FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 681

 
stranger:
Sai dove vuoi arrivare, ma i mandati vanno di qua e di là? Non sai dove? Fumo)
Cosa le fa pensare che non lo sappiano? È tutto studiato nei minimi dettagli.
 
stranger:

Figlio mio, tu puoi commerciare come io posso contare le stelle.

Vendere 0,1

È una mossa, così per parlare la palla. Pensi che gli ordini siano tutti ammucchiati, anche se da te c'è da aspettarsi una tale stupidità
 
Alexey:
Cosa le fa pensare che non lo facciano? Tutto è stato pensato.
A cosa bisogna pensare? C'è un posto per vendere e un posto per comprare, ci si siede e si aspetta, il prezzo arriva, si vende - si vende, si compra - si compra. Non devi pensarci)))
 
La sterlina si è fermata ...Tecnicamente disegnando una bandiera
 
stranger:
Cosa c'è da pensare? C'è un posto per vendere e un posto per comprare, ci si siede e si aspetta, il prezzo arriva, si vende - si vende, si compra - si compra. Non dovete pensare))))
Dopo la prima posizione d'acquisto tutte le successive sono vincenti, questa è la prima cosa. Secondo, hai mai chiuso 10 lotti al giorno? Non credo che si prendano le pulci ai cani, e non si vedono elefanti, qui da 3 a 5 è la media, se prendi il lotto minimo di 0,01.
 
azfaraon:
La sterlina si è fermata ...Tecnicamente disegna una bandiera.
Guardare le "cifre dell'AT" su un grafico è come guardare i fondi di caffè. il risultato è lo stesso.
 
Alexey:
Dopo il primo acquisto di una posizione, tutti quelli successivi sono in più, questa è la prima cosa. Secondo, avete mai chiuso 10 lotti al giorno? Non credo che si prendano le pulci ai cani, e non si vedono elefanti, qui da 3 a 5 è la media, se il lotto minimo è 0,01.
Sulla tua demo o cent puoi continuare a giocare, vai malshik, vai zio busy))))))
 
stranger:
Guardare le "forme di TA" su un grafico è come guardare i fondi di caffè. il risultato è lo stesso.
Non lo scrivo per voi... è per tenere gli occhi aperti...
 
Alexey:
Dopo il primo acquisto di una posizione, tutti quelli successivi sono in più, questa è la prima cosa. In secondo luogo, avete mai chiuso 10 lotti al giorno? Non credo che si prendano pulci sui cani, e non si vedono elefanti, qui da 3 a 5 è la media, se il lotto minimo di 0,01.
Non me ne frega un cazzo di quello che si apre-chiude, la parola che si dice intelligente, qui per vendere, e lì per comprare, e io darò un'occhiata. E puoi raccontare alla tua mamma del tuo alce la sera)))
 
Cazzo, perché sono venuto di nuovo in questa palude? Addio))))