Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 43

 
ProstoTak:

Un algoritmo HFT veramente redditizio che si è dimostrato nel mercato dal vivo costerà da sei a sette cifre in valuta statunitense.

Il prezzo scenderà di molto quando MT5 entrerà nei mercati live, perché il terminale è molto massiccio e con la funzione di scrivere tali robot per il trading ad alta frequenza questo è solo l'inizio per così dire (i trader ad alta frequenza non hanno ancora provato il prodotto) e molti nuovi arrivati appariranno su questo argomento che faranno ricerche sul terminale, poi disponibile
 
ProstoTak:

Richiesta a tutti

Se vi imbattete in articoli, libri, studi (russo-inglese) sul tema dell'HFT per il mercato spot(interbancario), per favore scrivete il nome dell'articolo, dello studio, del libro e dell'autore.

Qui puoi trovare un sacco diinformazioni interessanti .Puoi leggere di HFT
Nanex ~ The Rise of the HFT Machines
  • www.nanex.net
It's not high frequency trading (HFT) that concerns us. It's high frequency quoting, and it should concern everyone. The two images below tell the story. The chart on the left shows the growth of high frequency quoting. The chart on the right shows the (lack of) growth of high frequency trading. Quote data is from CQS, trade data is from CTA...
 
server:
Il prezzo scenderà di molto con il rilascio di MT5 sui mercati dal vivo, perché il terminale è molto popolare e ancora con la funzione di scrivere questi robot per il trading ad alta frequenza, questo è solo l'inizio per così dire (i commercianti ad alta frequenza non hanno ancora provato il prodotto), e molti neofiti appariranno su questo argomento e condurre la ricerca, poi il terminale è disponibile

I prodotti massicciamente savvy non saranno sul mercato. Il numero di persone in questo campo non significa che creeranno prodotti di qualità.

In ogni caso, la qualità e l'efficienza saranno sempre costose, perché il prodotto ha un costo reale (tempo, conoscenza, investimento in attrezzature)

Ora è solo irreale trovare qualcosa di qualitativo sull'HFT per il mercato interbancario sul World Wide Web. Anche qualche pensiero sensato in che direzione muoversi, approcci, direzioni di ricerca.

Per esempio:

Affinché l'HFT funzioni efficacemente, è necessario identificare i parametri efficaci che influenzano il mercato a breve, medio e lungo termine.

Non c'è nessuna discussione su questi efficaci parametri qualitativi e quantitativi.

Trovare persone che usano metodi matematici per trovare parametri realmente efficaci (pronti a discuterli) nel flusso di liquidità e che non si sono mai riempiti la testa con quella spazzatura sotto forma di centinaia di modifiche di indicatori tecnici - è molto difficile.

Solo una competizione sugli algoritmi HFT nel mercato reale con depositi dal vivo può provare a dare vita alla ricerca HFT sulla base dei prodotti MetaQuotes esistenti e futuri, ma non quel "chissà che campionato" che si tiene annualmente per il gusto di mettersi in mostra.

 
server:
C'è anche un sacco di roba interessante daleggere sull'attacco HFTqui
Vorrei trovare (leggere per lo sviluppo generale) articoli, documenti di ricerca e libri con un orientamento matematico, dedicati al tema del trading di valute sul mercato interbancario utilizzando algoritmi HFT.
 
ProstoTak:


Solo una competizione sugli algoritmi HFT in un mercato live con depositi live può cercare di dare vita alla ricerca HFT basata sui prodotti MetaQuotes esistenti e futuri, e non quel "campionato di chi sa cosa" che si tiene ogni anno per spettacolo.

Ma ora l'hai capito e risponderai del campionato. Per quale zecca, mia cara? Non partecipo al campionato perché non sono un programmatore, ma mi piacerebbe esserlo! Se non vedi il valore del campionato, significa che non sei lungimirante nella tua comprensione dello scopo del campionato. Per quanto riguarda la ricerca nel campo dell'HFT da parte dei partecipanti al forum, hanno appena iniziato, da quando si è aperta la possibilità di fare trading in Metatrader, volete una competizione? Cominciamo con me e te 100 dollari, io do 100 dollari, magari qualcun altro mette dei soldi nel piatto del concorso e tra un mese facciamo il concorso tra gli utenti del forum. Ho dimenticato di aggiungere che Renat ha scritto una volta che il trading con algoritmi HFT è permesso al campionato
 
ProstoTak:
Vorrei trovare (leggere per lo sviluppo generale) articoli, articoli scientifici e libri con un orientamento matematico sul tema del trading di valute sul mercato interbancario utilizzando algoritmi HFT.
C'è abbastanza materiale su Wikipedia, nessuno ha fatto alcun lavoro scientifico sul tuo argomento.
 
ProstoTak:

Domanda ahrenfx

Come si distingue tra "volumi fantasma" (offerte) e volumi reali (che vengono scambiati)?

Lascio il pub. Soddisfatto.
 
hrenfx:
Mi ritiro dal pubblico. Soddisfatto.

Levariazioni dei volumi su non la migliore offerta e domanda non significa che sono offerte fantasma.

Ci sono centinaia e migliaia di istituzioni finanziarie sul mercato che possono non avere realmente gli stessi volumi e prezzi sul mercato e quelle istituzioni stanno realmente scambiando ciò che è sul mercato, cioè in un particolare momento non c'è solo il trading sul miglior bid e ask, tutto qui.

Questo non è uno scambio, non c'è nessun feed di scambi reali.

 
papaklass:

Quando si cerca di scaricare l'FDK

Si apre una finestra dove devi inserire il tuo nome utente e la tua password, se non li hai, devi registrarti

Qui ci si registra e poi si inseriscono questi dati al momento del download.

Ma oggi ho deciso di scaricare i dati sui tick e ho fallito. Dice che c'è un problema con la rete. Forse perché oggi è un giorno di riposo. Ho scaricato i dati una settimana fa senza alcun problema. Proverò di nuovo lunedì.

_http://rghost.ru/44043233 caricato FDK
FDK 1.7.93.msi — RGhost — file sharing
  • 2013.02.23
  • rghost.ru
File is deleted.
 

ProstoTak:

Questi efficaci parametri qualitativi e quantitativi non sono discussi.

Non devono esserlo. Altrimenti l'opportunità di guadagnare soldi si dissolve :)

È molto difficile trovare persone che usino metodi matematici per trovare parametri realmente efficaci (pronti a discuterli) nel flusso di liquidità e che non si siano mai riempiti la testa con un mucchio di spazzatura sotto forma di centinaia di modifiche di indicatori tecnici.

Non è difficile trovarli. Ma non hanno bisogno di essere discussi con tutti in fila (= scrocconi, che gridano "dare, mostrare, insegnare, rispondere"). Sono pronti a discutere solo con coloro che, per cominciare, realizzano qualcosa loro stessi e contribuiscono. E, comprensibilmente, non in un forum pubblico.

Motivazione: