Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 3

 

Tutti gli indicatori asctrend non sono stati convertiti da MT3 a MT4, e da MT4 a MT5 quindi dovrò trovare qualche indicatore aggiuntivo nel CodeBase MT5 esistente.

Queste sono tutte le novità.

 
newdigital:

Tutti i sistemi di segnale sono scambiati sulla barra di chiusura. È quasi impossibile fare trading su barra aperta: la barra aperta continua a dipingere insieme al segnale.

Questi sono termini:

  • trading su barra aperta
  • trading sulla barra di chiusura

"Trading sulla barra di chiusura" ha esattamente il significato che hai detto: "A proposito di ridipingere: usare il segnale subito dopo la barra di chiusura è una buona idea per evitare segnali di rumore". Quindi, "trading sulla barra di chiusura" = "usare il segnale dopo la chiusura della barra".

Tutti i sistemi di segnale sono scambiati sulla barra di chiusura, tranne alcuni vecchi sistemi di scalping.

Rispetto il tuo punto di vista, ma non sono assolutamente d'accordo. Per me questo è solo un paradigma ...
 
Perché il paradigma? Questo è un assioma (assioma della scelta). Ho fatto trading sulla barra di chiusura e ho fatto trading sulla barra aperta, e ho fatto trading con indicatori normali, e ho fatto trading con indicatori di repainting.

A volte - le persone confondono il riverniciare con il contrinuire a dipingere, e il trading su barra aperta con il trading su barra chiusa. Stiamo avendo un sacco di thread su prorgamming ma solo pochi thread su come fare trading in modo pratico con un sacco di indicatori in CodeBase per esempio :)

 

Per quanto mi piaccia vedere un indicatore che dipinge segnali di acquisto e vendita nel grafico principale, è abbastanza irritante che la maggior parte degli indicatori metta il simbolo di acquisto sopra la barra che ha sollevato il segnale o il simbolo di vendita l sotto la barra che ha sollevato il segnale.

Quindi se guardate i grafici in questo thread potreste pensare che grandi segnali fornisce l'indicatore.

Ma nella maggior parte dei casi l'ordine pendente sarà sulla barra successiva se il segnale viene preso valido dopo la chiusura della barra corrente.

Per fornire una migliore prospettiva di quale sia la qualità dei segnali di un indicatore il segnale dovrebbe essere o al valore reale del segnale

(supponendo di poter comprare sul prossimo tick) invece di essere spostato sopra o sotto la barra.

Allora si vedrà che la differenza di valore tra un segnale di acquisto e uno di vendita è molto minore (se c'è una differenza positiva).

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

Il punto di acquisto è blu la barra e il punto rosso è sopra. E il valore di questi punti è usato come valore di stop loss. E sì, è il trading sulla barra di chiusura, ma gli ordini di mercato (non l'ordine pendente).

Esempio:


Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

È l'altro esempio - ho aperto un trade di vendita per USDCAD M1. Fondamentalmente - questo sistema non è per M1 ma ho selezionato questo timeframe come esempio:


 

È l'ultimo aggiornamento per USDCAD - ho fatto un altro rientro (non mi piace l'hedge sorry, mi piace rientrare secondo l'azione dei prezzi). È 16 pips in profitto (4 digit pips) secondo l'equity:


 
newdigital:
Perché il paradigma? Questo è un assioma (assioma della scelta). Ho fatto trading sulla barra di chiusura e ho fatto trading sulla barra aperta, e ho fatto trading con indicatori normali, e ho fatto trading con indicatori di repainting.

A volte - la gente ha confuso la riverniciatura con la pittura contrinuita, e il trading su barra aperta con il trading su barra chiusa. Stiamo avendo un sacco di thread su prorgamming ma solo pochi thread su come fare trading in modo pratico con un sacco di indicatori in CodeBase per esempio :)

Giusto, se si considera un solo timeframe. Ma ricorda, uno dei maggiori vantaggi dell'algo trading è che puoi analizzare e confrontare più timeframe in tempo reale.

E ci sono molti altri modi per essere liberi dagli assiomi usando l'HFT.

Quindi, per me questo è solo un paradigma.

 

Sì, sono d'accordo. Ma se stiamo parlando degli altri timeframe (significa: trading su M5 con la conferma di H1 o H4 per esempio) allora dipende dal perché abbiamo bisogno di quei timeframe superiori:

  • se si tratta solo di una conferma in chiusura per la direzione del trend, allora non possiamo fare scalping su M5 per esempio, perché sembra un modo classico di fare trading
  • se stiamo usando anche altri timeframe più alti per ottenere segnali di trading quindi, molto probabilmente - lo faremo su open bar. Significa: trading su M5 close bar con la conferma di H1 e h4 su open bar. E questo - sì, sono d'accordo con quello che stai dicendo.
 
newdigital:

Sì, sono d'accordo. Ma se stiamo parlando degli altri timeframe (significa: trading su M5 con la conferma di H1 o H4 per esempio) allora dipende dal perché abbiamo bisogno di quei timeframe superiori:

  • se si tratta solo di una conferma in chiusura per la direzione del trend, allora non possiamo fare scalping su M5 per esempio, perché sembra un modo classico di fare trading
  • se stiamo usando anche altri timeframe più alti per ottenere segnali di trading quindi, molto probabilmente - lo faremo su open bar. Significa: trading su M5 close bar con la conferma di H1 e h4 su open bar. E questo - sì, sono d'accordo con quello che stai dicendo.

Beh, secondo me le barre aperte/chiuse sono molto utili per l'esecuzione manuale dei trade, dato che gli umani non hanno la velocità necessaria per elaborare le informazioni tick per tick.

Ma se gli algoritmi possono creare ed elaborare rapidamente più indicatori in più timeframes e tick by tick (o in tempo reale), perché dovrebbero essere bloccati in questi modelli che sono praticamente limiti umani?

In questo senso, e forse mi sbaglio, alcuni dei miei algoritmi non hanno questa limitazione e nessun'altra forma standard che si trova nei manuali di analisi tecnica, poiché per me questa è la nuova realtà del trading uomo macchina.

Comunque, questo non è il punto, e studiare il segnale standard Asctrend come proponi tu sembra più rilevante qui (e spero di saperne di più in questo thread).

Motivazione: