<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 3

 

Non sono accurato al 100%, ma succede che in ogni trade guadagno circa il 50%, usando una leva 1:500, e perdo solo una volta su 40-50 in media, sì è possibile, non so nemmeno perché funziona così bene, perché è troppo semplice, ho solo modificato 1 degli indicatori più usati al mondo, e sto facendo un grande capitale. Mi aspettavo solo di vedere altri trader con le stesse valutazioni, usando sistemi molto semplici in questo topic, così potremmo discutere di più.

 

Sono passati 5 giorni dal tuo primo post.

Quindi sei arrivato al 1600% dopo allora?

Congratulazioni!

 
Si è iscritto a MQL5.com sabato scorso e improvvisamente ha un sistema notevole che rende il 100% al giorno. Sì, mi sembra del tutto legittimo. Ma sono sicuro che la sua casella di posta elettronica è piena di gente che gli lancia dollari LOL
 
È uno di quei 'Simple Moving Average Deluxe'...
 
Se stesse veramente facendo un sacco di soldi, non li starebbe condividendo con noi. Sarebbe sotto una palma su una spiaggia a godersi la vita. Invece è qui ad affermare cose ridicole.
 
no la sua media mobile, ma RSI con un filtro personalizzato. Non pensavo che avrei avuto un tale discredito, pensavo che ci fossero qui molti più trader con buoni setup semplici. Oggi la maggior parte pensa che basta scrivere 20000 righe di codice per diventare a malapena redditizio, è sbagliato, ci sono diversi modi, basta pensare in modo diverso, comunque auguro buona fortuna a tutti e chiudiamo questo argomento
 

Lei si presenta qui facendo un'affermazione piuttosto improbabile senza alcuna prova a sostegno.

Che cosa si aspettava?

 
Thomas457:
no la sua media mobile, ma RSI con un filtro personalizzato. Non pensavo che avrei avuto un tale discredito, pensavo che ci fossero qui molti più trader con buoni setup semplici. Oggi la maggior parte pensa che basta scrivere 20000 linee di codice per diventare a malapena redditizio, è sbagliato, ci sono diversi modi, basta pensare in modo diverso, comunque auguro buona fortuna a tutti e chiudiamo questo argomento
Prima di trarre le tue conclusioni sui membri qui nella comunità, almeno dimostra che il tuo metodo funziona. Solo uno screenshot
 
Il problema è che una tale redditività non è così comune come pensavo prima, o tutti quelli che fanno questo tengono la bocca chiusa, così anch'io terrò la bocca chiusa. In questi forum non troverai mai i trader di successo al dettaglio, mantengono un basso profilo, tutti loro. Ma puoi contattarmi nella casella di posta elettronica, se vuoi e hai tempo, così possiamo discutere di trading. Qui nei forum hai solo persone che ridono di te
 
Salve. È possibile testare il vostro robot?
Motivazione: