AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 14

 
Yuriy Zaytsev #:
padroni del pianeta

Grandi vecchi! Grandi vecchi! Finalmente! 😁

 
JRandomTrader #:

Non la spalla, ma l'effetto della spalla - FORTS. RTS-3.22 e MIX-3.22

Il percorso lì è non lineare con i robot. È improbabile che vendano il 25% in una volta sola, si fermeranno prima, gradualmente - in linea di principio, possono farlo.

Con i robot? Veloce?

Se ho capito bene, i robot sono semi-automatici: si imposta il robot, gli si dà una direzione, e poi si spinge in una direzione in base ai segnali degli indicatori e ai dati del volume?

Lo faccio a volte in Tinka - in Python tramite API
 
Yuriy Zaytsev #:

con i robot? Veloce?

Lua l'ho provato, non c'è verso. MQL5 è più o meno quello di cui ho bisogno (per me).


Automatismi. Il mio mestiere è quello di metterlo su un grafico, impostare un sacco. Non perfetti, ma modelli più o meno riusciti.

 
JRandomTrader #:

Lua l'ho provato, non c'è verso. MQL5 è più o meno quello di cui ho bisogno (per me).


Automatismi. Il mio compito è quello di metterli sul grafico, impostare il lotto. Non perfetti, ma modelli più o meno riusciti.

Ho letto sul forum che MT5 non fornisce una visione completa del mercato, l'idea è che 50 su e 50 giù dovrebbero essere circa 100

Penso che mt5 abbia solo 20 o 32 profondità - mi sbaglio - hanno cambiato qualcosa? Ho appena lasciato MT5 molto tempo fa - mi chiedo perché lo hanno limitato così tanto

Ho lasciato MT5 molto tempo fa - è strano che abbiano fatto così.

Tick ha un vetro 50 su 50 giù

per alcuni simboli non è molto :-) mi piace vedere a volte ciò che è più alto e più basso

e a volte non so se il bicchiere è vuoto o cosa sta succedendo.

 
Yuriy Zaytsev #:

Ho letto sul forum che MT5 non vede il vetro pieno, 50 su 50 giù dovrebbe essere 100

Penso che mt5 abbia solo 20 o 32 profondità - mi sbaglio - hanno cambiato qualcosa? Ho lasciato MT5 molto tempo fa - non so perché lo hanno limitato così tanto

Ho lasciato MT5 molto tempo fa - è strano che abbiano fatto così.

Tick ha un vetro 50 su 50 giù

per alcuni simboli non è molto :-) mi piace vedere a volte ciò che è più alto e più basso

mi piace vedere alcuni titoli non super liquidi, a volte sono troppo lontani.

Vedo 20 in ogni direzione da MT5. Ma questi non usano il vetro.

Anche se uno di loro ha fatto molto bene nei non-liquidi quando c'era un mercato libero.

 
Evgeny Belyaev #:

spiegare.

Yuri l'ha spiegato bene, e sono completamente d'accordo con lui. Anche i mercati sono d'accordo: ieri vendevano attivamente azioni, oggi compravano altrettanto attivamente oro per il ricavato. Buon per loro).

Solo un promemoria: tra dicembre 1997 e aprile 1998 Gazprom ha perso 40 volte il suo prezzo. Non c'è stato ancora nessun default, solo la decisione del FMI su Corea e Brasile, e il panico in Asia in quell'occasione.
 
Yuriy Zaytsev #:

:) ho un conoscente che ha versato gazprom in quegli anni - sotto 400 (non tutto, un piccolo pezzo) hanno comprato un appartamento elegante.

in realtà - ho avuto la fortuna di lavorare al deposito di gazprom :) - è stato interessante automatizzare quei processi

- Ma il lavoro è dannoso - come contabile - durante il debug del software, a volte facendo una selezione - si vede che circa 40 milioni di dividendi arrivano a un individuo con un dividendo del 3%.

Forse erano azionisti nominati. Avere un certificato di prima classe del Ministero delle Finanze lo rendeva possibile all'epoca. Avevo uno e diversi dipendenti, quindi era possibile lavorare senza licenza. Tuttavia, ho firmato una procura a Viacherev per votare a nome di tutte le mie azioni.

 
Алексей Тарабанов #:
Non durerà a lungo. L'argento ha più potenziale di produzione.

Non voglio dire che, di solito in una crisi, l'oro è su - l'argento è giù, cioè cercano la conservazione del capitale nell'oro, ma ora è il contrario, l'oro è giù e l'argento è su...

Forse non è affatto una crisi, è solo il momento di comprare)

 
VVT #:

Non voglio dire che, di solito in una crisi, l'oro sale e l'argento scende, cioè cercano la conservazione del capitale nell'oro, ma ora è il contrario, l'oro scende e l'argento sale...

Forse non è affatto una crisi, è solo il momento di comprare).

Cosa vuoi dire? L'oro è in aumento di quasi il due per cento oggi, mentre l'S&P500 è in calo per il secondo giorno. Comprate, naturalmente, se volete.

 
Yuriy Zaytsev #:

... ha mandato un segnale - ci sarà un blocco totale del DOLLARO.

---

VEDI, BILLY, IL DOLLARO NON HA VALORE.

( Uomo del viale dei Cappuccini )

---

C'è la possibilità che i pagamenti globali siano integrati da RUB, altrimenti non sarà possibile acquistare gas e non solo gas.

Dovranno urgentemente regolare i conti con altri paesi, probabilmente in rubli.

Questa è un'arma a doppio taglio, e non è chiaro quale estremità sia più pesante.

---

L'hai detto senza calcolare le conseguenze.

Calcola la quota di importazioni nell'economia e pensa con quale valuta vengono acquistate queste importazioni.

Hanno fatto i conti.

E oltre a questo, pensate in quale valuta sono tenute le riserve del governo e delle imprese

Motivazione: