Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 82

 

Ciao, ho provato a sottoscrivere un segnale e ho ricevuto questo messaggio :-

Sottoscrizione fallita -
Il sistema di contabilità delle posizioni non corrisponde, il fornitore del segnale usa il Netting

Per favore ditemi cosa significa e cosa devo cambiare per sottoscrivere quel segnale

 
ForexWinner81:
Come se la cavano le persone con questi segnali a lungo termine?

Nessuno può parlarvi di uno specifico fornitore di segnali perché potrebbe essere considerato pubblicità e quindi verrebbe bandito.

 
4329150:

Ciao, ho provato a sottoscrivere un segnale e ho ricevuto questo messaggio :-

Sottoscrizione fallita -
Il sistema di contabilità delle posizioni non corrisponde, il fornitore del segnale usa il Netting

Per favore dimmi cosa significa e cosa devo cambiare per sottoscrivere quel segnale

Credo che tu stia usando MT5.

In MT5, ci sono due tipi di conto:

  1. Conto Netting
  2. Conto di copertura

L'errore che stai ricevendo significa quanto segue:

Il fornitore del servizio di segnale sta usando un conto MT5 Netting per piazzare i suoi ordini.

D'altra parte, tu stai usando un conto MT5 Hedging.

Gli ordini da un conto Netting non possono essere copiati su un conto Hedging.

Per risolvere il problema, puoi prendere un conto MT5 Netting e poi riprovare.

 
come si fa a inviare notifiche push per gli avvisi di indicatori personalizzati dal server vps mql5 al cellulare. funziona nel mio portatile locale client mql5 al cellulare. ma non dal server vps mql5
 
korrapati400:
come si fa a inviare notifiche push per gli avvisi di indicatori personalizzati dal server vps mql5 al cellulare. funziona nel mio portatile locale client mql5 al cellulare. ma non dal server vps mql5

dll è proibito in MQL5 VPS quindi se il tuo strumento o qualsiasi altro sta usando dll - non funzionerà in MQ5 VPS per MT4/MT5.

 

Ciao a tutti. Ho una domanda sul segnale.

Mi sono già iscritto a un segnale e ho pagato l'iscrizione (36$) con la mia carta di credito al venditore sul sito web di MQL5. Lavoro su MT4 con <broker name removed>, la mia domanda è: ho un conto <broker name removed>, il segnale ha bisogno di fondi per seguire il segnale di trading giusto? Quindi, il segnale di MQL5 ha bisogno di altri fondi? (deposito nel conto MQL5) o usare i soldi del conto del broker già usato? <nome del broker rimosso> ????


Grazie per la vostra risposta.

 
Yannus:

Ciao a tutti. Ho una domanda sul segnale.

Mi sono già iscritto a un segnale e ho pagato l'iscrizione (36$) con la mia carta di credito al venditore sul sito web di MQL5. Lavoro su MT4 con <broker name removed>, la mia domanda è: ho un conto <broker name removed>, il segnale ha bisogno di fondi per seguire il segnale di trading giusto? Quindi, il segnale di MQL5 ha bisogno di altri fondi? (deposito nel conto MQL5) o usare i soldi del conto del broker già usato? <nome del broker rimosso> ????

Grazie per la tua risposta.

Hai bisogno di soldi nel tuo conto broker per copiare il segnale e fondi nel tuo conto MQL5 per pagare l'abbonamento al segnale e il VPS.

Se hai già pagato l'abbonamento, allora hai solo bisogno di soldi nel tuo conto broker per fare trading.

 
Eleni Anna Branou:

Hai bisogno di soldi nel tuo conto broker per copiare il segnale e fondi nel tuo conto MQL5 per pagare l'abbonamento al segnale e il VPS.

Se hai già pagato l'abbonamento, allora hai solo bisogno di soldi nel tuo conto broker per fare trading.

Ho i soldi, sì. Beh, è tutto fatto, giusto?

Ma non so perché MQL5 dice che il mio pagamento è stato verificato e sarà trasferito al conto del venditore il 2018.10.07? Allo stesso tempo, MT4 mi dice che il segnale è buono e in funzione. Come la mail di conferma di MQL5 che dice che il segnale è ok.

Forse è una garanzia per il pagamento sicuro?


Ma grazie per la tua risposta, è positiva per me ;-)


Cordiali saluti

 

Ciao a tutti. Ho impostato un indicatore EMA Cross con Push Notification. Funziona perfettamente quando sono online con il mio portatile e MT4. Vorrei seguire questi segnali in 20 coppie diverse. Quindi il problema è ovvio. Come posso ottenere le notifiche push quando sono offline/non con il mio portatile. Sono molto nuovo in questo, ma ho sentito parlare di server virtuali dove posso affittarne uno e accedere al mio account lì. Se può essere il caso, sarò online tutto il tempo e otterrò i miei segnali sul mio cellulare. È possibile? Semplicemente sto cercando di ottenere notifiche MT4 piuttosto che quei siti alertfx che fanno lo stesso lavoro ma con sms ed email. Questo NON è quello che voglio.


Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.


Saluti

 

Sì, certo che è possibile.

Puoi comprarne uno nel Market, fartene fare uno in Freelance, o cercare qualcosa in Codebase.

Motivazione: