Dalla teoria alla pratica - pagina 972

 
Олег avtomat:

attraverso il monitor.

Non arrivo mai a tanto quanto te. Ti vergognerai domani)))

 
Uladzimir Izerski:

Non arrivo mai a tanto quanto te. Ti vergognerai domani)))

Beh, tranne te.

 
tutti vogliono creare un sistema che dia il 100% di profitto al mese e in modo costante.

Mi sono chiesto se questo è possibile.

Per rispondere a questa domanda ho deciso di guardare il sito di monitoraggio.

Ci sono 6000 monitor sul sito. Di questi, solo 30 buoni conti sono venuti fuori. (Si scopre che solo lo 0,5% dei commercianti sono buoni commercianti).

Poi ho guardato i grafici a barre, il profitto per mese. il profitto è da qualche parte intorno al 10%.

Così la risposta alla domanda "posso guadagnare il 100% al mese" si è rivelata essere "no".

forse la mia ricerca è l'unico risultato. forse c'è qualche altro modo per controllare...

forse il mio sondaggio dà solo un tale risultato, forse può essere verificato in qualche altro modo.

Forse non dovresti inseguire il 100% al mese. forse dovresti darti un limite realistico, e la vita diventerà più facile).
 
multiplicator:
Tutti vogliono creare un sistema che dia il 100% di profitto al mese e in modo stabile.

Mi sono chiesto se è possibile.

Per rispondere a questa domanda ho deciso di guardare il sito di monitoraggio.

La mia domanda era se fosse possibile. Per rispondere alla domanda ho deciso di controllare il sito di monitoraggio. (Si scopre che solo lo 0,5% dei commercianti sono buoni commercianti).

Poi ho guardato i grafici a barre, il profitto per mese. il profitto è da qualche parte tra il 10-20%.

Quindi la risposta alla domanda "posso guadagnare il 100% al mese" è "no".

forse la mia ricerca è l'unico risultato. forse si può controllare in qualche altro modo ...

Può essere che la mia ricerca dia solo questi risultati, o può essere possibile verificarla in qualche altro modo.

Forse non dovresti inseguire il 100% al mese. forse dovresti darti un limite realistico, e la vita diventerà più facile).

Grazie per la ricerca. Ancora una volta mi vengono in mente le parole di podotr: "So tutto del mercato, ma non posso garantire più del 30% al mese..."

È il 10-20% in media? Con lo stesso drawdown? Qual è il numero medio di abbonati a questi segnali?

 
L'informazione è che non puoi fare soldi sul mercato forex solo, devi avere un grande deposito.
L'unico modo per fare soldi è avere un grande deposito.
 
Alexander_K:

Iscriviti al concorso di marzo. È già possibile.

 
multiplicator:
La cosa principale è che questo 15% dovrebbe essere stabile ogni mese e ogni anno
In ogni caso, un trader dovrà aprire il proprio palmo o segnale.

Hmmm... Se il condizionale +15% al mese è stabile, con lo stesso drawdown massimo, allora per le province devi tenere circa $5000 nel tuo conto, in modo da non dover andare ad un lavoro noioso. Per Mosca e San Pietroburgo questo sarà come un supplemento alla mia pensione.

Beh, c'è un senso - in ogni caso, più dell'interesse sul deposito in banca. La cosa principale è che questo 15% era stabile, di mese in mese, di anno in anno.

 
Олег avtomat:

Iscriviti al concorso di marzo. È già in funzione.

È fantastico. Il concorso è molto più interessante della semplice dimostrazione.

Finché il mio TS non diventa stabile, senza improvvisi drawdown, non posso parlare di soldi veri, ahimè...

E qui - lavorando, guardando, ragazzi. Ho bisogno di studi di pulsazioni, studi di velocità, studi di entropia, non mi interessa cosa diavolo sia - basta che riconosca un trend/flop.

"Beh, fallo tu!" alcuni pazzi urleranno. Si potrebbe pensare che abbiano tutto, e che pensino di potermi insegnare ::) Poveri bambini... Cos'hai oltre agli stivali strappati?!

Faccio appello alla parte sana della comunità di trading - pubblicate qui i vostri studi sulle peculiarità del mercato BP. Questo non è tutto il Graal, ve lo assicuro. Ma, dalle parti costitutive, ce la faremo sicuramente.

 
Alexander_K:

Grazie per la ricerca. Ancora una volta mi vengono in mente le parole di podotr: "So tutto del mercato, ma non posso garantire più del 30% al mese..."

È il 10-20% in media? Con lo stesso drawdown? Qual è il numero medio di abbonati a questi segnali?

Più probabilmente 10 che 20.

Vedi ad esempio

Ho un numero molto alto di segnali e sono molto instabili.
Alexander_K:
Con lo stesso drawdown?
I prelievi sono 10-40.
Alexander_K:
Qual è il numero medio di abbonati a questi segnali?
Questi sono solo monitor.
non segnali.
 
Alexander_K:

Hmmm... Se il condizionale +15% al mese è stabile, con lo stesso drawdown massimo, allora per le province devi tenere circa $5000 nel tuo conto, in modo da non dover andare ad un lavoro noioso. Per Mosca e San Pietroburgo, beh, come supplemento di pensione andrà bene.

In Russia e nella CSI la gente vuole fare soldi sul forex, non guadagnare uno "stipendio medio" al mese.

Alexander_K:
La cosa principale è che questo 15% era stabile, di mese in mese, di anno in anno.

Che stabilità c'è nel forex? qualsiasi strategia può rompersi in qualsiasi momento.

Motivazione: