AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 108

 
Yuriy Zaytsev IMPORTAZIONI DI PETROLIO, NON APPENA MARTEDI' - ASSISTENTE DEL CONGRESSO

#commercio #belarus

Sembra che il petrolio andrà oltre i 200-300 o più in alto
 
A giudicare dai prezzi dei voli, dagli sviluppi politici.
Il mondo sta andando verso una crisi.
 
Yuriy Zaytsev #:
A giudicare dai prezzi dei voli, gli eventi politici.
Il mondo sta andando verso una crisi.

La crisi è foriera di una crescita frenetica. Scienza economica classica.

L'unico peccato, nella scala dei viventi, è che l'attesa è troppo lunga. Gli anni non passano, passano.

 
Edgar Akhmadeev #:

La crisi è foriera di una crescita frenetica. Scienza economica classica.

L'unico peccato, nella scala dei viventi, è che l'attesa è troppo lunga. Gli anni non passano, passano.



Un mio collega mi ha detto ieri che la borsa di Mosca non riaprirà... ;-)
Qualche opinione su questo? Non c'è da scherzare....
 
Roman Shiredchenko #:


Un collega mi ha detto ieri che la borsa di Mosca non riaprirà... ;-)
Qualche opinione su questo? Non scherziamo ....

Non ci sono informazioni finora. Secondo le ultime informazioni ufficiali lo scambio non funzionerà fino al 05.03. I fine settimana sono 6,7,8 quindi possiamo supporre che l'apertura sarà il 9.

 
Vitalii Ananev #:

Non ci sono ancora informazioni disponibili. Secondo le ultime informazioni ufficiali la borsa non funzionerà fino al 05.03. I fine settimana sono 6,7,8 quindi possiamo supporre che l'apertura sarà il 9.


oops, lo so che.... È solo che l'ha detto ieri e io mi chiedevo.... anche se non è in commercio in questo momento.... quindi non ci resta che aspettare.... :-)
 
Roman Shiredchenko #:

oops, lo so che.... È solo qualcosa che ha detto ieri e mi chiedevo.... anche se non sta scambiando ora.... Quindi dobbiamo solo aspettare.... :-)

Anch'io sto aspettando. Ho visto accadere delle cose pazzesche su un forum dedicato al trading di azioni. Nel 21 ottobre c'è stato un test obbligatorio per gli investitori non qualificati per un motivo. Ora questi investitori che hanno comprato con le spalle tutte in lacrime e singhiozzi stanno piangendo che hanno perso tutto. Sembra che si siano resi conto solo ora che il trading a leva è molto rischioso.

 
Yuriy Zaytsev #:
Ci sono così tanti falsi in questi giorni.

Ho ricevuto un messaggio di testo che diceva che ero stato approvato per un prestito di 100.000 ₽ e sono stato stupido a non prenderlo...

 
Alexey Viktorov #:

Ho ricevuto un messaggio di testo che diceva che ero stato approvato per un prestito di ₽100.000 e sono stato stupido a non prenderlo...

:) Anche qui.
 

In California, la benzina è ora a 7 dollari in alcuni posti

Motivazione: