Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 99

 
mhappy10:
mi sono abbonato per <Deleted>, ma non posso vedere <Deleted> su mql5
ho pagato 30 usd su metatrader, ma solo io non posso vedere su mql5, pls help me

Come iscriversi al segnale MT4/MT5

https://www.mql5.com/en/forum/189731 (MT4)

https://www.mql5.com/en/forum/336422 (MT5)

How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
  • 2017.04.10
  • www.mql5.com
Below are step by step instructions, of how to subscribe to a MΤ4 signal: 1. Register a MQL5 account: https://www.mql5.com/en/auth_register 2...
 

Salve, ho erroneamente sottoscritto un segnale sul mio conto demo. Intendevo iscrivermi sul mio conto reale. Non ho comprato il VPS e non ho ancora migrato il segnale. Ho letto da qualche parte nel forum che posso spostare il mio abbonamento sul mio conto reale, ma questo può avvenire solo una volta alla settimana. Quindi la mia domanda è: devo finire di impostare il segnale nel mio conto demo prima di spostarlo sul mio conto reale? Inoltre, che cosa succederebbe se io semplicemente premessi "unsubscribe" sul mio conto demo? Riceverò i miei 30 dollari indietro nel mio conto MQL5 o una volta sottoscritto è andato?


Inoltre, il fornitore di segnali ci ha consigliato di usare il suo broker per ottenere risultati esatti e una migliore copia. Quindi è possibile spostare l'abbonamento ad un broker completamente diverso su un conto reale? Per favore aiutatemi. L'ufficio assistenza deve ancora rispondere.

 
Faith Namai:

Salve, ho erroneamente sottoscritto un segnale sul mio conto demo. Intendevo iscrivermi sul mio conto reale. Non ho comprato il VPS e non ho ancora migrato il segnale. Ho letto da qualche parte nel forum che posso spostare il mio abbonamento sul mio conto reale, ma questo può avvenire solo una volta alla settimana. Quindi la mia domanda è: devo finire di impostare il segnale nel mio conto demo prima di spostarlo sul mio conto reale? Inoltre, che cosa succederebbe se io semplicemente premessi "unsubscribe" sul mio conto demo? Riceverò i miei 30 dollari indietro nel mio conto MQL5 o una volta sottoscritto è andato?


Inoltre, il fornitore di segnali ci ha consigliato di usare il suo broker per ottenere risultati esatti e una migliore copia. Quindi è possibile spostare l'abbonamento ad un broker completamente diverso su un conto reale? Per favore aiutatemi. Il service desk deve ancora rispondere.

Se ti sei abbonato nelle ultime 24 ore e disdici l'abbonamento, riceverai un rimborso completo.

Puoi spostare l'abbonamento al segnale dalla tua demo al tuo conto reale, ma solo una volta alla settimana qui (non devi finire il setup, il conto di destinazione lo imposterai comunque):https://www.mql5.com/en/signals/subscriptions


 

Salve,

Copiando un segnale, molto spesso mi mancano dei trade che sono stati eseguiti dal fornitore del segnale. Controllando i log, la ragione sembra essere "Nessun denaro disponibile".

La domanda è: come può accadere esattamente, quando il servizio di segnale calcola il rapporto tra il fornitore di segnale e il volume dell'abbonato in base al patrimonio netto dei rispettivi conti, alla valuta utilizzata, alla leva finanziaria e alla percentuale di deposito utilizzata dall'abbonato? Ho notato che questo accade quando il fornitore di segnale ha un numero maggiore di operazioni aperte, ad esempio 20 operazioni, mentre io ho solo 7 o 8 operazioni aperte sul mio conto.

Questo potrebbe essere dovuto al margine utilizzato dai diversi broker? Il mio broker permette il 100% di margine, quindi con 1000 dollari di capitale posso avere 2000 dollari di operazioni aperte.

Se questo è il caso, c'è un modo per evitare che questo problema accada?

Grazie per il vostro aiuto.

 
SandorKB1964:

Salve,

Copiando un segnale, molto spesso mi mancano dei trade che sono stati eseguiti dal fornitore del segnale. Controllando i log, la ragione sembra essere "Nessun denaro disponibile".

La domanda è: come può accadere esattamente, quando il servizio di segnale calcola il rapporto tra il fornitore di segnale e il volume dell'abbonato in base al patrimonio netto dei rispettivi conti, alla valuta utilizzata, alla leva finanziaria e alla percentuale di deposito utilizzata dall'abbonato? Ho notato che questo accade quando il fornitore di segnale ha un numero maggiore di operazioni aperte, ad esempio 20 operazioni, mentre io ho solo 7 o 8 operazioni aperte sul mio conto.

Questo potrebbe essere dovuto al margine utilizzato dai diversi broker? Il mio broker permette il 100% di margine, quindi con 1000 dollari di capitale posso avere 2000 dollari di operazioni aperte.

Se questo è il caso, c'è un modo per evitare che questo problema accada?

Grazie per il vostro aiuto.

Sì, naturalmente questo è il caso, hai bisogno di una leva più alta o di più soldi nel tuo conto.

 
Il messaggio è apparso quando si voleva accedere ai segnali di trading

Voglio fare trading copiando e incollando le compravendite

Attendere che il problema venga risolto
 
Grazie. E posso spostare il mio abbonamento a un altro broker?
 
Per favore aiutatemi
 
Faith Namai:
Grazie. E posso spostare il mio abbonamento a un altro broker?

L'abbonamento pagato può essere spostato da un broker MT4 ad un altro broker MT4 (o da un broker MT5 ad un altro broker MT5) solo una volta alla settimana:

 

Ho appena installato mql4 ma non funziona cosa potrebbe essere il problema

Motivazione: