Qualcuno potrebbe vincere ogni scambio? Discutiamo

 

Discutiamo se qualcuno conosce qualche strategia per vincere al 100%, ogni singolo trade?

Sto facendo scalping sul mercato per piccoli profitti senza sl.

 
Ricordo a tutti che la discussione su qualsiasi prodotto commerciale particolare (da Signal o Market) non è consentita su questo forum.
 
Sì, è possibile. Le domande chiave per questo sono le seguenti:
  • il sistema utilizza lo stop loss? ... se non è così la discussione dovrebbe essere fermata :)

  • per quanto tempo stiamo stimando questo 100% vincente (1 giorno di trading, 3 mesi di trading ... 1 anno di trading ...) ... se meno di 3 mesi di trading - la discussione su questo EA è inutile

  • questa stima è stata fatta dal backtesting (i risultati del backtesting non possono essere una prova per alcuni EA per essere redditizio uno), o normale trading dimostrato sul conto demo? Con la dichiarazione html caricata che può essere modificata dall'"autore"? o usando il servizio MT4/MT5 Signal che può provare i risultati? se solo il backtesting - nessuna discussione seria è possibile, mi dispiace.

  • codice sorgente per favore (mql5) :)

Solo la mia opinione

 
abhishek72457:

Discutiamo se qualcuno conosce qualche strategia per vincere al 100%, ogni singolo trade?

Sto facendo scalping sul mercato per piccoli profitti senza sl.

Quindi qual è il vostro rischio medio per scambio (MAE) e qual è la vostra vittoria media per scambio?
 
RaptorUK:
Allora, qual è il tuo rischio medio per operazione (MAE) e qual è la tua vincita media per operazione?
Il MAE è ora - 1,04 e il MFE è 4,42
 
newdigital:
Sì, è possibile. Le domande chiave per questo sono le seguenti:
  • Il sistema utilizza lo stop loss? ... se non è così la discussione dovrebbe essere fermata :)

  • per quanto tempo stiamo stimando questo 100% vincente (1 giorno di trading, 3 mesi di trading ... 1 anno di trading ...) ... se meno di 3 mesi di trading - la discussione su questo EA è inutile

  • questa stima è stata fatta dal backtesting (i risultati del backtesting non possono essere una prova per alcuni EA per essere redditizio uno), o normale trading dimostrato sul conto demo? Con la dichiarazione html caricata che può essere modificata dall'"autore"? o usando il servizio MT4/MT5 Signal che può provare i risultati? se solo il backtesting - nessuna discussione seria è possibile, mi dispiace.

  • codice sorgente per favore (mql5) :)

Solo la mia opinione

Salve,

in realtà secondo te, io non faccio trading nel modo in cui faccio trading. senza stoploss. sto facendo trading con la strategia da 2 mesi con un rapporto di vincita del 100%. con piccoli profitti.

 

Mi dispiace - era la mia opinione personale ... se non c'è stop loss/uscita con piccolo profitto - non mi interessa.

Puoi caricare il codice sorgente per il tuo EA qui e dimenticare ... perché cosa discuteremo qui senza codici sorgente? niente ... questo è un forum libero quindi tutto dovrebbe essere gratuito qui (e qualsiasi promozione dei segnali è vietata sul forum) ...

 
newdigital:

Mi dispiace - era la mia opinione personale ... se non c'è stop loss/uscita con piccolo profitto - non mi interessa.

Puoi caricare il codice sorgente per il tuo EA qui e dimenticare ... perché cosa discuteremo qui senza codici sorgente? niente ... questo è un forum libero quindi tutto dovrebbe essere gratuito qui (e qualsiasi promozione dei segnali è vietata sul forum) ...

No non c'è bisogno di dire scusa caro, la sua opinione.

Voglio solo qualche guida da esperti. quindi sono obbligato con le vostre risposte :)

 
angevoyageur:
Ricordo a tutti che la discussione su qualsiasi prodotto commerciale particolare (di Signal o Market) non è consentita su questo forum.
Ok, non sapevo di Signal
 
abhishek72457:
MAE è ora - 1.04 e MFE è 4.42
Non ho chiesto del MFE ho chiesto della vincita media . . . rischio è MAE ricompensa non è MFE, o non sei d'accordo ?
 
RaptorUK:
Non ho chiesto di MFE ho chiesto di vincita media . . . rischio è MAE ricompensa non è MFE, o non sei d'accordo?
Puoi chiarirlo in un linguaggio semplice? Perché non riesco a capirti. Cosa stai chiedendo?
Motivazione: