si adatta a nessun standard.
Griglia MetaTrader 5Griglia SmartTrade

E la mancanza di nastro? Ho letto i vostri commenti che dicevano che non sarà disponibile, perché solo alcune persone ne avranno bisogno e influenzerà i server. Voi non capite chi commercia sui FORTI! Questo è il mercato dei futures, il prossimo passo nella carriera di un trader! Sono principianti verdi nel forex e nelle azioni - non capiscono niente di trading! Molti di loro non sanno nemmeno che il nastro esiste! Puoi vendergli qualsiasi cosa! Ma non per quelli che sono un gradino sopra nello sviluppo! Non possiamo venderlo! Dopo tutto, il flusso delle transazioni (cache-flow) e il flusso degli ordini (order-flow) determinano il comportamento dei prezzi! Non gli indicatori, non lo stocastico con le linee di bollinger, ma il flusso dell'affare muove il prezzo! E nessun trader intelligente rifiuterà la cosa fondamentale nel trading - il flusso di affari! E questo flusso è in Quick e non lo scambieremo mai con la vostra MetaTrader 5. Hai paura del carico del server? Anche i Qiq ne hanno paura! Ecco perché ogni accesso a Quickswitch ha il grafico in tick e la tabella di tutti i trade (feed) disabilitati per impostazione predefinita. Ma se chiamate il broker e chiedete di attivarlo, il broker attiverà questi flussi per quel particolare utente! È questo meccanismo che permette di ridurre il carico dei server! Cosa vi impedisce di fare lo stesso - non lo so!


Quando si fa trading sul FORTS, uno dei parametri fondamentali è la dinamica dell'Open Interest (OI)! E in Quick, potete emettere i grafici e usarli per controllare la dinamica delle posizioni di acquisto o di vendita! MetaTrader ha solo un valore di minuto oscillante nei grafici. Di che tipo di commercio potremmo parlare? Indicatori? Gli indicatori sono una conseguenza diretta dell'analfabetismo dei principianti! E sul FORTS i ragazzi sono un po' più intelligenti! Come puoi venire al mercato FORTS e non fare un grafico per OM? Questi non sono futures, questi sono futures e opzioni!


E la profondità del mercato che avete è 20x20! Il broker OPEN sul Quick - la profondità del mercato è 50x50! Onestamente, perché dovrei, mollare Quick e andare a condizioni peggiori? Vedrò ancora meno! È stupido passare dal meglio al peggio! Sviluppatori, rinsavite! Queste persone non sono stupide! E qualsiasi trader adeguato non cambierà la sua piattaforma di trading per meno funzionalità. Oltre a QuickBooks ci sono altri terminali. Perché il cliente di Aichiinvest rifiuterà il suo broker con SmartX e SmartTrade per passare a MetaTrader 5 e andare a OTKTTIE o BKS? I terminali di AITInvest hanno un ordine di grandezza in più rispetto a MetaTrader 5. Hanno anche un deep stack, OI, tabella di tutti i mestieri, ecc. Quale commerciante sano di mente lo farebbe? Perché un cliente del broker Alor+ dovrebbe abbandonare il suo terminale Alor-Trade e cambiare broker? Perché dovrebbero farlo? Il terminale MetaTrader5 ha solo due broker, OTKRYTIE e BKS, e hanno un numero limitato di clienti e la maggior parte di loro non vi supporterà! Sì, il rappresentante di OTKRYTIE https://www.youtube.com/watch?v=h2rHjmR4Gj0 ha detto che 1800 clienti hanno utilizzato il terminale, ma non significa che sono rimasti e rimarranno a fare trading con loro! L'ho collegato, ho dato un'occhiata, non mi è piaciuto e ho rinunciato. Dopo mezzo anno mi hanno tagliato i fondi! Poi mi sono ricollegato, ho guardato di nuovo - zero cambiamenti e ho abbandonato di nuovo! Dal momento che non devo pagare una quota di iscrizione per esso, uso MetaTrader come terminale di riserva in caso di guasto del server su Quicksilver per chiudere l'apertura delle posizioni. Non ho fatto trading con MetaTrader e non lo farò finché non raggiungeranno lo stesso livello di funzionalità di QuickBooks. Per quanto riguarda i clienti, colpirete comunque il soffitto perché non riuscirete ad attirare i nuovi arrivati nel pcoa - i nuovi arrivati vogliono azioni, e voi non le avete ancora, e i nuovi arrivati useranno il Quick. Spero che gli sviluppatori rinsaviscano e comincino ad ascoltare i clienti, piuttosto che i loro preconcetti!


Ci sono un paio di articoli su questo argomento:
http://tradetrade.ru/programmi/2014/03/27/metatrader-5-za-i-protiv.html
http://tradetrade.ru/programmi/2014/05/05/epicheskiy-batl-qscalp-vs-easyscalp-quik-vs-metatrader-5-plaza-2-vs-polu-plaza-lenta-beritca-vs-polu-lenta-atas-footprint-vs-smart-footprint-matching-forts.html
 
gipnoz:
Citazione:
"Renat: L'altro giorno ho ripristinato il mio vecchio conto di lavoro in Otkritie dal 2004, ho chiuso una posizione Sberbank di lunga data nel plus, e poi ho collegato un conto MetaTrader 5. Lavorare in MetaTrader 5 non può essere paragonato a QuickBooks - semplicemente non si può. Nei 9 anni in cui ho guardato e aggiornato occasionalmente Quick, non è uscito di una virgola dall'amaca in cui aspetta i visitatori, tentandoli di fare sesso in una tuta spaziale e pinne. Il trading in MT5 è facile, tutto è a portata di mano, il trading dai grafici, un clic e dalla tazza. Anche se il vetro è ancora scomodo, ma in una quindicina di giorni avremo un normale vetro scalper ad alta velocità nella prossima build. Inoltre, miglioreremo significativamente il trading con i grafici. Chi voleva fare trading sui mercati regolamentati, lo provi di persona.





Siete venuti in un mercato di futures che ha 4 scadenze all'anno e non avete fatto la funzione elementare di cambiare lo strumento su un grafico particolare? Quando faccio trading di futures sull'indice RTS da solo, uso 7 grafici disposti in modo specifico sullo schermo! Devo chiudere tutti i grafici e impostare di nuovo il mio spazio di lavoro utilizzando i modelli ogni volta che scade. Devo passare un'ora per sistemare tutte le finestre nella giusta sequenza, con finestre della giusta dimensione. E conosco persone che hanno 20 cartelle a testa! Dov'è la logica in questo? Non si tratta di eterne coppie di valute sul FOREX!

E la tua griglia sbilenca e le tue scale in scala? Questo è terribile! Invece dei comodi livelli standard: 102000, 102100, 102200, 102300, ecc., vediamo cose simili: 100550, 100910, 101270, 101630, ecc. E tutta questa merda cambia costantemente in un nuovo intervallo non standard. Provate a determinare il livello di prezzo "a occhio" su una griglia orizzontale... il vostro occhio si romperà ))). E la griglia verticale è altrettanto miserabile! La griglia orizzontale è di 120 punti, quella verticale di 8 minuti! Dove altro lo vedrete? Gli sviluppatori non capiscono cosa fa il cervello quando è in grado di riconoscere i modelli grafici! Come può il cervello essere in grado di riconoscere modelli grafici ripetitivi se il sistema di coordinate salta continuamente? Perché dovrebbe misurare il delta? In linea di principio, nell'impostazione di un grafico, ci sono alcune possibilità per manipolare la scala e fissarla, ma non possono risolvere la situazione! I fatti sono che i grafici in MetaTrader 5 sono una stronzata! Guardate lo stesso Quick - tutto è fatto in modo chiaro! Ma perché devo firmare la data su ogni linea verticale? È già chiaro che giorno è, ma non si può vedere l'ora a causa della data! Ho visto il markup più figo sui grafici di SmartTrade (broker I.T. Invest) - segnando gli intervalli! Non ho mai visto niente di meglio dei grafici di SmartTrade. Questo è importante, quando la griglia del grafico è statica, allora il cervello ha un punto di riferimento costante e identificare i processi sistematici è molto più facile. Trovare modelli, inefficienze, schemi - su una griglia statica, è facile, veloce ed efficace! Perché il cervello possa "catturare" le formazioni - è necessario un sistema di coordinate statiche. In MetaTrader 5, la griglia del grafico non solo salta costantemente, ma prende anche diversi valori del passo, un multiplo del quale - non si adatta a nessun standard.


E la mancanza di nastro? Ho letto i vostri commenti che dicevano che non sarà disponibile, perché solo alcune persone ne avranno bisogno e influenzerà i server. Voi non capite chi commercia sui FORTI! Questo è il mercato dei futures, il prossimo passo nella carriera di un trader! Sono principianti verdi nel forex e nelle azioni - non capiscono niente di trading! Molti di loro non sanno nemmeno che il nastro esiste! Puoi vendergli qualsiasi cosa! Ma non per quelli che sono un gradino sopra nello sviluppo! Non possiamo venderlo! Dopo tutto, il flusso delle transazioni (cache-flow) e il flusso degli ordini (order-flow) determinano il comportamento dei prezzi! Non gli indicatori, non lo stocastico con linee di bollinger, ma il flusso dell'affare muove il prezzo! E nessun trader intelligente rifiuterà la cosa fondamentale nel trading: il flusso di affari! E questo flusso è in Quick e non lo scambieremo mai con la vostra MetaTrader 5. Hai paura del carico del server? Anche i Qooviker ne hanno paura! Questo è il motivo per cui ogni accesso a Quickswitch ha il grafico in tick e la tabella di tutti i trade (feed) disabilitati di default. Ma se chiamate il broker e chiedete di attivarlo, il broker attiverà questi flussi per quel particolare utente! È questo meccanismo che permette di ridurre il carico dei server! Cosa vi impedisce di fare lo stesso - non lo so!


Quando si fa trading sul FORTS, uno dei parametri fondamentali è la dinamica dell'Open Interest (OI)! E in Quick, potete emettere i grafici e usarli per controllare la dinamica delle posizioni di acquisto o di vendita! MetaTrader ha solo un valore di minuto oscillante nei grafici. Di che tipo di commercio potremmo parlare? Indicatori? Gli indicatori sono una conseguenza diretta dell'analfabetismo dei principianti! E sul FORTS i ragazzi sono un po' più intelligenti! Come puoi venire al mercato FORTS e non fare un grafico per OM? Questi non sono futures, questi sono futures e opzioni!


E la profondità del mercato che avete è 20x20! Il broker OPEN sul Quick - la profondità del mercato è 50x50! Onestamente, perché dovrei, mollare Quick e andare a condizioni peggiori? Vedrò ancora meno! È stupido passare dal meglio al peggio! Sviluppatori, rinsavite! Queste persone non sono stupide! E qualsiasi trader adeguato non cambierà la sua piattaforma di trading per meno funzionalità. Oltre a QuickBooks ci sono altri terminali. Perché il cliente di Aichiinvest rifiuta il suo broker con SmartX e SmartTrade per passare a MetaTrader 5 e andare a OTKTTIE o BKS? I terminali di AITInvest hanno un ordine di grandezza in più rispetto a MetaTrader 5. Hanno anche un deep stack, OI, tabella di tutti i mestieri, ecc. Quale commerciante sano di mente lo farebbe? Perché un cliente del broker Alor+ dovrebbe rinunciare al suo terminale Alor Trade e cambiare il suo broker? Perché dovrebbe farlo? Il terminale MetaTrader5 ha solo due broker, OTKRYTIE e BKS, e hanno un numero limitato di clienti e la maggior parte di loro non vi supporterà! Sì, il rappresentante di OTKRYTIE https://www.youtube.com/watch?v=h2rHjmR4Gj0 ha detto che 1800 clienti hanno utilizzato il terminale, ma non significa che sono rimasti e rimarranno a fare trading con loro! L'ho collegato, ho dato un'occhiata, non mi è piaciuto e ho rinunciato. Dopo mezzo anno mi hanno tagliato i fondi! Poi mi sono ricollegato, ho guardato di nuovo - zero cambiamenti e ho abbandonato di nuovo! Dal momento che non devo pagare una quota di iscrizione per esso, uso MetaTrader come terminale di riserva in caso di guasto del server su Quicksilver per chiudere l'apertura delle posizioni. Non ho fatto trading con MetaTrader e non lo farò finché non raggiungeranno lo stesso livello di funzionalità di QuickBooks. Per quanto riguarda i clienti, colpirete comunque il soffitto perché non riuscirete ad attirare i nuovi arrivati nel pcoa - i nuovi arrivati vogliono azioni, e voi non le avete ancora, e i nuovi arrivati useranno il Quick. Spero che gli sviluppatori rinsaviscano e comincino ad ascoltare i clienti, piuttosto che i loro preconcetti!


Ci sono un paio di articoli su questo argomento:
http://tradetrade.ru/programmi/2014/03/27/metatrader-5-za-i-protiv.html
http://tradetrade.ru/programmi/2014/05/05/epicheskiy-batl-qscalp-vs-easyscalp-quik-vs-metatrader-5-plaza-2-vs-polu-plaza-lenta-beritca-vs-polu-lenta-atas-footprint-vs-smart-footprint-matching-forts.html

Sono d'accordo, e tu hai un argomento così ben argomentato che mi sento un commerciante e non un programmatore, come la maggior parte di noi qui

Ora ho un problema, il terminale non permette di aprire più di 100 grafici alla volta, per non parlare della loro posizione

Non per il trading manuale MT

 
gipnoz:

Sì, MetaTrader 5 è più veloce di Quick:
- il grafico è in media 300ms più veloce del grafico Quicksilver;
- i grafici sono anche più veloci di circa un secondo;
- Il server di MetaTrader gestisce gli ordini di stop molto più velocemente dei server di Kvik.
Ma questo non è un motivo per passare da Quickswitch alla meno funzionale MetaTrader 5!

Mi sorprende che lei trovi dei vantaggi così grandi in apparenza poco importanti.

Non è solo una ragione, ma una mega ragione in aggiunta a molti altri vantaggi.


Veloce, alla sua bassa velocità, è una testa sopra con la funzionalità di MetaTrader 5! A partire da un banale cambio di strumento sul grafico, fino al ridimensionamento, alla profondità dello stack, all'OI e al feed degli scambi.
Cosa pensavate quando siete entrati nel mercato dei futures, che scade 4 volte all'anno e non avevate una funzione di base per cambiare lo strumento su un grafico specifico? Quando commercio solo futures su RTS Index, uso 7 grafici, situati in un certo modo sullo schermo! Devo chiudere tutti i grafici e impostare di nuovo il mio spazio di lavoro utilizzando i modelli ogni volta che scade. Devo passare un'ora per sistemare tutte le finestre nella giusta sequenza, con finestre della giusta dimensione. E conosco persone che hanno 20 cartelle a testa! Dov'è la logica in questo? Non si tratta di eterne coppie di valute sul FOREX!

Non ho afferrato bene l'idea di "cambiare lo strumento sul grafico", ma posso indovinare:

  • cambiare un simbolo su un grafico è fatto in diversi modi: drag'n'drop con un simbolo dalla panoramica del mercato, Enter + digitando il nome di un simbolo, trascinando dalla storia degli scambi o delle posizioni aperte al grafico
  • Se stiamo parlando di legare la storia dei futures, allora è fatto dal broker sul server.

Anche i modelli sono facili da impostare, salvare e cambiare facilmente. Basta usare questa funzione.

E la tua griglia sbilenca e le tue scale in scala? È orribile! Invece dei livelli standard a portata di mano: 102000, 102100, 102200, 102300, ecc., si vedono schifezze simili: 100550, 100910, 101270, 101630, ecc. E tutta questa merda cambia costantemente in un nuovo intervallo non standard. Prova a determinare il livello di prezzo "a occhio" su una griglia orizzontale... il tuo occhio si romperà ))). E la griglia verticale è altrettanto miserabile! La griglia orizzontale è di 120 punti, quella verticale di 8 minuti! Dove altro lo vedrete? Gli sviluppatori non capiscono cosa fa il cervello quando è in grado di riconoscere i modelli grafici! Come può il cervello essere in grado di riconoscere modelli grafici ripetitivi se il sistema di coordinate salta continuamente? Perché dovrebbe misurare il delta? In linea di principio, nell'impostazione di un grafico, ci sono alcune possibilità per manipolare la scala e fissarla, ma non possono risolvere la situazione! I fatti sono che i grafici in MetaTrader 5 sono una stronzata! Guardate lo stesso Quick - tutto è fatto in modo chiaro! Ma perché devo firmare la data su ogni linea verticale? È già chiaro che giorno è, ma non si può vedere l'ora a causa della data! Ho visto il markup più figo sui grafici di SmartTrade (broker I.T. Invest) - segnando gli intervalli! Non ho mai visto niente di meglio dei grafici di SmartTrade. Questo è importante, quando la griglia del grafico è statica, allora il cervello ha un punto di riferimento costante ed è molto più facile identificare i processi sistematici. Trovare modelli, inefficienze, schemi - su una griglia statica, è facile, veloce ed efficace! Perché il cervello possa "catturare" le formazioni - è necessario un sistema di coordinate statiche. In MetaTrader 5, la griglia del grafico non solo salta costantemente, ma accetta diversi valori del passo, la cui molteplicità - non si adatta a nessun standard.
Questo è debole. Al massimo si tira dentro qualche spicciolo.


E la mancanza di nastro? Ho letto i vostri commenti che dicevano che non sarà disponibile, perché solo alcune persone ne avranno bisogno e influenzerà i server. Non capite chi commercia sui FORTI! Questo è il mercato dei futures, il prossimo passo nella carriera di un trader! Sono principianti verdi nel forex e nelle azioni - non capiscono niente di trading! Molti di loro non sanno nemmeno che il nastro esiste! Puoi vendergli qualsiasi cosa! Ma non per quelli che sono un gradino sopra nello sviluppo! Non possiamo venderlo! Dopo tutto, il flusso delle transazioni (cache-flow) e il flusso degli ordini (order-flow) determinano il comportamento dei prezzi! Non gli indicatori, non lo stocastico con linee di bollinger, ma il flusso dell'affare muove il prezzo! E nessun trader intelligente rifiuterà la cosa fondamentale nel trading: il flusso di affari! E questo flusso è in Quick e non lo scambieremo mai con la vostra MetaTrader 5. Hai paura del carico del server? Anche i Qooviker ne hanno paura! Ecco perché ogni accesso a Quickswitch ha il grafico in tick e la tabella di tutti i trade (feed) disabilitati per impostazione predefinita. Ma se chiamate il broker e chiedete di attivarlo, il broker attiverà questi flussi per quel particolare utente! È questo meccanismo che permette di ridurre il carico dei server! Cosa vi impedisce di fare lo stesso - non lo so!

Ci sarà un feed di scambi, ne hanno già scritto. Non c'è bisogno di scrivere così ferocemente, e anche con veri e propri insulti.



Quando si fa trading sul FORTS, uno dei parametri fondamentali è la dinamica dell'Open Interest (OI)! E in Quick, è possibile emettere i grafici e usarli per controllare la dinamica di guadagnare o abbandonare le posizioni! MetaTrader ha solo un valore di minuto oscillante nei grafici. Di che tipo di commercio potremmo parlare? Indicatori? Gli indicatori sono una conseguenza diretta dell'analfabetismo dei principianti! E sul FORTS i ragazzi sono un po' più intelligenti! Come puoi venire al mercato FORTS e non fare un grafico per OM? Questi non sono futures, questi sono futures e opzioni!
Puoi tracciare l'Open Interest (così come qualsiasi altra cosa che ti venga in mente) con un indicatore. Cosa che non avrete in Quicksilver.


E la profondità del mercato che avete è 20x20! Il broker OPEN sul Quick - la profondità del mercato è 50x50! Onestamente, perché dovrei, mollare Quick e andare a condizioni peggiori? Vedrò ancora meno! È stupido passare dal meglio al peggio! Sviluppatori, rinsavite! Queste persone non sono stupide! E qualsiasi trader adeguato non cambierà la sua piattaforma di trading per meno funzionalità. Oltre a QuickBooks ci sono altri terminali. Perché un cliente Aichiinvest dovrebbe scaricare il suo broker con i terminali SmartX e SmartTrade per passare a MetaTrader 5 con il broker OTCTCParty o BKS? I terminali di AITInvest hanno un ordine di grandezza in più rispetto a MetaTrader 5. Hanno anche un deep stack, OI, tabella di tutti i mestieri, ecc. Quale commerciante sano di mente lo farebbe? Perché un cliente del broker Alor+ dovrebbe abbandonare il suo terminale Alor-Trade e cambiare broker? Perché dovrebbero farlo? Il terminale MetaTrader5 ha solo due broker, OTKRYTIE e BKS, e hanno un numero limitato di clienti e la maggior parte di loro non vi supporterà! Sì, il rappresentante di OTKRYTIE https://www.youtube.com/watch?v=h2rHjmR4Gj0 ha detto che 1800 clienti hanno utilizzato il terminale, ma non significa che sono rimasti e rimarranno a fare trading con loro! L'ho collegato, ho dato un'occhiata, non mi è piaciuto e ho rinunciato. Dopo mezzo anno mi hanno tagliato i fondi! Poi mi sono ricollegato, ho guardato di nuovo - zero cambiamenti e ho abbandonato di nuovo! Dal momento che non devo pagare una quota di iscrizione per esso, uso MetaTrader come terminale di riserva in caso di guasto del server su Quicksilver per chiudere l'apertura delle posizioni. Non ho fatto trading con MetaTrader e non lo farò finché non raggiungeranno lo stesso livello di funzionalità di QuickBooks. Per quanto riguarda i clienti, colpirete comunque il soffitto perché non riuscirete ad attirare i nuovi arrivati nel pcoa - i nuovi arrivati vogliono azioni, e voi non le avete ancora, e i nuovi arrivati useranno il Quick. Spero che gli sviluppatori rinsaviscano e comincino ad ascoltare i loro clienti, piuttosto che i loro preconcetti!

La profondità del vetro è impostata dal broker. In questo momento la profondità disponibile è 32 + 32 (64 livelli), se non è abbastanza per il broker, può facilmente chiedere di espanderla.

Sapete molto bene che non si può credere nell'affidabilità dei dati di vetro 50 x 50 in linea di principio, soprattutto su mercati poco liquidi, come il MOEX. Hai appena messo una cifra di 50 per il confronto, in modo che il 90% del testo che segue possa essere bloccato.


Raccomando di approfondire la funzionalità e di provarla, piuttosto che fare salti mortali, fermandosi a ciò che è familiare. Prova l'automazione, lo scalping, l'esecuzione asincrona e un sacco di altre caratteristiche. È tutto un altro livello di lavoro.
 
IvanIvanov:

Sono d'accordo, e hai un'argomentazione così ben ragionata che ti senti un trader piuttosto che un programmatore, che è la maggioranza qui

Purtroppo, l'argomentazione si basa sull'ignoranza della funzionalità.

Ma più importante, l'approccio a livello di "smonto il carburatore nel mio garage, e dov'è? Come va senza un carburatore? vedo che la macchina va più veloce, ma i nuovi pulsanti non mi interessa. non offrono un automatico, sono abituato al bastone.

 
Renat:

Purtroppo, il ragionamento si basa sull'ignoranza della funzionalità.

Più importante, l'approccio a livello di "smonto il carburatore nel mio garage, dov'è? Come può una macchina guidare senza carburatore? Vedo che va molto più veloce, ma i nuovi pulsanti non mi interessano. Non suggerite l'automatico, sono abituato a guidare con il cambio".

Probabilmente hai ragione sul fatto di conoscere la funzionalità

Ma per quanto riguarda il ridimensionamento non è un'inezia, naturalmente mi sono pervertito e ho sempre lo stesso grafico ingrandito sul mio terminale, e considero i pulsanti di zoom in e zoom out come pulsanti speciali di prugna

La maggior parte delle scuole di analisi dei grafici sono costruite sulla stabilità della scala, non menzionano questo, semplicemente non potevano supporre che la gente avrebbe cercato di guardare i grafici attraverso curve a specchio overscaling, i bot probabilmente se ne fregano, guardano gli indicatori, ma gli indicatori sono passati per definizione e la possibilità di una ricorrenza è molto esagerata

Solo il prezzo è reale nel tempo presente, le onde senza sbavature, in pendenza sulla scala

La situazione con la bilancia è come indossare degli occhiali con diverse diottrie messi a caso, inoltre non c'è la possibilità di guardare due volte attraverso gli stessi occhiali per abituarsi...

Ho ficcato il naso nelle statistiche in un thread vicino, ma le statistiche per il terminale MT...

Dicono che la gente ci rimette.

Mi chiedo se è perché non conoscono la funzionalità.

 

Ha lavorato con tranzac, amibroker. quik.... è andato a 4, ora mi sto allenando per 5...

Ma posso dirvi una cosa: posso ricordare i primi tre... Non voglio nemmeno ricordare.

È come paragonare uno Zaporozhets con una Mercedes, però... ;0))

 
SEVER11:

Ha lavorato con tranzac, amibroker. quik.... è andato a 4, ora mi sto allenando per 5...

Ma posso dirvi una cosa: ricordo i primi tre... Non voglio nemmeno ricordare.

È come paragonare uno Zaporozhets a una Mercedes, però... ;0))

Il mt è molto più semplice e facile da usare ma è distaccato da realtà e tradizioni su cui si fanno enormi fortune
Mi sono anche confuso quando hai paragonato mt a zaporozhets :-)

La mt è più una Toyota premium.
e un merc è un merc - un classico.

 

Per quanto riguarda il ridimensionamento.

1 La griglia dei valori.

a) Sono passati quasi 4 anni dall'indicatore, che si chiama Grid. Non lo controllo da molto tempo, davvero, non si tratta di scriverlo (ordinarlo) "per se stessi".

b) Nella mia memoria c'è stato un tentativo di discutere (Stringo con qualcuno della comunità) le opzioni per una versione più appetibile della griglia regolare. Cioè uno dei principali sviluppatori almeno ci ha pensato, non era negli aggiornamenti, quindi ci deve essere una certa complessità tecnica.

2 Per caso o no, ma MT5 ha introdotto una cosa come la scalatura del grafico in punti per barra. Non è ancora intelligente (ci sono errori quando si sposta/posiziona un grafico, per esempio), ma nel complesso non interferisce con il funzionamento. Ma in alcuni casi (solo per "valutare la situazione a colpo d'occhio") non ha alcun valore.

Morale della favola: i problemi non sono critici, si possono risolvere parzialmente con l'indicatore; per "migliorarlo" è necessaria una massa critica di utenti (sul forum e in CA). Scusa per la taffetologia.

 

Sono un cliente di Alor. Sì, il terminale di Alor-trade non è grande, ma l'api non è peggiore e per certi versi migliore. Ho il loro software di trading sulla sua base e si può scrivere il proprio, che non è peggio di MT5 in termini di esecuzione. E puoi disegnare l'interfaccia come ti piace. Ciò che sembra essere non lo sarà mai in MT5. Come potete vedere, l'atteggiamento delle meta-citazioni sta cambiando per noi.

Il mio modo(kwik e il resto dei fukk non contano) è MT4... Tranzac... Alor sdk... MT5... con un'alta probabilità può continuare su Alor_sdk, perché non vogliono sentirmi qui. Non solo, pensano che io sia una peste e insinuano che non sto usando il mio cervello. Ma su sdk, il mio robot funziona bene, e l'interfaccia è comoda, proprio come la voglio io! Perché non posso farlo come voglio su MT5? A quanto pare non ho riposto la mia fiducia in esso. Quali sono i vantaggi di MT5?

È un bene che io non abbia chiuso il mio conto. Ora sono più sicuro che non lo chiuderò in Alora e non lo chiuderò in Otkrytie...

Credo di diventare ogni anno più stupido... Mi piace sempre meno mt-terminal. Degradante, sì... Ho iniziato con questo, ma non voglio continuare. Non è bello essere sputati addosso...

 

Renat: 

È sorprendente che un vantaggio così grande su un campo da gioco pari risulti essere poco importante per voi. Non è solo una scusa, è una mega scusa che si aggiunge a una serie di altri vantaggi.

Sono certamente importanti, ma non determinanti! Se si entra in una posizione con dei limiti, come faccio io, allora tutti i ritardi sono trascurabili! Tranne che per lo stop lag!

Renat: non capisco bene l'idea di "cambiare il simbolo sul grafico", ma posso immaginare:

  • Il cambiamento di un simbolo su un grafico è fatto in diversi modi: drag'n'drop da un simbolo dalla panoramica del mercato, Enter + impostare il nome del simbolo, trascinando dalla storia delle operazioni o posizioni aperte a un grafico
  • Se stiamo parlando di collegare la storia dei futures, è fatto dal broker sul server

Purtroppo non ero a conoscenza di questa possibilità, anche se ho studiato le istruzioni. Mi scuso per l'omissione di soccorso! Stavo cercando una finestra come quella di Quicksilver:

Renat: Non è molto buono. Può bastare solo un po' di denaro.

Questa "banalità" tira i pali di tutte le caratteristiche di velocità di MetaTrader 5. La formula è la seguente: scarsa comprensione del mercato + scarsa velocità = uno scarico! scarsa comprensione del mercato + buona velocità = uno scarico al quadrato!
I grafici sono una delle cose fondamentali nel mercato. Esattamente usandolo stiamo cercando modelli, livelli di trading e compravendite dietro le quali vengono impostati gli stop e che falliscono. Il grafico è la base, è dove cerchiamo la bestia.
È l'elemento fondamentale, ed è più importante di tutti i ritardi di Quick!

Renat: Ci sarà un nastro di scambi, ne hanno già scritto. Non c'è bisogno di descriverlo con tanta veemenza, e anche con veri e propri insulti.


Non posso leggere tutto il forum, ma mi sono imbattuto molte volte nei vostri post dove è stato chiarito che potete dimenticarvi del nastro per sempre! "Non faremo un accordo sul nastro. Abbiamo la nostra comprensione di come e cosa dovrebbe essere fatto nelle piattaforme di trading di massa" www.mql5.com/ru/forum/11297#comment_459184 "Bisogna avere un livello completamente diverso di comprensione per fare sistemi popolari. Lo abbiamo fatto con il forex e ora lo stiamo facendo con gli scambi. Data la velocità del nostro sviluppo, nuove funzionalità appariranno ogni 2 settimane. Il feed dei trades è necessario per un numero irrisorio di trader di massa, affatica i server, genera molto traffico, si scala male ed è sufficientemente sostituito da un'analisi in tick stream dei cambiamenti del mercato delle scommesse". (https://www.mql5.com/ru/forum/11297/page4#comment_459230) Quindi, è qui che ho fatto un punto chiaro ))). Non stavo insultando nessuno, stavo solo esponendo i fatti! Sì, sono impersonali, ma fatti )))

Renat: Il grafico dell'Open Interest (così come tutto il resto che vuoi) può essere disegnato dall'indicatore. Quello che non si può ottenere in Quick Fix.

Che tipo di indicatore è questo? Non li conosco! In Quick, è possibile visualizzare il grafico OI su qualsiasi grafico, io l'ho su una scala con i volumi! E c'è una storia di OI per tutto il periodo di circolazione dei futures. Non c'è bisogno di indicatori! Ecco uno screenshot del mio desktop.




Renat: La profondità del mercato è impostata dal broker. Ora la profondità disponibile è di 32 + 32 (64 livelli). Se non è sufficiente per il broker, può chiedere di ampliarla facilmente.

Sapete molto bene che non si può credere alla credibilità dei dati del vetro 50x50, soprattutto su mercati poco liquidi, come il MOEX. Dopotutto, hai appena messo una cifra di 50 per il confronto, in modo che il 90% del testo che segue possa essere fissato.


Non si può credere al principio ???? Di cosa stai parlando? Ti scambi anche tu? (Ad eccezione di una posizione multi-lotto sulla sber). Su cosa si basa la posizione sull'inaffidabilità dei dati del market stack 50x50? La Borsa (sul mercato FORTS) di Plaza 2, trasmette 3 flussi di tassi aggregati 5x5, 20x20, 50x50! Non c'è alcuna differenza in loro! NULLA! E non può esserci! Non è legale! Questo non è un mercato FOREX! Inoltre, sul Plaza 2, posso anche costruire una coppa non aggregata in profondità fino alle barre e oltre. E mostrerà la stessa cosa di un vetro 50x50! E non c'è dipendenza dalla liquidità dello strumento! Di cosa stiamo parlando? Pensavo di parlare con uno specialista, e tu non conosci le basi! Devo mandarti il link alle specifiche di Plaza 2?
La borsa trasmette gli stessi tassi a tutti! Tutto dipende dalla velocità dei broker specifici e dal loro hardware e software. Quick per esempio, fa artificialmente un ritardo sui grafici a minuti (e timeframes superiori) in 1 secondo, al fine di salvare il traffico. E il danyne sul mercato, le tabelle di tutte le offerte sono inviate attraverso il protocollo push con un intervallo di tiro di 100 ms. I ritardi sono inevitabili lì + il carico sui server è diverso. Al momento il broker OPENING trasmette il vetro sul Quick Fix 50x50, il vetro sul MetaTrader 20x20. E non c'è differenza di cifre! C'è solo 300 ms di ritardo tra i tassi, ma non c'è differenza nelle cifre.

 
SEVER11:

Ha lavorato con tranzac, amibroker. quik.... è andato a 4, ora mi sto allenando per 5...

Ma posso dirvi una cosa: ricordo i primi tre... Non voglio nemmeno ricordare.

È come paragonare uno Zaporozhets con una Mercedes, però... ;0))

È esattamente come me.

Rispetto a mt4 e mt5, tutti sono un disastro.

Motivazione: