Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 26

 

L'indicatore Volty Channel Stop può andare bene anche con Double Smooth Stochastic.

Double Smooth Stochastic per MetaTrader 5


Double smoothed stochastic
Double smoothed stochastic
  • voti: 9
  • 2016.11.10
  • Mladen Rakic
  • www.mql5.com
Double smoothed stochastic - extended
 
Grazie per aver condiviso
 

Oggi ho installato l'indicatore Braintrading ed è ancora buono per dare segnali di acquisto e vendita.

Qui possiamo vedere alcuni esempi di segnale Braintrend per diverse coppie di valute principali:


 
Muhammad Syamil Bin Abdullah:

Oggi ho installato l'indicatore Braintrading ed è ancora buono per dare segnali di acquisto e vendita.

Qui possiamo vedere alcuni esempi di segnali Braintrend per diverse coppie di valute importanti:



Ciao, dove possiamo trovare questo --indicatore Braintrading --?

Grazie

 
mp2017:


Ciao, dove possiamo trovare questo --indicatore BrainTrending --?

Grazie


SISTEMA BRAINTRADING

Inoltre, puoi controllare la ricerca (nell'angolo in alto a destra della pagina) qui.
 
Sergey Golubev:

SISTEMA BRAINTRADING

Inoltre, è possibile controllare la ricerca (in alto a destra della pagina) qui.

Hai un link alla versione mt4 di questo?
 
salexes:

Hai un link alla versione mt4 di questo?

Puoi usare la ricerca sul forum (basta cliccare su questo link per esempio) - ci sono molti indicatori per MT4 inclusi i threads e i trading systems.
 
Il sistema BrainTrading per Metatrader 3 è su questo post(allegato).
 

A proposito di Metatrader 4 - guarda questo post (alcuni EAs e indicatori).
Esempio:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Braintrading EA

newdigital, 2012.10.18 15:27

BrainTrading EAs:

- BrainExpert EA. Il thread della sezione Elite è qui.

- BrainTrendEA_v2.2: thread pubblico.

- BrainExpert_v3 EA è su questo post. E' la versione aggiornata di BrainExpert_v2 EA: Aggiunta la capacità di 5 cifre e la capacità di micro mini account(.01) a Braintrend_v2 e aggiunta la dimensione frattale Ehlers per la conferma.

- BrainTrading EA semi-manuale per sistema timeframe M30 - primi post su questo thread.

- I nuovi indicatori BrainTrend1 (4 indicatori) sono stati migliorati qui per questo sistema BrainTrading Semi-Manual EA. È stata fatta una pulizia del codice e aggiunta un'idea di jurik mod.

------------

Questo è il commercio aperto per ora (BrainExpert_v2 EA):

I miei commenti:

Per favore - non confondetevi - questo sistema BrainTrading EA è qualcosa di diverso da quello che sto commerciando qui pubblicando i risultati nella sezione pubblica https://www.mql5.com/en/forum/179926

Non è semi-manuale standard BrainTrading. È qualcosa come Anti-MTF EA https://www.mql5.com/en/forum/178788

Quindi, è l'EA che è stato codificato secondo le diverse regole (qualcosa come "trading su H1 con la conferma su M15" se ricordo esattamente).


Ma penso che alcuni EA e indicatori per MT4 dovrebbero essere migliorati per le nuove versioni di MT4 (per più di 600 versioni) nel servizio Freelance mi dispiace.

Motivazione: