AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 104

 

NEFT 118 nel momento

( per quanto ho capito non ci sono ancora sanzioni alle risorse annunciate - le saracinesche non sono chiuse)


 
Yuriy Zaytsev #:

NEFT 118 nel momento

(per quanto ho capito, non sono ancora state annunciate sanzioni sulle risorse - le valvole non sono chiuse)

Se vengono annunciati e non si applicano al petrolio, cadranno.

 
Vitalii Ananev #:

https://www.kommersant.ru/doc/5239689

Dalla mia parte di esperto di divani :) sembra che quelli che stanno comprando la carta verde ora se ne pentiranno alla fine.

Nessuno che sia ragionevole ora compra moneta, perché è stata comprata in anticipo, al contrario, la vendono in porzioni, è già stato discusso cento volte.

Ci si può solo dispiacere per coloro che ora stanno cercando di comprare valuta.

La nuova misura non di mercato mostra la degradazione del mercato russo a causa dell'isolamento e dell'incapacità di usare misure di mercato, e questo è male.

La misura della barriera, e specificamente per gli individui, indica una forte possibilità che il corridoio commerciale continuerà a spostarsi in una direzione che è peggiore per il rublo, e ci sono già alcuni tentativi di sfondarlo...

Inoltre, ricordiamo che il bilancio e i gruppi privilegiati e gli esportatori traggono grande beneficio da una svalutazione della moneta nazionale e non dovrebbero essere sorpresi dopo.

Forse le misure grezze non di mercato sono solo per bloccare il panico e saranno tolte dopo un po', altrimenti il mercato continuerà ad impantanarsi.

Questa non è la prima volta che gli Stati Uniti hanno segnalato al mondo con le loro azioni che detenere attività delle banche centrali in dollari è rischioso. I fondi di qualsiasi paese indesiderato possono essere congelati e persino sottratti.

Conclusione sbagliata ancora una volta 😉 e dovrebbe essere ovvio che questa è una misura di ritorsione delle sanzioni da parte dell'UE e degli Stati Uniti, in risposta alla"pacatezza e gentilezza" senza precedenti da parte della Russia e non solo un sequestro arbitrario di beni, nessuno si limiterebbe a congelare qualcosa, quindi danneggia il commercio internazionale principalmente per l'UE e gli USA stessi, e quando una tale "amicizia-amore-pace" accentuata finirà, le sanzioni saranno revocate, ma il tasso di cambio del rublo potrebbe non tornare alle sue gamme precedenti, e la perdita di fondi non sarà recuperata.

Al momento non ci sono accenni di pratiche confiscatorie, non c'è bisogno di ingannare la gente!

Sì, certo, teoricamente tutto può accadere, fino al ritiro obbligatorio dei depositi dei cittadini, sia in valuta estera che in rubli, ma è poi un'altra fase, sarà l'inizio della fine e il crollo e la perdita totale della fiducia e l'angoscia di massa, in questo momento un tale scenario è improbabile.

Chi lo sa, naturalmente...

 

3 marzo, l'auto-occupazione continua... riposando (probabilmente) fino al 5 marzo...

https://www.moex.com/n44127/?nt=106

https://frankrg.com/61928

Questa [situazione drammatica] non è mai accaduta prima e le nuove misure di non mercato parlano a favore di [qualcosa che sfida qualsiasi descrizione, qualsiasi paragone] 😁

 
transcendreamer #:

3 marzo, l'auto-occupazione continua... riposando (probabilmente) fino al 5 marzo...

https://www.moex.com/n44127/?nt=106

https://frankrg.com/61928

Questa [situazione drammatica] non è mai accaduta prima e le nuove misure di non mercato parlano a favore di [qualcosa che sfida qualsiasi descrizione, qualsiasi paragone] 😁

Fino al 9 marzo, è improbabile che cambi qualcosa. E lo sbarramento è una misura ovvia e logica in tempi di stress. Avrebbe potuto mettere anche il 50%))) Finora le previsioni non sono niente su cui basarsi, troppo traballanti.... tristezza... secondo la mia opinione non professionale)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

è improbabile che cambi qualcosa prima del 9 marzo. E lo sbarramento è una misura ovvia e logica durante i periodi di stress. Avrebbero potuto mettere il 50%))) Finora le previsioni non hanno nulla su cui basarsi, è troppo traballante.... tristezza... Secondo la mia opinione non professionale)))

Da un lato, in senso utilitaristico questo sarebbe stranamente anche per il bene, poiché salverebbe i cittadini ansiosi da azioni emotive affrettate, ma dall'altro è una rozza cinica restrizione patriarcale di questo tipo, umiliante, soprattutto per la sua mancanza di alternativa, equiparando il cittadino a una biounità irragionevole, il che naturalmente è sconvolgente e deludente dalle posizioni del liberalismo universale e della libertà dello spirito umano dalla costrizione filosofica.. che è da aspettarselo però... 😑

Si può supporre che gli obiettivi del regolatore finanziario siano semplicemente di aspettare la fase acuta del dumping patrimoniale nel tentativo di preservare il loro mercato locale, disaccoppiandolo dal mercato globale e iniziando a sostenerlo con gli acquisti promessi dal SWF.

In questo caso, se non colpisce livelli più bassi (mi aspetto ancora almeno 50 per Sberbank), allora salirà direttamente e guadagnerà, ma meno che se si tuffa e poi sale.

C'è anche l'opzione che non salga proprio nulla, ahaha, sarebbe il trucco. 😁😂🤣

 
prostotrader #:

Ho un arbitraggio classico, futures contro spot, azioni Polymellal trasferite al mercato OTC.

Come saranno calcolate le mie quote "negative" alla scadenza dei futures?

Li manderanno sul mercato OTC? Come saranno ricalcolati?

Aggiunto

Ho, infatti, comprato azioni e venduto azioni nella stessa quantità (ma finora in futures),

cioè dopo 16 giorni ho 0 azioni, la domanda è: come sarò contato?

Nell'ultimo giorno di negoziazione, i futures erano leggermente più economici dello SPOT

Cioè all'8,45% annuo, ancora un piccolo vantaggio, ma vedremo ....

Stavo già per ricevere il dividendo POLY in maggio a 0,52 dollari per azione e l'hanno restituito al mercato azionario, meraviglie....

Apparentemente erano "spaventati" dal profitto di 530.000 R per i futures :)

Sul mercato over-the-counter POLY il 28 febbraio ci sono stati scambi a 444 rubli

 
transcendreamer #:

Da un lato, in senso utilitaristico, questo sarà stranamente anche per il bene, poiché salverà i cittadini ansiosi da azioni emotive affrettate, ma dall'altro lato è una rozza e cinica restrizione patriarcale, umiliante soprattutto per la sua mancanza di alternativa, equiparando il cittadino a una biounità irrazionale, il che naturalmente è sconvolgente e frustrante dal punto di vista del liberalismo universale e della libertà dello spirito umano dalla costrizione.. che è da aspettarselo però... 😑

Si può supporre che gli obiettivi del regolatore finanziario siano semplicemente di aspettare la fase acuta del dumping patrimoniale nel tentativo di preservare il loro mercato locale, disaccoppiandolo dal mercato globale e iniziando a sostenerlo con gli acquisti promessi dal SWF.

In questo caso, se non colpisce livelli più bassi (mi aspetto ancora almeno 50 per Sberbank), allora salirà direttamente e guadagnerà, ma meno che se si tuffa e poi sale.

C'è anche l'opzione che non salga proprio nulla, ahaha, sarebbe il trucco. 😁😂🤣

Non c'è nemmeno bisogno di assumere)))) Finché non c'è un segnale di acquisto, non ci sarà trading. E penso che aspetteranno anche (cosa essenzialmente corretta) per iniziare con prezzi più alti (se c'è tempo, naturalmente)) ). Anche se forse sono troppo ottimista))))

A 50 Sber non li lascerà vendere, è già un livello di prezzo politico)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Sber non li lascerà vendere a 50, è già un livello di prezzo politico)))

La nostra gente a Londra sta già contrattando per 1c...

Ho provato ma non ha funzionato...

Aggiunto

Qualcuno sarà milionario in 3-4 anni,

è come Bitcoin al suo inizio, dicono che per

15000 bitcoin hanno comprato 2 pizze...

 
prostotrader #:

Stavo per ricevere i dividendi di POLY a maggio a 0,52 dollari per azione e li hanno restituiti al mercato azionario, meraviglie....

A quanto pare erano "spaventati" dal fatto che i futures avrebbero avuto un profitto di 530.000 R:)

Sul mercato over-the-counter POLY il 28 febbraio ci sono stati scambi a 444 rubli

Sto pensando di comprare senza la siepe quando me la daranno.
Motivazione: