Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 7

 

E questa è un'illustrazione pratica del concetto di asctrend:

 
newdigital:

E questa è un'illustrazione pratica del concetto di asctrend:

Buone notizie - NRTR Color Line Indicator è stato convertito in MT5 con una versione completamente migliorata. Lo caricherò su questo thread oggi in serata con altri screenshot. A proposito, questo indicatore sarà presto disponibile su mql5 CodeBase con tutta la spiegazione.

Così, abbiamo 2 indicatori per questo sistema Asctrend - il sistema è quasi completo.

 
newdigital:

E solo per iniziare. Questo può essere molto originale Asctrend sistema - Asctrend indicatore è da questa voce CodeBase.



Primo indicatore Asctrend è su questa voce CadeBase (vedi link sopra). Il secondo (NRTR Color Line) è allegato a questo post.

Penso - potremmo iniziare a creare l'EA basato su di esso - solo un'idea.

File:
 
newdigital:

Penso - potremmo iniziare a creare l'EA basato su di esso - solo un'idea.

Buona idea comunque. Perché in questo caso - possiamo ottimizzare le impostazioni per timeframe inferiori (M1 o M5) e anche per timeframe superiori (H4 e D1).

 
newdigital:

Buona idea comunque. Perché in questo caso - possiamo ottimizzare le impostazioni per timeframe inferiori (M1 o M5) e anche per timeframe superiori (H4 e D1).

Posso lavorare su un EA per questo, puoi mandarmi le regole di trading complete (se non sono già in questo thread)?

Quando è pronto lo posto qui per il miglioramento.

 
Le regole sono comprensibili dall'immagine: aprire la vendita sulla barra di chiusura con punto rosso (sulla barra #1) se la linea nrtr sulla barra di chiusura (sulla barra #1) è rossa, il contrario per la vendita. Take profit e stop loss/trailing stop.
 

È la situazione per EURUSD M1 timeframe per ora



 

Un ulteriore momento positivo di questo indicatore NRTR Color Line è il seguente: non abbiamo bisogno di passare da un timeframe all'altro per una coppia per controllare le condizioni del mercato e capire se questo segnale è valido o meno. Basta guardare questa immagine - solo i segnali buy asctrend sono convalidati da NRTR per ora:


 

Questa è la dichiarazione aggiornata per il sistema Asctrend (per scaricare gli indicatori - leggi questo post):

File:
 

Dichiarazione aggiornata:

File:
Motivazione: