AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 49

 
Yuriy Zaytsev #:

Sì, lo abbassano, ma non aiuta - i prestiti sono costosi lo stesso -.

È più redditizio investire in azioni quando il tasso della banca centrale è alto che prendere un prestito.

La Banca centrale sta abbassando il tasso, ma le banche commerciali non vogliono abbassare i loro tassi di interesse.
Palya, lo schema è lo stesso ovunque, la brama di profitto.
Tutto il male è nelle banche commerciali!

 
Yuriy Zaytsev #:

Ma il mercato si è girato ad un alto tasso e sta salendo, non scendendo



Sì, lo stanno abbassando - ma non aiuta - perché i prestiti sono costosi lo stesso -.

è più redditizio investire in azioni ad un alto tasso CBA che prendere un prestito.

Le quotazioni sono scese quando il tasso d'interesse era alto. Si sono parzialmente ripresi il giorno dopo.

Più alto è il tasso della banca centrale, più alto è il tasso di deposito e di prestito.

Se il tasso è basso, è redditizio prendere in prestito e investire nell'acquisto di azioni perché i prestiti sono a buon mercato.

Fidati di me.

Beh, potrei continuare a parlare del coefficiente di correlazione, ma è ancora più complicato di così

 
Roman #:

La Banca centrale sta abbassando il tasso, ma le banche commerciali non vogliono più abbassare il loro tasso di interesse.
Palya, lo schema è lo stesso ovunque, la brama di profitto.
Tutto il male è nelle banche commerciali!

Non penso che tutti i mali siano nelle banche (come ex dipendente IT di una banca che ha partecipato all'implementazione di progetti di buste paga, transizione alla plastica, e in generale ha preso parte attiva nell'automazione delle banche)

Prova ad analizzare il periodo 2000-2022

Personalmente non porto mai contanti nel mio portafoglio!!! semplicemente no. Uso una carta dal 1996, e allora venivo guardato come un malato quando chiedevo se potevo pagare con la plastica.

Negli anni novanta, c'era un negozio vicino a casa mia, il proprietario, un simpatico azero, si ostinava a non voler installare un terminale, io venivo periodicamente a dare un'occhiata, raramente compravo qualcosa, e in quegli anni dovevo avere contanti.

E la mia frase principale era Voglio comprare ma non ho contanti, c'è un terminale in un negozio vicino, andrò lì - mi dispiace.

Ci sono voluti 2-3 anni e il proprietario del negozio e curato :))) terminale messo! Proprio una frase del genere ha cominciato a suonare non solo da me.

Ora chiunque tiri fuori una valigia piena di contanti quando compra un'auto o un immobile è probabile che venga guardato con sospetto e forse anche chiamato il dipartimento anticorruzione.

In primo luogo, può essere più facile per un concessionario d'auto evitare le tasse)) - In secondo luogo, i funzionari corrotti con yacht, fabbriche e navi a vapore sono rispettati in alcuni ambienti).

È diventato molto comodo pagare nei negozi e su Internet tutto è migrato verso i pagamenti online.

Le banche hanno reso la vita molto più facile - per me personalmente, questo è sicuro. Io pago le bollette solo online - penso che lo facciano anche molte persone - le banche sono molto lodate per questo - non pago nemmeno le commissioni per questo.

Pago le mie tasse direttamente dalla mia carta senza andare all'ufficio delle imposte o in una banca, a proposito, l'ultima volta che sono andato all'ufficio delle imposte nel 2008, faccio tutto online e anche le banche sono state coinvolte nel processo.

Quindi le banche non sono sicuramente il più grande male di questo mondo.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Su una grande scommessa, le quotazioni sono scese. Si sono parzialmente ripresi il giorno dopo.

Più alto è il tasso della banca centrale, più alto è il tasso sui depositi e sui prestiti.

Se il tasso è basso, è redditizio prendere in prestito e investire nell'acquisto di azioni, perché i prestiti sono a buon mercato.

Fidati di me.

Beh, potrei continuare a parlare del coefficiente di correlazione, ma è ancora più complicato di così.

Ho appena guardato il grafico del campione alla fine del 2014 e quello che è successo nell'anno successivo e poi - mentre il tasso era molto alto.

è stato abbassato, naturalmente, ma non è stato di grande aiuto.

il denaro sta entrando nel mercato azionario a un ritmo crescente


 
Yuriy Zaytsev #:

Ho il primo, BUY , su piccolo volume.

Calcolo un pullback decente + RTS apre e chiude a D1 sopra 8 Ω, cioè il trend di acquisto è conservato, il che significa che tutte le operazioni seguono solo il trend senza catturare i pullback.

Se va più in basso, sarà facile fare una media.


Capisco...

 

RTS nella zona di acquisto - quindi solo acquisto a mano.

Lavoro in remoto da casa come un vero informatico nel 2021, anche se lo faccio da molto prima del 2020.

I segnali non impazziscono quando suonano, li guardo con calma, faccio una pausa sul volume e continuo a scrivere i codici per il mio vero lavoro.


 
Yuriy Zaytsev #:

Non penso che tutto il male sia nelle banche - (come ex dipendente IT di una banca - che ha partecipato al lancio di progetti di libro paga - passaggio alla plastica - e in generale ha preso parte attiva nell'automazione delle banche)

Prova ad analizzare il periodo 2000-2022

Personalmente non porto mai contanti nel mio portafoglio!!! semplicemente no. Uso una carta dal 1996, e allora venivo guardato come un malato quando chiedevo se potevo pagare con la plastica.

Negli anni novanta, c'era un negozio vicino a casa mia, il proprietario, un simpatico azero, si ostinava a non voler installare un terminale, io venivo periodicamente a dare un'occhiata, raramente compravo qualcosa, e in quegli anni dovevo avere contanti.

E la mia frase principale era Voglio comprare ma non ho contanti, c'è un terminale in un negozio vicino, andrò lì - mi dispiace.

Ci sono voluti 2-3 anni e il proprietario del negozio e curato :))) terminale messo! Proprio una frase del genere ha cominciato a suonare non solo da me.

Ora chiunque tiri fuori una valigia piena di contanti quando compra un'auto o un immobile è probabile che venga guardato con sospetto e forse anche chiamato il dipartimento anticorruzione.

In primo luogo, può essere più facile per un concessionario d'auto evitare le tasse ))) - In secondo luogo, i funzionari corrotti con yacht, fabbriche e navi a vapore sono rispettati in alcuni ambienti).

È diventato molto comodo pagare nei negozi e su Internet tutto è migrato verso i pagamenti online.

Le banche hanno reso la vita molto più facile - per me personalmente, questo è sicuro. Io pago le bollette solo online - penso che lo facciano anche molte persone - le banche sono molto lodate per questo - non pago nemmeno le commissioni per questo.

Pago le mie tasse direttamente dalla mia carta senza andare all'ufficio delle imposte o in una banca, a proposito, l'ultima volta che sono andato all'ufficio delle imposte nel 2008, faccio tutto online e anche le banche sono state coinvolte nel processo.

Quindi le banche non sono il più grande male di questo mondo.

Ciao collega ))
Anche io ho lavorato per Sber e Rosselkhoz e il mio coniuge ha lavorato per Sber nel dipartimento di automazione di tutte le filiali. Eravamo la banca madre.
Poi
è andato a Rosselhoz dopo che la nostra filiale è stata tolta dalla sede centrale e data a un'altra città dove c'era un'insolvenza molto grande di prestiti ))
Sciocchezze?

Tutto quello che hai scritto è corretto, ma si tratta di automatizzare i pagamenti in plastica, e di allontanarsi dal giro di contanti.
Bisogna solo ricordare che per le transazioni non sociali, la banca impone la propria percentuale sulla transazione. ))
Il punto era su un altro male, l'interesse del prestito e le sue conseguenze. Ecco di cosa si trattava.
C'è un vecchio documentario di due ore in rete, Money Pyramid Debt si chiama.
Si può essere agganciati ))

E sì. Mi ricordo di Sber a 60 ))

 
Roman #:

Bene ciao collega ))
Anch'io ho lavorato alla Sber e alla Rosselkhoz. E il mio coniuge alla Sber nel reparto automazione di tutte le filiali. Eravamo la banca madre.
Poi
è andato a Rosselhoz dopo che la nostra filiale è stata tolta dalla sede centrale e data ad un'altra città dove c'era un'inadempienza molto grande di prestiti ))
Sciocchezze?

Tutto quello che hai scritto è corretto, ma si tratta di automatizzare i pagamenti in plastica, e di allontanarsi dal giro di contanti.
Bisogna solo ricordare che per le transazioni non sociali, la banca impone la propria percentuale sulla transazione. ))
Il punto era su un altro male, l'interesse del prestito e le sue conseguenze. Ecco di cosa si trattava.
C'è un vecchio documentario di due ore in rete, Money Pyramid Debt si chiama.
Si può essere agganciati ))

E sì. Mi ricordo di Sber a 60 ))

Anch'io dirigevo una banca :)

Da allora sono sul mercato.

 

ROSN-3.22 D1 grafico

Entrata con i soliti criteri, D1 aperta sopra EMA8 + RTS in zona buy

Il segnale di divergenza + tendenza al rialzo - cioè solo acquisto

Non ho ancora un obiettivo - ho posizionato una contro posizione con lo stesso volume, se improvvisamente chiude al rialzo :)

Già a breakeven - salire = bene, andare a fermarsi = non importa



 
Roman #:

Bene ciao collega ))
Anch'io ho lavorato alla Sber e alla Rosselkhoz. E il mio coniuge alla Sber nel reparto automazione di tutte le filiali. Eravamo la banca madre.
Poi
è andato a Rosselhoz dopo che la nostra filiale è stata tolta dalla sede centrale e data ad un'altra città dove c'era un'inadempienza molto grande di prestiti ))
Sciocchezze?

Tutto quello che hai scritto è corretto, ma si tratta di automatizzare i pagamenti in plastica, e di allontanarsi dal giro di contanti.
Solo devi ricordare che per le transazioni non sociali, la banca impone la propria percentuale sulla transazione. ))
Il punto era su un altro male, l'interesse del prestito e le sue conseguenze. Ecco di cosa si trattava.
C'è un vecchio documentario di due ore in rete, Money Pyramid Debt si chiama.
Si può essere agganciati ))

E sì, mi ricordo di Sber a 60 ))

Ohhhhhh! Anche molta della nostra gente si è appassionata al fondo.

I miei compiti includevano la maturazione dei dividendi + la contabilità per l'elaborazione delle azioni.

Motivazione: