Errori, bug, domande - pagina 2791

 
fxsaber:

Grazie, è un'implementazione utile!


SZY Premendo CTRL+F nel campo di ricerca si ottiene il contenuto degli appunti.

2515 - non l'ho notato. Esempio qui sotto: prima copio 'm_simbolo', poi evidenzio 'Nome' (facendo doppio clic) e premo 'ctrl'+'F' - il campo di ricerca mostra 'Nome' - come dovrebbe essere:


 
Vladimir Karputov:

2515 - Non ho notato questo. Esempio qui sotto: prima copio 'm_simbolo', poi evidenzio 'Nome' (facendo doppio clic) e premo 'ctrl'+'F' - il campo di ricerca mostra 'Nome' - come dovrebbe essere:

È necessario premere CTRL+F senza prima evidenziare il testo. 2512 Ho.

 
fxsaber:

Devi premere CTRL+F senza preselezionare il testo. 2512 Ho.

In questo caso il comportamento è corretto - non hai evidenziato nulla, ma hai chiamato 'ctrl'+'F' - l'editor sta cercando di leggere i tuoi pensieri.

 
Vladimir Karputov:

In questo caso il comportamento è corretto - non hai evidenziato nulla, ma hai chiamato 'ctrl'+'F' - l'editor sta cercando di leggere i tuoi pensieri.

Il comportamento comune quando si preme CTRL+F è di mostrare l'ultima frase che si stava cercando. Provatelo nel browser, per esempio.

Di solito, quando vuoi cercare qualcosa negli appunti, premi CTRL+F e poi premi CTRL+V.
 
fxsaber:

Il comportamento comune quando si preme CTRL+F è di mostrare l'ultima frase cercata. Provatelo nel browser, per esempio.

Di solito, quando vuoi cercare qualcosa dagli appunti, premi CTRL+F e premi CTRL+V.

Naturalmente sto lavorando nel browser - 'ctrl'+'F' dà una casella di ricerca vuota. Indipendentemente dalle mie azioni precedenti. Perciò leggete sopra:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Errori, bug, domande

Vladimir Karputov, 2020.07.02 10:24

In questo caso, il comportamento è corretto - non hai evidenziato nulla ma hai chiamato 'ctrl'+'F' - l'editor sta cercando di leggere i tuoi pensieri.


 
Ho erroneamente collegato la copia ad un conto demo, poi l'ho trasferito al conto principale, ma sul conto principale i trade non vengono copiati, il supporto non risponde!!!
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova build 2485 di MetaTrader 5: miglioramenti in iCustom e ottimizzazione generale in MQL5

Alexandr Gavrilin, 2020.07.03 08:07

quali sono gli errori? come è possibile che tu non riesca a trovare gli indicatori standard


Come è possibile utilizzare indicatori standard?

Uso iSAR, iMA, iMACD e copio i buffer attraverso CopyBuffer 1 o 2 barre quando necessario.

E in secondo luogo qual è lo strano errore con la cache.

build 2507 e non vuole aggiornare alle nuove versioni, non vede le nuove versioni



 
Nikolai Vartiuk:
Ho collegato la copia ad un conto demo per errore, poi ho migrato al conto principale, ma sul conto principale i trade non vengono copiati, il supporto non risponde!!!

Avete effettuato la sincronizzazione e la migrazione? Avete autorizzato la copiatura dei segnali nel terminale prima di queste operazioni?

 
Ciao, non posso cambiare un ordine aperto in mt4, prima non era così e si poteva impostare un take profit quando si voleva. Forse sto scrivendo nel posto sbagliato, per favore consigliatemi dove farlo.
 

Bild 2513

Conto 30966228 su MQ-Demo

Errore di somma dei profitti?

(clicca per vedere il video)

Motivazione: