Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 159

 
Neofit:

ERR_FUNCTION_NOT_ALLOWED

4014

La funzione di sistema non può essere chiamata

Per favore consigliatemi quali potrebbero essere le ragioni per cuiIndicatorRelease() non viene eseguito?

È nel tester?

In effetti, la funzione non è così semplice come può sembrare dalla superficie. Il punto è che nel funzionamento normale (non nel tester), questa funzione diminuisce solo il "contatore di riferimento" dell'indicatore, ma non lo rilascia fisicamente (gli indicatori nei cinque sono condivisi, cioè Se il contatore è azzerato, non significa il rilascio immediato. C'è un "time-out" (non so quale), durante il quale l'indicatore "rimane" in stato di lavoro - la possibilità di richiami è molto alta.

// Per esempio l'utente può semplicemente cambiare la versione dell'EA sul grafico...

Cioè, in un caso generale, viene implementato uno schema molto economico di consumo di risorse. Questo è buono. Ma... ci sono dei costi sotto forma di eccezioni.

Discusso con gli sviluppatori l'opportunità di avere una funzione per il rilascio forzato immediato.

// A volte è molto necessario. Per esempio, uno script che calcola le statistiche può chiamare in un ciclo e calcolare diverse migliaia di indicatori (gli stessi indicatori con parametri diversi sono considerati come diversi nello "schema economico").

Non so come sia finito lì, penso che l'avrebbero fatto. Cercatelo sul sito web e nell'helper di Five. // Ma non è comunque IndicatorRelease()

 

Come posso spostare il grafico verticalmente in MT4 in modo che i massimi e i minimi locali vadano oltre i bordi superiore e inferiore della finestra?

Posso restringere il grafico con il mouse, ma non posso allargarlo.

 
trora:

Come posso spostare il grafico verticalmente in MT4 in modo che i massimi e i minimi locali vadano oltre i bordi superiore e inferiore della finestra?

Posso restringere il grafico con il mouse, ma non posso allargarlo.

fare una scala fissa
 
non so dirvi come scaricare facilmente le quotazioni della mia società di brokeraggio (in particolare finam è interessata) su MT4? Scarico dal loro sito il file CVS con la storia delle quotazioni, vado offline nella cartella history e la pulisco, poi scelgo il numero di barre, poi scarico la storia per lo strumento richiesto, poi scelgo import, poi scelgo cvsMa non riesco a capire come usarlo, lo metto solo sul grafico e non succede niente - non posso nemmeno mostrare la finestra delle impostazioni, sono esausta!!!
 
mason:
non so dirvi come scaricare facilmente le quotazioni della mia società di brokeraggio (in particolare finam è interessata) su MT4? Scarico dal loro sito il file CVS con la storia delle quotazioni, vado offline nella cartella history e la pulisco, poi scelgo il numero di barre, poi scarico la storia per lo strumento richiesto, poi scelgo import, poi scelgo cvsMa non riesco a capire come usarlo, lo metto solo sul grafico e non succede niente - non posso nemmeno mostrare la finestra delle impostazioni, sono esausta!!!
c'è uno script sulla ricerca mcl4 in codebase
 

Buona giornata a tutti.

Qualcuno sa perché il tester dà solo dati storici dal 2012.01.02?

(Il tester ha già pompato i dati storici. Si può testare su qualsiasi periodo).

Questo dà risultati molto diversi.

Print("La primissima data sulla storia simbolo-periodo al momento = ",
(datetime)SeriesInfoInteger(Symbol(),0,SERIES_FIRSTDATE));
Print("La prima data nella storia per il simbolo sul server = ",
(datetime)SeriesInfoInteger(Symbol(),0,SERIES_SERVER_FIRSTDATE));

È nel terminale:

La primissima data per simbolo-periodo attualmente = 1971.01.04 02:00:00

La prima data nella cronologia dei simboli-periodi sul server = 1971.01.04 00:00:00

Questo è nel tester:

Prima data nella storia del simbolo-periodo = 2012.01.02 09:00:00
La prima data nella storia per simbolo-periodo sul server = 2012.01.02 09:00:00

Anche il software in helper non aiuta CheckLoadHistory.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту - Документация по MQL5
 
PetrovichV:

...

Quali sono le vostre impostazioni nel tester? Lì puoi impostare il periodo per il test.
 
tol64:
Che impostazioni hai nel tester? Lì si può impostare il periodo per il test.
Si può fare il test per qualsiasi periodo. L'Expert Advisor carica solo dati storici per addestrare la rete neurale, ma non fornisce dati precedenti a due anni fa!
 
PetrovichV:
Si può fare il test per qualsiasi periodo. L'Expert Advisor scarica semplicemente i dati storici per addestrare la rete neurale, ma non fornisce dati precedenti a due anni fa!
Il broker ti dà i dati, dipende da lui quanto e cosa dare)
 
PetrovichV:
Si può fare il test per qualsiasi periodo. L'Expert Advisor scarica semplicemente i dati storici per addestrare la rete neurale, ma non fornisce dati precedenti a due anni fa!
Poi impostare il periodo con riserva. E la data di inizio del test può essere impostata nei parametri esterni di Expert Advisor, se ho capito bene.
Motivazione: