Qualcuno potrebbe vincere ogni scambio? Discutiamo - pagina 3

 
RaptorUK:

Ok, in parole povere... qual è il tuo rapporto rischio/ricompensa?

Cosa considereresti per misurare il tuo rischio? Beh, è illimitato, dato che non hai SL, a meno che tu non sia disposto a chiudere un trade in perdita in qualche altro modo, quindi il tuo rischio medio finora potrebbe essere considerato il tuo MAE medio?

Cosa considereresti per misurare la tua ricompensa media? Non è la tua vittoria media? Non può essere il tuo MFE medio, vero? Non credo...

Voglio fare 100 pips al giorno senza sl. con leva 1:200 e mi sono fermato alla margin call. ma secondo me riuscirò a chiudere ogni trade in verde. perché apro al massimo 5 trade da 1 micro lotto e non faccio trading se tutti e 5 sono in rosso. aspetto solo che arrivino 3 in verde e chiudo. significa che ho lasciato una grossa somma per il margine richiesto.

Hai una risposta per quello che mi hai chiesto o c'è qualcos'altro che devo chiarire?

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 
abhishek72457:

Voglio fare 100 pips al giorno senza sl. con leva 1:200 e stop out su margin call. ma a mio avviso riuscirò a chiudere ogni trade in verde. perché apro al massimo 5 trade da 1 micro lotto e non faccio trading se tutti e 5 sono in rosso. aspetto solo che arrivino 3 in verde e chiudo. significa che ho lasciato una grossa somma per il margine richiesto.

Hai una risposta per quello che mi hai chiesto o c'è qualcos'altro che devo chiarire?

opportunità sprecata. stai perdendo tempo.
 
abhishek72457:

Voglio fare 100 pips al giorno senza sl. con leva 1:200 e stop out su margin call. ma a mio avviso riuscirò a chiudere ogni trade in verde. perché apro al massimo 5 trade da 1 micro lotto e non faccio trading se tutti e 5 sono in rosso. aspetto solo che arrivino 3 in verde e chiudo. significa che ho lasciato una grossa somma per il margine richiesto.

Hai una risposta per quello che mi hai chiesto o c'è qualcos'altro che devo chiarire?


Mi ricorda di quando avevo appena scoperto il forex e iniziato il trading dal vivo. Saluta il signor margin call da parte mia, l'ho mandato da te per consegnarti un messaggio e arriverà nei prossimi giorni. Quando arriva vieni a trovarmi personalmente. Il mio consiglio, una volta che si fa 300 pips smettere di fare trading. Lo stile hit and run è redditizio in questo modo altrimenti la tentazione ti farà moltiplicare i lotti ed è allora che colpirai il margin call fidati di me.
 
abhishek72457:

Voglio fare 100 pips al giorno senza sl. con leva 1:200 e stop out su margin call. ma a mio avviso riuscirò a chiudere ogni trade in verde. perché apro al massimo 5 trade da 1 micro lotto e non faccio trading se tutti e 5 sono in rosso. aspetto solo che arrivino 3 in verde e chiudo. significa che ho lasciato una grossa somma per il margine richiesto.

Ti rispondono per quello che mi hai chiesto o c'è qualcos'altro che devo chiarire?

Non hai risposto alla mia semplice domanda, forse non conosci la risposta?

RaptorUK:

Ok, in parole povere... qual è il tuo rapporto rischio/ricompensa?

 
RaptorUK:

Non hai risposto alla mia semplice domanda, forse non conosci la risposta?

Non ho calcolato qual è il mio rapporto rischio/ricompensa. Ho una media di 10 pips per lotto per la ricompensa. rischio. non ho analizzato.
 
tonny:

Mi ricorda di quando avevo appena scoperto il forex e iniziato il trading dal vivo. Saluta il signor margin call da parte mia, l'ho mandato da te per consegnare un messaggio e arriverà nei prossimi giorni. Quando arriva vieni a trovarmi personalmente. Il mio consiglio, una volta che si fa 300 pips smettere di fare trading. Lo stile hit and run è redditizio in questo modo, altrimenti la tentazione ti farà moltiplicare i lotti e allora è quando colpirai la margin call, fidati di me.
Ecco perché sto chiedendo a tutti voi maestri. la strategia è corretta o sta per bruciare il mio conto?
 
doshur:
opportunità sprecata. stai perdendo tempo.
C'è qualche altro metodo per vincere ogni singolo trade? Se sto sbagliando?
 
abhishek72457:
C'è qualche altro metodo per vincere ogni singolo trade? Se sto sbagliando?

non c'è nessun metodo che può commerciare con il 100% di vittoria. Una volta ci ho provato per un anno e sono stato fortunato a farlo. Per il secondo anno, uso la media per chiudere più posizioni in profitto.

Quindi non hai fatto nulla di sbagliato, ma la tua aspettativa è sbagliata.

Ma hai fatto qualcosa di mezzo giusto, cioè usare una piccola posizione per passare attraverso una grande onda e sopravvivere fino a quando non hai colpito il tp. il signor margin call non ti chiamerà.

A volte bisogna usare qualche metodo come la mediazione per vincere il mercato. nessuno può scegliere il top e il bottom, così ho creduto nella mediazione delle posizioni.

 
doshur:

non c'è nessun metodo che può commerciare con il 100% di vittoria. Una volta ci ho provato per un anno e sono stato fortunato a farlo. Per il secondo anno, uso la media per chiudere più posizioni in profitto.

Quindi non hai fatto nulla di sbagliato, ma la tua aspettativa è sbagliata.

Ma hai fatto qualcosa di mezzo giusto, cioè usare una piccola posizione per passare attraverso una grande onda e sopravvivere fino a quando non si colpisce il tp. il signor margin call non ti chiamerà.

A volte è necessario utilizzare alcuni metodi come la media per vincere il mercato. nessuno può scegliere il top e il bottom, quindi ho creduto nella posizione media.

Ok. Quindi sto facendo la metà giusta. Qual è l'altra metà che potrebbe essere giusta? Come fare in modo che l'altra metà sia soddisfatta?
 
abhishek72457:
Non ho calcolato quale sia il mio rapporto rischio:ricompensa. Ho una media di 10 pips per lotto per la ricompensa. rischio. non ho analizzato.
OK, lascia che ti aiuti un po', vuoi mantenere il 100% di WR, il tuo peggior MAE è 9,22 EUR la tua vincita media è 0,88 EUR quindi il tuo Risk:Reward può essere approssimato come 9,22:0,88 o 10.47 per questo R:R avrete bisogno di un WR del 91.3% solo per andare in pareggio e anche un EA Coin Toss con questo R:R che non cerca di vincere o perdere riuscirà a gestire oltre il 90% WR e potrebbe anche raggiungere il 100% WR per brevi periodi di tempo . . .
Motivazione: