Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 44

 

Vuoi dire che gli indicatori si stanno ridipingendo? Non l'ho visto sul mio MT5, mi dispiace. Inoltre, alcuni EAs sono stati creati sulla base di questi indicatori. Può essere a causa di dati sta caricando MT ... o per qualche altro motivo ... inoltre, può essere su open bar ... inoltre, quali versioni stai usando?

 
newdigital:

Vuoi dire che gli indicatori si stanno ridipingendo? Non l'ho visto sul mio MT5, mi dispiace. Inoltre, alcuni EAs sono stati creati sulla base di questi indicatori. Può essere perché i dati stanno caricando MT ... o per qualche altra ragione ... inoltre, può essere su open bar ... inoltre, quali versioni stai usando?

nessuna riverniciatura; si tratta di un errore nel programma del codice.

Dico: se lasciate il vostro grafico con l'indicatore "TrendStrength_v2" in un qualsiasi time frame per diverse candele;

allora per quel grafico: se passate ad un altro time frame e di nuovo al primo time frame c'è un problema.

Potete controllare:

basta lasciare un grafico senza passare ad un altro time frame per 4~6 candele.

 

I miei grafici sono sempre aperti, e sto sempre passando da un timeframe all'altro ... inoltre, non sto usando questa v2 ...

Comunque - proverò a guardarlo - grazie per l'informazione.

 
newdigital:

I miei grafici sono sempre aperti, e sto sempre passando da un timeframe all'altro ... inoltre, non sto usando questa v2...

Comunque - proverò a guardarlo - grazie per l'informazione.

LOL... Sei un tipo molto divertente Sergey.
 
Questo indicatore (allegato)? Non ho visto alcun problema, mi dispiace. Forse - i dati sono stati caricati su MT5 quando sei passato da un timeframe all'altro? Perché, come so, è necessario attendere un po' di tempo per il caricamento dei dati/quote sul grafico (a volte).
File:
 
TIMisthebest:

nessuna riverniciatura; si tratta di un errore nel programma del codice.

Dico: se lasciate il vostro grafico che ha l'indicatore "TrendStrength_v2" in qualsiasi time frame per diverse candele da passare;

poi per quel grafico: se si passa ad un altro time frame e di nuovo al primo time frame c'è un problema.

Puoi controllare:

lasciate semplicemente un grafico senza passare ad un altro time frame per 4~6 candele.

Nemmeno io vedo il problema.

Puoi fornire una procedura passo dopo passo per riprodurre il problema e/o uno screenshot?

 
newdigital:

I miei grafici sono aperti permanentemente, e sto sempre passando da un timeframe all'altro ...

non passare da un time frame all'altro per qualche candela.

poi cambiare e tornare di nuovo al primo;

Mi dispiace per il mio cattivo inglese,

:)

 
angevoyageur:

Nemmeno io vedo il problema.

Puoi fornire una procedura passo dopo passo per riprodurre il problema e/o uno screenshot?

Ti mando una vista posteriore così per te.
 

Ciao TIMisthebest,

Ho ricevuto il tuo messaggio e-mail sullo stesso problema con il vincitore AFL. Ma da quello che vedo - è qualche problema con il tuo internet o qualcosa del genere. Perché come vedo - alcune parti dell'indicatore non vengono caricate per te, ma io non ho questo problema, mi dispiace ...

Lo guarderò nel modo che hai descritto. Comunque - grazie per le informazioni.

 
newdigital:
........maybe...... ok e grazie
Motivazione: