Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 5

 

Poiché alcuni membri hanno posto la domanda "dove posso trovare qualche funzione in MT5 per aprire i grafici M2 o M3", si prega di guardare questo piccolo video al riguardo:

 
newdigital:

Per quanto riguarda i segnali ... Ho visto che alcuni membri hanno chiesto come annullare l'iscrizione ai segnali. Mi sono iscritto a qualche segnale gratuito 3 giorni fa (senza problemi finora). Solo alcune informazioni/argomenti sui segnali che ho raccolto sui segnali:

A proposito, quali sono i criteri per selezionare i buoni segnali da sottoscrivere? Ho usato solo un criterio: Ho visto un noto privider e mi sono iscritto :) Ma potrebbe essere davvero interessante conoscere (o leggere, o capire, o valutare) alcuni semplici ma utili criteri da utilizzare da parte delle persone per sottoscrivere i segnali. Se qualcuno ha esperienza in merito, per favore condivida qui.
 
newdigital:
A proposito, quali sono i criteri per selezionare buoni segnali da sottoscrivere? Io ho usato solo un criterio: Ho visto un noto privider e mi sono iscritto :) Ma potrebbe essere davvero interessante conoscere (o leggere, o capire, o valutare) alcuni semplici ma utili criteri che le persone devono usare per iscriversi ai segnali. Se qualcuno ha esperienza in merito, per favore condivida qui.

A proposito, c'è qualche argomento su Suggerimenti per il segnale, ma possiamo comunque creare i nostri criteri.

 

È stata emessa la nuova build 756. Sono stati fatti alcuni cambiamenti interessanti sui segnali:

1. Se si preme il pulsante Visualize (vedi immagine), MT5 caricherà tutta la storia del segnale, aprirà tutti i grafici e mostrerà tutte le compravendite per questo segnale

2. L'algoritmo di calcolo del volume (dimensione del lotto) è stato cambiato per gli abbonati al segnale (esempi):

  • La situazione attuale: se il fornitore con leva 1:100 ha aperto un'operazione con lotto = 1, i suoi abbonati con lo stesso simbolo/deposito ecc. otterranno la dimensione del lotto = 5 nel caso in cui la sua leva sia 1:500, o la dimensione del lotto 0.1 nel caso in cui la sua leva sia 1:10.
  • Nuova situazione: se il fornitore con leva 1:100 ha aperto un'operazione con lotto = 1, i suoi abbonati con lo stesso simbolo/deposito ecc. otterranno dimensione del lotto = 1 nel caso in cui la sua leva sia 1:500 (nel caso in cui la sua leva sia superiore a quella del fornitore di segnale), o dimensione del lotto 0.1 nel caso in cui la sua leva sia 1:10.

 

Quindi, per ora, come ho capito - possiamo fare il backtest di qualsiasi segnale nel terminale MT5. Quindi, lo proverò:

 
newdigital:
A proposito, quali sono i criteri per selezionare buoni segnali da sottoscrivere? Ho usato solo un criterio: Ho visto un noto privider e mi sono iscritto :) Ma potrebbe essere davvero interessante conoscere (o leggere, o capire, o valutare) alcuni semplici ma utili criteri da utilizzare da parte delle persone per iscriversi ai segnali. Se qualcuno ha esperienza in merito, per favore condivida qui.

Quindi, nessuno vuole selezionare pubblicamente qualche segnale da sottoscrivere? Sto parlando di criteri e trader/abbonati/aspettative ... beh, in questo caso - proverò a selezionare alcuni segnali per me stesso usando questo thread per esempio. Qual è la lunghezza/durata minima dell'abbonamento? Una settimana? Non c'è problema. Proverò a valutare alcuni segnali qui solo per decidere: iscriversi o non iscriversi (e sarà la domanda) per esempio :)

 
newdigital:

Poiché alcuni membri hanno posto la domanda "dove posso trovare qualche funzione in MT5 per aprire i grafici M2 o M3", si prega di guardare questo piccolo video al riguardo:


Grazie mille, penso che ora sto prendendo familiarità con mt5 gradualmente.
 
newdigital:

Per quanto riguarda i segnali ... Ho visto che alcuni membri hanno chiesto come annullare l'iscrizione ai segnali. Mi sono iscritto a qualche segnale gratuito 3 giorni fa (senza problemi finora). Solo alcune informazioni/argomenti sui segnali che ho raccolto sui segnali:

Un altro articolo sui segnali

Informazioni generali sui segnali di trading per MetaTrader 4 e MetaTrader 5

 
newdigital:

Quando ho installato Metatrader 5 e ho iniziato a fare trading - ero davvero confuso su:

- dove sono i miei ordini,

- come posso vedere tutte le mie operazioni e chiuderle una per una (non tutte contemporaneamente).

- apro la vendita ... dopo di che - apro l'altra vendita sulla stessa coppia ... gli ordini sono riassunti!
Perché MT5 vuole che io faccia la martingala senza hedging :) :)

Quindi, per la prima volta, solo per iniziare - abbiamo bisogno di leggere questo articolo:

Ordini, Posizioni e Contratti in MetaTrader 5

Ciao,

Ho avuto lo stesso problema ora " Il volume della posizione può aumentare come risultato di una nuova operazione di trading nella stessa direzione".

come posso impostare diversi limiti o stop per le posizioni dopo la fusione,

Grazie in anticipo

 
Rona:

Ciao,

Ho avuto lo stesso problema ora " Il volume della posizione può aumentare come risultato di una nuova operazione di trading nella stessa direzione".

come posso impostare diversi limiti o stop per le posizioni dopo la fusione,

Grazie in anticipo

Ho provato ... ma non credo che sia possibile. Per lo meno - non vedo le posizioni unite separatamente per i diversi livelli di stop loss e take profit. Potrebbe essere una buona cosa vederle in modo separato come abbiamo fatto per MT4 per esempio.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
Motivazione: