Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 40

 
newdigital:

NFP èNon-farm Payrolls

Screenshot di uno dei migliori indicatori di notizie forex - abbiamo davvero bisogno di un indicatore di notizie per MT5 perché la funzione del calendario ecomonico in MT5 non è facile (difficile) da usare per il trading per esempio. O la funzione del calendario di MT5 dovrebbe essere migliorata.

Cosa è difficile?
 
  • non può ordinare le notizie per alta priorità/bassa priorità e media priorità
  • non può definire gli eventi per priorità
  • non può ordinarli per coppie
  • non può vedere solo USD, o solo EUR per esempio
  • non può stimare la priorità da solo
  • non può vedere le linee orizzontali sul grafico dove si verificheranno gli eventi di notizie
  • non posso vedere la descrizione di queste linee
  • non posso vedere l'ora del mio broker rispetto all'ora GMT
  • non posso negoziare gli eventi di notizie con un buon EA pubblico (nello stesso modo in cui posso farlo per MT4 per esempio)
  • visualizzazione ... mi dispiace ma non è niente con MT5 per ora su ciò che il commerciante può aspettarsi

Come risultato - i trader stanno usando questo calendario MT5 solo per informazioni ed è molto difficile usarlo per il trading.

=========

Ho negoziato eventi di notizie forex per molto tempo con EA (EA pubblico) e conosco molti buoni indicatori di notizie da usare. Ma tutti per MT4 mi dispiace.

Era NFP oggi ...

 
newdigital:
  • non può ordinare le notizie per alta priorità/bassa priorità e media priorità
  • non può definire gli eventi per priorità
  • non può ordinarli per coppie
  • non può vedere solo USD, o solo EUR per esempio
  • non può stimare la priorità da solo
  • non può vedere le linee orizzontali sul grafico dove si verificheranno gli eventi di notizie
  • non posso vedere la descrizione di queste linee
  • non posso vedere l'ora del mio broker rispetto all'ora GMT
  • non posso negoziare gli eventi di notizie con un buon EA pubblico (nello stesso modo in cui posso farlo per MT4 per esempio)
  • visualizzazione ... mi dispiace ma non è nulla con MT5 per ora su ciò che il commerciante può aspettarsi

Come risultato - i trader stanno usando questo calendario MT5 solo per informazioni ed è molto difficile usarlo per il trading.

=========

Ho negoziato eventi di notizie forex per molto tempo con EA (EA pubblico) e conosco molti buoni indicatori di notizie da usare. Ma tutti per MT4 mi dispiace.

Era NFP oggi ...

Buona lista :-) Scrivi al ServiceDesk per fare questi suggerimenti?
 
Questo è legato al buon progetto... Voglio dire: tutti questi miglioramenti non sono facili da fare. Spero che lo miglioreranno.
 

Perché a me (come ogni trader) piace estrimere da solo:

  • quali sono le notizie di grande impatto per me,
  • qual è l'ora del mio grafico (l'ora del broker) rispetto al GMT per esempio),
  • e voglio fare trading piazzando 2 ordini pendenti (sell stop e buy stop) 2 o 3 minuti prima di eventi di notizie ad alto impatto,
  • o evitare qualsiasi negoziazione durante un certo "intervallo rischioso" utilizzando una funzione come "chiudi tutte le operazioni aperte 2 minuti prima di eventi di notizie di grande impatto = true".

Ci sono comunità molto grandi che fanno trading/lavorano/discutono solo di notizie forex. E tutto questo trading/discussione/usato sarà al di fuori della nostra comunità MT5 per ora. Proprio a causa di questo calendario economico che è difficile da usare per il trading.

 
Ho cercato di trovare le coppie e la direzione per il commercio per la prossima settimana - non poteva dispiace. Perché il prezzo è stato spostato molto il Venerdì e abbiamo bisogno di aspettare il Lunedi pomeriggio per capire dove i priars sarà spostato anche. perché penso - sarà piatta o tendenza secondaria per la maggior parte delle coppie fino alla metà della giornata di domani.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 

Vedo solo una situazione interessante per EURUSD D1 (potrebbe essere possibile un breakout alla fine di questa settimana) e USDCHF D1 (un possibile breakdown è stato iniziato in open bar).

Vedremo come si svilupperà la situazione.

 

bene ... questa è la situazione per EURUSD D1:

  • il breakout può essere iniziato su una barra aperta
  • Le linee Tenkan-sen e Kijun-sen (linee blu/rosse) non si sono incrociate tra loro
  • il trend primario è comunque ribassista e questo possibile futuro breakout potrebbe essere solo un rally secondario del mercato

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, D1, 2013.04.08

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD D1 possibile breakout

EURUSD, D1, 2013.04.08, MetaQuotes Software Corp.


 

Questa è la situazione per USDCHF D1:

  • la tendenza primaria è rialzista
  • Lalinea Chinkou Span ha attraversato il prezzo per la rottura, ma solo a barra aperta; sembra che USDCHF condurrà la possibile situazione con EURUSD/USDCHF
  • Le linee Kijun-sen e Tenkan-sen hanno attraversato l'una con l'altra per la rottura, ma solo su una barra aperta
  • Se la rottura così può essere solo correzione secondaria


USDCHF, D1, 2013.04.08, MetaQuotes Software Corp.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Indicators Lines
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Indicators Lines
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Indicators Lines - Documentation on MQL5
 
Quindi, una conclusione - abbiamo bisogno di aspettare almeno 1 giorno solo per capire la situazione su D1 timeframe.