[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 158

 
mimohodom:

L'ultimo grafico è di Alpari, i primi due sono di Admiral. non è del tutto chiaro da dove vengano le "gambe", perché il movimento andrà in entrambe le direzioni e il prezzo visiterà sicuramente entrambi i punti in basso e in alto. Il prezzo andrà in entrambe le direzioni e sicuramente andrà in entrambe le direzioni in basso e in alto.

Per quanto riguarda la relazione tra il broker e il mediatore, direi che il prezzo andrebbe in entrambe le direzioni, ma non andrebbe né in basso né in alto.
 
voinG:
Ho allegato un grafico da insta, si può vedere che non c'è un tale movimento in altre società di intermediazione.
Per quanto riguarda il grafico di Alpari, non c'è nessun tornante e le quotazioni sono probabilmente demo. Quindi non dovremmo trarre conclusioni da questo grafico.
 
Anch'io sono su Alpari ))) Cos'è la forcina? )))
 
Temnyj:
Quindi cosa, posso allegare un grafico da Alpari - non c'è tale tornante lì, le quotazioni sono molto probabilmente demo. Quindi non dovreste trarre alcuna conclusione da questo grafico.
Per quanto riguarda gli altri simboli, se non si ha un pendio così scivoloso, si può semplicemente guardarli con i propri occhi.
 
artikul:
Anch'io sono su Alpari ))) Cos'è la forcina? )))
in prima pagina, terza tabella dall'alto
 
voinG:
Puoi usare un conto reale per ripristinare un ordine che è stato chiuso tramite arbitraggio, ma non devi farlo sul conto reale.

Che senso ha fare uno spike sul reale, quando un ordine chiuso sugli stop può essere ripristinato attraverso l'arbitraggio.

 
voinG:
nella pagina precedente, terzo grafico dall'alto

Non ce l'ho su quella vera )))
 
artikul:

Non ce l'ho sul mio account reale ))))
Non ce l'avevo sul reale, viene da un conto demo.
 
Temnyj:

Che senso ha fare uno spike sul reale, quando un ordine chiuso sugli stop può essere ripristinato tramite arbitraggio.

Puoi farlo con un M15 senza indicatori, che tipo di arbitraggio vuoi denunciare?
 
voinG:
Hai messo fuori l'M15.

Cosa ho messo su? È un M15. Questo non mi piace.

Stessa cosa, avresti potuto usare il TF sui candelieri.

Motivazione: