Come funziona il forex interbancario - pagina 6

 
mmmoguschiy-new:
Oh mio - dove hanno spostato l'argomento!!! Forex è stato spostato in "Stock Trading" - ora cercalo... La gente perderà.

Va bene, risolvete voi, io me ne vado, sono già stato qui troppo a lungo.
Che senso ha capirlo? Solo per scoprire da dove vengono le patate.
 
mmmoguschiy-new:
Bene, allora QUELLO

Sì, Forex in Russia - nella sua infanzia. Ma perché ne avete bisogno? O volete entrare sotto un pettine di quelli che non vi saranno ammessi a causa dell'analfabetismo e della mancanza di un'istruzione adeguata?

Come sono regolati i broker forex nel nostro paese?

Ebbene, nessuno dei membri del CRDUFM o del CRFIN sono broker - tutti i membri di queste organizzazioni sono centri di negoziazione. IMHO, uno strano argomento - Come scegliere un broker affidabile in loro assenza.

Leggete attentamente la lista dei membri del CRFIN. Non ti sorprende?

Sono sorpreso dalla completa assenza di società di intermediazione reale nella lista, che forniscono anche qualche tipo di servizio Forex. La verità non si limita a questo. Ci sono anche cose strane.


Форекс регуляторы: как выбрать надежного брокера? - Pammin
Форекс регуляторы: как выбрать надежного брокера? - Pammin
  • pammin.ru
Валюты в рамках рынка Форекс торгуются не по биржевым принципам, а по курсам конвертации, поэтому для данной финансовой площадки характерна сравнительная независимость от надзора государственных органов. Тем не менее, это никоим образом нельзя считать неорганизованностью, так как рынок управляется внутренними контролирующими организациями —...
 

Con l'eccezione di qualche post, tutto questo thread avrebbe potuto essere classificato come semplice spazzatura per il divertimento dei frequentatori del forum.

Se non fosse per un MA.

Qualsiasi dichiarazione che: Il FOREX è un mercato valutario nel senso che le valute vengono comprate/vendute su di esso - è pura DIVISIONE DELL'ACQUA. Nessuna valuta viene venduta o comprata in questo mercato. Per questo prendiamo un accordo per lavorare nel mercato Forex, che afferma nero su bianco: quando si effettua un ordine la valuta non viene accreditata sul tuo conto! Inoltre, cambiare la valuta del deposito è di solito un'operazione separata con un tempo di esecuzione di qualche ora nel migliore dei casi.

Il mercato del forex è un mercato di scommesse, proprio come le corse dei cavalli.... TOTALISATORE: Non possiamo parlare di un trilione di fatturato in valute, perché l'aria non si misura in unità monetarie...

Quando viene piazzato un ordine, per esempio per EURUSD, state scommettendo che la quotazione salirà o scenderà. Si prende un deposito per assicurarsi questo parere, che viene poi usato come accordo tra gli scommettitori.

Ciò che ne consegue è ciò che mi ha fatto scrivere questo post: il Forex è un mercato di scommesse e quindi non è regolato dal codice civile. C'è un articolo speciale per questo nel codice civile.

Data l'enorme popolarità del mercato delle scommesse chiamato "Forex" nel mondo, c'è uno sforzo per guidare questo mercato sotto il diritto dei mercati finanziari, in particolare il diritto dei titoli, piuttosto che il diritto dei cambi.

Broker è un termine (per informazione di alcuni dei più avanzati qui) che si riferisce a una licenza che autorizza un'organizzazione a fornire servizi di intermediazione nel mercato dei titoli. Di solito viene rilasciato insieme a una licenza di commerciante, che dà il diritto di comprare/vendere titoli. Oggi abbiamo queste licenze della Banca Centrale. Un po' prima il FSFM. Sul sito web si può vedere una lista di tutte le organizzazioni residenti in Russia che hanno licenze di brokeraggio.

Per comprare/vendere valuta in Russia, solo le entità autorizzate a condurre operazioni di cambio hanno il diritto di farlo. Di solito si tratta di banche. Qualsiasi accordo tra organizzazioni e cittadini in valute al di fuori della Federazione Russa è proibito - prigione.

PS.

Ad oggi, sembra esserci solo un broker in Russia - FINAM, che ha ricevuto una licenza dalla Banca Centrale alla fine del 2015 per lavorare nel mercato forex. A parte questo, la Duma di Stato sembra fare qualcosa...

Ma quello che alcune persone avanzate stanno scrivendo qui è....

 
Ilnur Khasanov:
Rimuovete questa paratoia da questa sezione, oppure del tutto.
Naturalmente è meglio pulire. Perché colpirà i motori di ricerca.
 
СанСаныч Фоменко:

PS.

Ad oggi, l'unico broker in Russia sembra essere FINAM, che alla fine del 2015 ha ottenuto una licenza dalla Banca Centrale per operare nel mercato forex. A parte questo, la Duma di Stato sembra fare qualcosa...

Finam, in termini di forex, è una cucina come le altre. L'ufficio stesso è a Cipro.
 
Yuriy Asaulenko:
Finam, in termini di forex, è una cucina come le altre. L'ufficio stesso è a Cipro.
In termini di forex, non credo che ci siano aziende registrate in Russia.
 
Vai avanti e dimmi che forex bancario = borsa valori
 
Yuriy Asaulenko:
Finam, in termini di forex, è una cucina come le altre. L'ufficio stesso è a Cipro.
Questo è il punto, non sembra esserlo. Anche se non ho controllato. Prima era come dici tu, ma da dicembre 2015. Poi la Banca Centrale non dà licenze ai non residenti. L'ho menzionato specificamente, sembra essere la prima rondine.
 
СанСаныч Фоменко:

.......Ogni affermazione che: Il FOREX è un mercato valutario nel senso che le valute vengono comprate/vendute in esso è un'ACQUA DIVINA. Nessuna valuta viene venduta o comprata in questo mercato. Per questo prendiamo un accordo per lavorare nel mercato Forex, che afferma nero su bianco: quando si effettua un ordine la valuta non viene accreditata sul tuo conto! Inoltre, cambiare la valuta del deposito è di solito un'operazione separata con un tempo di esecuzione di diverse ore nel migliore dei casi. .....

Nel tuo repertorio.....

Non dovresti metterti in imbarazzo così - distinguere il lavoro del FOREX, il mercato valutario interbancario internazionale, e il lavoro delle "cucine".

 
СанСаныч Фоменко:
Questo è il punto, non sembra esserlo. Non ho controllato però. Prima era come dici tu, ma da dicembre 2015. Poi la Banca Centrale non dà licenze ai non residenti. L'ho menzionato specificamente, sembra essere la prima rondine.

Ho controllato, hai ragione, hanno ottenuto la loro licenza di commerciante di forex dalla Banca Centrale nel 2015. L'ufficio cipriota non è più menzionato. Tuttavia, le loro attività forex sono ancora una cucina, a giudicare dai materiali.

Questo naturalmente non si applica alle loro attività di intermediazione. Non posso dire nulla su di loro come broker.

Motivazione: