[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 217

 
drknn:

Dipende dallo scopo del sogno. Se siete mai riusciti a utilizzare un sogno per scopi pratici (ricerca di oggetti perduti, risoluzione di problemi, ecc.), avrete un'opinione leggermente diversa del silenzio.
Può approfondire questo punto?
 
No, dormire a Vivaldi... con tale musica solo con una dolce metà... o almeno con gli amici in cucina per parlare della vita :)
 
Swetten:
Puoi dirmi di più su questo?
Luce, pensi di poter vedere nei tuoi sogni come cambierà il tasso di cambio di XXXYYYYY lunedì? ;) O sei semplicemente troppo pigro per cercare le tue chiavi in giro per l'appartamento? ;)
 


Probabilmente non sarei in grado di dormire con questo - troppi suoni squillanti e cigolii. Sembra più una sveglia che un rilassante :)

Ma, come si dice, a ciascuno il suo :)

 
alexx_v:
Luce, pensi di poter vedere nei tuoi sogni come cambierà il tasso di cambio di XXXYYYYY lunedì? ;) O è semplicemente pigro cercare le chiavi in giro per l'appartamento? ;)
Beh, e se lo facessi io?! :)
 
Se credi, sognerai il corso, a condizione di non dimenticare il sogno.
 
drknn:


Probabilmente non sarei in grado di dormirci - ci sono troppi rumori che suonano e cigolano. Sembra più una sveglia che un rilassante :)

Ma, come si dice, a ciascuno il suo :)


Lasciami dormire finalmente... !

 
Swetten:
Può approfondire questo punto?


Volevo scrivere qui in modo più dettagliato, ma il post era piuttosto lungo e non in linea con l'argomento di questo thread. Così te l'ho mandato in un messaggio privato - guarda lì.

 
alexx_v:
Luce, pensi di poter vedere nei tuoi sogni come cambierà il tasso di cambio di XXXYYYYY lunedì? ;) O è solo pigro cercare le chiavi in giro per l'appartamento? ;)

L'ho fatto molte volte. Nei miei sogni ho visto dove sarebbe andata la moneta al mattino, mi sono svegliato, ho aperto una posa nella direzione che avevo visto e non ho mai subito una perdita. Tuttavia, non sono stato in grado di farlo molto spesso. Ma ho verificato che è possibile nella pratica.
 
Sveta, condividi i tuoi segreti con il pubblico ))
Motivazione: