Qualcuno potrebbe vincere ogni scambio? Discutiamo - pagina 4

 
L'altra metà sta scegliendo la parte superiore e inferiore ed è impossibile quindi puoi avere ragione solo a metà.
 
RaptorUK:
OK, lascia che ti aiuti un po', vuoi mantenere il 100% di WR, il tuo peggior MAE è 9.22 EUR la tua vittoria media è 0.88 EUR quindi il tuo Risk:Reward può essere approssimato come 9.22:0.88 o 10.47 per questo R:R avrai bisogno di un WR del 91.3% solo per andare in pareggio e anche un EA di Coin Toss con questo R:R che non cerca di vincere o perdere riuscirà a gestire oltre il 90% WR e potrebbe anche raggiungere il 100% WR per brevi periodi di tempo . .
Voglio sviluppare un EA che potrebbe vincere ogni singolo trade. quindi ho bisogno di qualche strategia come posso raggiungere il mio obiettivo.
 
doshur:
L'altra metà è la scelta della parte superiore e inferiore e la sua impossibilità quindi si può avere ragione solo a metà. c'è qualche indicatore che posso usare per raggiungere il mio obiettivo? in questo momento sto usando RSI(21) per entrare e il rilascio dei dati. dopo il rilascio dei dati entro in un commercio nella direzione della tendenza.
 
abhishek72457:
Voglio sviluppare un EA che possa vincere ogni singolo trade. quindi ho bisogno di qualche strategia come posso raggiungere il mio obiettivo.
Perché hai bisogno di vincere "ogni singolo trade"? Il tuo obiettivo non è quello di vincere soldi?
 
abhishek72457:
Per favore non rispondete all'interno della citazione, è difficile seguire la discussione.
 
Dov'è l'opinione di newdigital. Quel ragazzo è bravo a predire il movimento, l'ho visto predire il toro una volta e tutto ad un tratto il mercato si è trasformato da orso a toro.
 
tonny:
Dov'è l'opinione di newdigital. Quel tipo è bravo a predire il movimento, l'ho visto predire il toro una volta e all'improvviso il mercato si è trasformato da orso a toro.
Per favore Tonny, non continuare così. Sai che è un pendio scivoloso.
 
Forse la gente non mi capisce bene a volte. Sono un uomo vivace, mi piace rendere vivace la discussione per rompere lo stress del trading dopo aver seguito il mercato per tutto il giorno, forse dovremmo organizzare un incontro sul forex in modo che la gente mi conosca meglio.
 
abhishek72457:
Se c'è un modo sicuro di vincere, non ci sarà nessuno qui. ci stiamo godendo le nostre vite in questo momento.
 
Secondo me si può vincere al 100% ma alla fine non sarà il sistema migliore. O guadagnereste poco rispetto a se aveste fatto dei sacrifici permettendo ad alcuni di chiudere in perdita o vi bloccherete lungo la strada.
Motivazione: