Metodo persiano

 
Il mio nome è Amir Sadeghi. Il Forex è il mio unico lavoro dal 2005. Dopo questi nove anni di lavoro sono arrivato a questa conclusione che il metodo migliore per avere un reddito garantito con la perdita più bassa nel Forex è il metodo manuale. Un altro punto importante è che ci si può fidare di un esperto solo quando non viene usato nessun indicatore, e si basa solo su calcoli matematici esatti, perché in base alla mia esperienza l'intelligenza umana è un fattore necessario per analizzare gli indicatori.

Questa minaccia è condivisa qui per una migliore comprensione del concetto. Si basa su nove anni di lavoro professionale ed è stata analizzata con l'uso dei seguenti indicatori:

Linea di tendenza, zigzag, canale della curva, punto di pivot giornaliero, evidenziazione del tempo di mercato

Una speciale attenzione alle notizie giornaliere ha anche abbassato il rischio qui.

 

questa settimana

 
Molto interessante!
 

METODO NICE

 
Grazie per il segnale. pls potrebbe postare il prossimo segnale
 
fxwithouttears:
Grazie per il segnale. pls potresti postare il prossimo segnale

Ciao, fai attenzione se la mia posizione non è sul grafico (immagine) significa che il segnale è finito.

 

Puoi evidenziare il tuo grafico, usare questo indicatore:
http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=350876
attenzione, cambiate l'impostazione: NumberOfDays: 50day a 6day
perché è troppo pesante :D

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

newdigital, 2013.10.17 12:47

Alcune persone hanno chiesto: che cosa è Paramon Trading system? indicatori? modello? bene ...

============

Si prega di trovare 2 indicatori e 1 modello in allegato zip (vedere l'allegato su questo post).

Come installare

  • Mettere questi 2 indicatori (MaksiGen_Range_Move_mtf_3 e i-ParamonWorkTime) nella cartella degli indicatori di MT5 (per esempio - in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Indicators)
  • Compilare gli indicatori in MetaEditor, o riavviare MT5
  • Inserire il file template (maksigen_m1_white_paramon.tpl) nella cartella template (per esempio - in C:\Program Files\MetaTrader 5\Profiles\Templates)
  • Aprire il grafico M5 della coppia selezionata, cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico, selezionare - Templates - [il nostro modello per nome]

Dovresti ottenere un grafico come questo:



Come usare/trading?

Il sistema di trading Paramon fa parte del sistema di trading MaksiGen quindi leggi i seguenti link/post:

------------------------------

Sistema di trading MaksiGen

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

newdigital, 2013.10.18 13:28

Sistema di trading Paramon Parte #2 (scarica gli indicatori e il modello da questo post)

Come fare trading


Laspiegazione sarà fatta da grafici (immagini) fatti da me in modo cronologico

1. Aprire gli ordini pendenti. Ho aperto 2 ordini pendenti: buy stop e sell stop. L'ho fatto con il mouse sul grafico MT5 (clic destro sul grafico - Trading - Sell Stop o Buy Stop). Gli ordini pendenti dovrebbero essere aperti solo se le linee di supporto/resistenza (linee tratteggiate leggere/blu sul tuo/mio grafico) sono arrivate molto vicine tra loro (e molto vicine al prezzo).

Esempio con EURUSD



Esempio con USDCHF


più da seguire


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

newdigital, 2013.10.18 13:33

Sistema di trading Paramon Parte #2 continua (scarica gli indicatori e il modello da questo post)

2. Ordine pendente eseguito e stop loss posizionato. Quando un ordine in sospeso viene eseguito e diventa un'operazione a mercato, dobbiamo cancellare l'ordine in sospeso opposto per questa coppia e mettere uno stop loss all'operazione a mercato. Lo stop loss viene posizionato con il mouse - click destro del mouse sul grafico MT5 (click destro del mouse sul grafico sul luogo dello stop loss - Trading - Sell Stop o Buy Stop).

EURUSD



USDCHF


più da seguire


Motivazione: