Trading con Python - pagina 5

 

Vi suggerisco di eseguire semplicemente la funzione make_trade nella funzione principale, e di descrivere tutta la logica di fare un trade in essa.

Vi suggerisco di eseguire semplicemente la funzione make_trade nella funzione principale, e di descrivere tutta la logica di fare compravendite in essa. Ci sono alcuni costrutti logici e calcoli in esso che non hanno nulla a che fare con la logica di trading che sto implementando qui, quindi naturalmente questo non sarà "risoluzione ottimale di problemi", ma piuttosto solo una dimostrazione di come iniziare a fare trading in generale usando Python, e le persone che vogliono pasticciare potranno naturalmente fare tutti i tipi di modifiche da sole, anche se prendono alcune delle mie funzioni o strutture dati come base.
 

Non dovreste farne un dramma, ma semplicemente usare un linguaggio facile da usare e specificamente progettato per il trading.

Se questo è il caso, dovresti andare direttamente in borsa invece che a MT.

 
JRandomTrader #:

Non dovreste farne un dramma, ma semplicemente usare un linguaggio facile da inserire e specificamente progettato per il trading.

Se questo è il caso, dovresti andare direttamente in borsa invece che a MT.

Mi sto collegando "direttamente allo scambio". Vedete, MQL ha dei problemi, ma con Python siete i benvenuti. Classi, come barre, o accordi, o strutture di dati su misura per te comode sotto forma di dizionari con barre, e così via - non avrai bisogno di rifare, tutto è conservato. È di questo che stiamo parlando: la differenza tra un vero linguaggio di uso generale e uno non di uso generale.
 
Mikhael1983 #:
Mi collego "direttamente allo scambio". Vedete, MQL avrà problemi con esso, ma con Python siete i benvenuti. Le classi, come barre o accordi, o strutture di dati convenienti appositamente inventate sotto forma di dizionari con barre, ecc. - non è necessario rifarle, tutto viene salvato. È di questo che stiamo parlando: la differenza tra un vero linguaggio di uso generale e uno non di uso generale.

Allora cosa c'entra MT? Bisogna iniziare con https://www.moex.com/s329

Московская Биржа - Шлюзовое подключение
  • www.moex.com
Шлюзовое подключение.
 
JRandomTrader #:

Allora cosa c'entra MT? Bisogna iniziare con https://www.moex.com/s329

Mi riferivo a uno scambio di criptovalute, ma non è questo il punto. Il punto è che MQL non ha nulla a che fare con questo.

Tuttavia, questo thread riguarda il trading sul forex con Metatrader 5, e la gestione di questo trading con un programma Python, e nella sua forma elementare, senza database, client-server e altre cose.

 
Mikhael1983 #:
Naturalmente. Tuttavia, c'è un grande strato di persone che non hanno familiarità con mql5, e che non vedono il senso di studiare uno strumento obsoleto che è applicabile solo in un'area estremamente ristretta di lavoro con un particolare terminale di una particolare azienda.

Se dici cento volte nel forum di mkl5 che mkl5 è obsoleto e di stretta applicazione, puoi ottenere qualcosa...))

Ma seriamente, se non ti piace così tanto il linguaggio mkl, perché sei venuto qui? Stai usando un terminale e una libreria, scritta in python appositamente per mt5, fai trading su python ovunque, chi ti ferma).

Davvero non capisco, forse puoi spiegare...

 
Aleksey Mavrin #:

Se dici cento volte sul forum di mkl5 quanto sia obsoleto e poco applicabile mkl5, puoi ottenere qualcosa...))

Ma seriamente, se non ti piace così tanto il linguaggio mkl, perché sei venuto qui? Stai usando un terminale e una libreria, scritta in python appositamente per mt5, fai trading su python ovunque, chi ti ferma).

Davvero non capisco, forse puoi spiegare...

Neanche io capisco questa frase:

Mikhael1983 #:
 Естественно. Однако, есть большая прослойка людей, незнакомых с mql5, и не видящих смысла изучать устаревающий инструмент, применимый только в чрезвычайно узкой области работы с конкретным терминалом конкретной компании. 

Sulla base di ciò che è scritto, si scopre che c'è un grande strato di conoscenza di Python :) Apri un editor e conosci Python, è così semplice, apri mql e non sai niente.

Allo stesso tempo, chiamare mql, cheè completamente orientato alla piattaforma, uno strumento "obsoleto"... python è stato creato nel 1991 e questo è molto prima

Quello che ho visto in questo thread, scritto in python, è molto facile da implementare in mql

---

No, beh, come per lo sviluppo generale il soggetto è interessante, ma non di più.

 
Io sosterrò il topic starter, ho molte volte preso mql come 4 so e 5, e dirò che personalmente ho poca voglia di imparare un linguaggio che mi è utile solo qui in commercio, inoltre python può essere imparato letteralmente in un mese (se non includono multiprocessing, astnchronous, ecc, ecc) E libero di iniziare a scrivere le loro funzioni e altre cose, mentre mql così rapidamente e facilmente imparare ffs... e che dire delle reti neurali? dubito che si possa scrivere una rete neurale complessa usando mql per recuperare dati da qualsiasi fonte ... in generale, avendo imparato python questo linguaggio può essere utile in qualsiasi altro settore, anche siti web, giochi o programmi e altre cose, allontanandosi dal trading il vostro cervello non sarà pieno di grafici inutili
 
Алексей КоКоКо #:
Puoi usarlo in qualsiasi altro lavoro, puoi scrivere siti web, giochi o programmi e tutte quelle stronzate così il tuo cervello non si intaserà di YP inutili dopo che avrai imparato python.

Sospetto che le uniche posate in casa tua siano i cucchiai, puoi fare la tua zuppa, puoi masticare il tuo porridge, ed è abbastanza sicuro da maneggiare

)))

Se ti piace, usa Python, ma non come il topicstarter - non creare i tuoi tipi di dati personalizzati - barre e così via, non scrivere i tuoi calcoli ... ma usa soluzioni già esistenti, altrimenti non ha senso usare questo linguaggio, potresti anche scrivere i tuoi pacchetti di reti neurali ;)

 

Il mio amico, che non ha assolutamente nulla a che fare con la programmazione, anche se è un tecnico, non ha avuto alcuna difficoltà con la padronanza iniziale di MQL4 utilizzando le video lezioni su Internet.

Inoltre, MQL4/5 non è un linguaggio inutile, ma apre la strada a C, C++, C#, Java, ecc. :)

Una persona che ha una certa idea dei linguaggi simili al C apprezzerà sicuramente MQL5.

Motivazione: