Consulenti che lavorano - pagina 17

 
JRandomTrader #:

Quindi è un negozio di graal!

Questa conclusione non è ovvia: ci sono mille robot, segnali, un sacco di programmatori, matematici, commercianti che cercano tutti di fare qualcosa. E tu sei così intelligente che dici tranquillamente che non esiste un algoritmo di trading redditizio...

 
Sergey Genikhov #:
Questa conclusione non è ovvia: ci sono migliaia di robot, segnali, un sacco di programmatori, matematici, commercianti che cercano tutti di fare qualcosa. E tu sei così intelligente che dici tranquillamente che non hai un tale algoritmo che possa fare trading con profitto...

Non ho detto "e garantito di non perdere" per niente.

 
Sergey Genikhov #:
Questa conclusione non è affatto ovvia: ci sono mille robot, segnali, un mucchio di programmatori, matematici, commercianti che provano tutti qualcosa. E tu sei così intelligente da dichiarare con calma: non esiste un algoritmo del genere, che possa commerciare con profitto...

Stai chiedendo qualcosa di strano. Chi farà il lavoro per voi? Mi piacerebbe avere un buon robot per niente e con impostazioni, e meglio ancora, un sacco di soldi. Ci sono robot redditizi, ma non tutti possono usarli, perché è importante non solo scegliere una strategia, ma anche personalizzarla. La gente ci passa decenni, tra l'altro. Ci sono soluzioni già pronte nei luoghi di cooperazione, pamas e simili.
 

Perché ti agiti? Il principio di un EA che non affonda è stato scoperto (rivelato al mondo) non molto tempo fa: se ricarichi spesso il tuo conto, il tuo saldo non scende :-)

Non esiste un Expert Advisor che non affonda, nemmeno in teoria. Semplicemente non esistono. Gli EA utilizzano solo una piccola quantità di informazioni, e con una quantità così grande di informazioni si può solo indovinare.

Ci sono quelli che fanno soldi temporaneamente nelle condizioni attuali.

 
Tutti gli EA devono essere messi a punto per una particolare strategia. Ci sono grandi programmatori con buone idee di trading. Ma ogni idea deve anche avere un algoritmo di tuning EA. I dati storici sono sempre nel passato, quindi l'Expert Advisor deve essere riconfigurato di volta in volta. Completamente sintonizzato EAs posso vedere, anche capire come funzionano, solo il prezzo è improbabile che ti piace.
 
Il problema è che sono buoni, sono buoni per molto tempo, sono buoni per molto tempo, quindi ci sono buoni EAs, quindi datemi qualche esempio o statistiche (non ottimizzate, con spiegazioni di quale periodo di tempo è stato ottimizzato) o qualche link per esempio al Mercato, guardate e discutete questi EAs, non ne ho ancora trovati di buoni nel Mercato.
 

Non ho il graal, ma ecco il risultato "trimestrale" di un paio di robot, file allegati.

Non funzionano sulla storia (non ci sono tutte le informazioni richieste), il risultato è da scambi simulati su un grafico reale, trading su FORTS, un contratto, le impostazioni non sono cambiate.

Quello su RTS - trend one, ce l'ho sul conto reale già da quasi due anni, su RTS, Si, MIX con impostazioni identiche, su RTS-3.22 ho intenzione di metterne un altro con un po' di altri.

Quello su Si - condizionatamente controtendenza, lo metterò sul commercio reale da Si-3.22.

 
Borys Ivanov #:
Non so se ho trovato un buon Expert Advisor, ma non ne ho mai trovato uno buono, forse ho cercato troppo?

Nessun problema. Aprite il servizio Segnali https://www.mql5.com/ru/signals/mt4  ci sono Expert Advisors realmente funzionanti sui segnali. Anche lì si può vedere la storia. Alcuni di essi sono in vendita. Non credo sia appropriato commentare la strategia e gli Expert Advisors di altri. Quindi, per favore, non giudicate.

Торговые сигналы MetaTrader 4: MetaTrader 4
Торговые сигналы MetaTrader 4: MetaTrader 4
  • www.mql5.com
Торговые сигналы для MetaTrader 4 с автоматическим исполнением на вашем счете
 
Vladimir Gulakov #:

Nessun problema. Aprite il servizio Segnali https://www.mql5.com/ru/signals/mt4  ci sono Expert Advisors realmente funzionanti sui segnali. Anche lì si può vedere la storia. Alcuni di essi sono in vendita. Non credo sia appropriato commentare la strategia e gli Expert Advisors di altri. Quindi, per favore, non giudicate.

+++
 
Ce ne sono alcuni che funzionano, ma l'argomento del thread è stupido. Sarei in grado di trovare tali Expert Advisors, e non sono l'unico che può anche fare una classificazione. Potrei trovare tali Expert Advisors, e non sono l'unico che potrebbe anche classificarli secondo il loro prezzo e le loro caratteristiche, ma è una stronzata farlo pubblicamente sul forum. Almeno non è etico in relazione alla piattaforma. Ma prendiamo un uomo qualsiasi che conosce la verità su come trovare un EA redditizio, perché dovrebbe volerla spargere sul tavolo? Non c'è davvero nient'altro che combattere e ridere.
Motivazione: