Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 16

 

@feliperimoli, potresti provare quello che ha fatto fxyekim


livelli di Stop Loss eTake Profit.

Deselezionando "Copia livelli di stop loss e take profit", ma il rischio è tuo

E non conosco la differenza :)

 
feliperimoli:

ma succede ogni volta che viene inviato un nuovo segnale?

Mentre sto esaminando questo, puoi scrivere per segnalare e lamentarti al Service Desk, basta cliccare sul tuo nome utente e cercare service desk sul lato sinistro.
 

sinceramente...Sono deluso,

spero che qualche segno funzioni, perché ho pagato e non sto ottenendo,

essendo $ 1 o $ 10.000, non importa, ho pagato per un servizio che

miè stato offerto da mql5.com e non sto ottenendo.

Questo non è giusto!

Ho rimosso lo stop loss e il T/P, ma ora devo guardare l 'operazione. vediamo se funziona!

 
Ok, allora mi sono messo all'opera. Ho sottoscritto un segnale, tuttavia, lo stop loss e il take profit, così come gli ordini pendenti, non vengono copiati. Il problema che questo presenta per me è che m fornitore di segnale ha ordini pendenti e una volta attivato, il segnale dalla mia parte dice che devo sincronizzare di nuovo. L'errore non è colpa mia o del fornitore di segnale (A Basket 28), ma mi sta comunque costando un po' di soldi. Mi sono iscritto attraverso il sito web piuttosto che il terminale MT4, questo fa la differenza?
 
jaydee:
Ok quindi mi sono messo all'opera. Ho sottoscritto un segnale, tuttavia, lo stop loss e il take profit, così come gli ordini pendenti, non vengono copiati. Il problema che questo presenta per me è che il mio fornitore di segnale ha ordini pendenti e una volta attivato, il segnale dalla mia parte dice che devo sincronizzare di nuovo. L'errore non è colpa mia o del fornitore di segnale (A Basket 28), ma mi sta comunque costando un po' di soldi. Mi sono iscritto attraverso il sito web piuttosto che il terminale MT4, questo fa la differenza?

Mi dispiace sentire questo, Jaydee. Per favore deseleziona "Copia i livelli di Stop Loss e Take Profit". Questo eviterà l'errore quando arriva un nuovo segnale. Non preoccuparti di avere compravendite aperte quando i miei segnali le chiudono. Si chiuderanno, ho testato questa parte. Sto cercando di capire cosa succede con gli ordini pendenti in modo da poter scrivere al Service Desk. Gli ordini in sospeso non vengono sincronizzati. Penso che questo sia ok. Tuttavia, quando gli ordini in sospeso vengono eseguiti, a volte l'ordine appena aperto arriva come segnale, a volte no. Non so cosa causa il ritardo.

Se c'è un problema con gli ordini pendenti, passerò agli ordini a mercato.

 

Questo è quello che ho trovato per quanto riguarda gli ordini pendenti. Gli ordini limite non sono sincronizzati quando vengono creati. Sono nella lista dei fornitori ma non in quella dei sottoscrittori. Quando vengono eseguiti, viene creato un nuovo ordine, che dovrebbe essere sincronizzato ma non lo è.Per ottenere il nuovo ordine, il terminale dell'abbonato deve essere riavviato per forzare la sincronizzazione. Poi i nuovi ordini arriveranno. Per mitigare questo mentre Metaquotes risolve il problema, ho convertito la mia esecuzione in ordini a mercato.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

Ciao Phi,


se il fornitore di segnale avesse dei suffissi ai suoi simboli di valuta, per esempio, EURUSDmx, e il mio è EURUSD, funzionerà bene?


 
ymleong:

Ciao Phi,


se il fornitore di segnale avesse dei suffissi ai suoi simboli di valuta, per esempio, EURUSDmx, e il mio è EURUSD, funzionerà bene?


Penso di averti risposto qui,https://www.mql5.com/en/forum/8941/page8#comment_401290
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
  • www.mql5.com
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals.
 

Ho una domanda per feliperimoli, fxyekim, jaydee, e chiunque abbia problemi con il segnale mql5.

> Qual è il vostro sistema operativo e quale bit è, e dove avete installato MT4 o MT5?

Di solito raccomandiamo agli utenti di installare MT4 e MT5 al di fuori di C:\Program Files\..., come in C:\My application\..., quindi potresti provare a farlo e vedere se il problema persiste ancora o (si spera) no.

 

phi.nuts, ho Windows7 64. Ho 1 installato nelle solite cartelle dei programmi. Questo esegue l'ea e si connette come segnale. I client demo sono installati fuori in un'altra unità.

Motivazione: