Consulenti che lavorano

 

Salve.

Non riesco a trovare un EA che funzioni veramente, esistono? quando lo controlli e fallisce, dopo la data di ottimizzazione. Aiutami a trovare un EA che funzioni davvero.

 
Borys Ivanov:

Salve.

Non riesco a trovare un EA che funzioni veramente, esistono? quando lo controlli e fallisce, dopo la data di ottimizzazione. Aiutami a trovare un EA che funzioni davvero.

Tutti i consiglieri lavorano. La questione è per chi. Vedo che ti stai avvicinando alla verità. Restano due (2) passi da fare.
 
Borys Ivanov:

Salve.

Non riesco a trovare un EA che funzioni veramente, esistono? quando lo controlli e fallisce, dopo la data di ottimizzazione. Non riesco a trovare un EA che funzioni davvero.

Se volessi, potrei, ma avrei bisogno prima di tutto di una categoria di prezzo, in secondo luogo di un periodo di tempo, e di una qualche ricompensa per chi lo trova.

 
Nel Codebase funzionano tutti, perché sono testati, come nel Marketplace. I codici sono scritti da professionisti, perfetti. L'apprendimento automatico sarà aggiunto presto. Quindi tutto è lì per voi. Prendilo e usalo.
 
Borys Ivanov:

Non riesco a trovarlo.

Non credere loro :)

Non c'è felicità sfrenata sulla terra.

 
Vladimir Baskakov #:
Tutti lavorano nel Codebase perché sono controllati, come nel Marketplace. I codici sono scritti da professionisti, perfetti. Presto aggiungeranno l'apprendimento automatico. Tutto sommato, tutto è lì per voi. Prendilo e usalo.

Il compagno probabilmente intende con la parola "lavoratori".

 
darirunu1 #:

Il compagno probabilmente intende con la parola "lavoratori".

Non è la cosa principale, la cosa principale è il bel codice, la velocità, il controllo di tutto e tutto
 
Vorremmo poterne trovare uno noi stessi.
 
pribludilsa #:
Vorremmo poterne trovare uno noi stessi.

Ce n'è uno. È sul conto di prova dallo scorso agosto.

 
darirunu1 #:

Ne ho uno sul mio conto dallo scorso agosto.

Inizia un'unità o un segnale, se le statistiche sono interessanti, mi unirò a loro.

 
pribludilsa #:

Inizia un pedone o un segnale, se le statistiche sono interessanti, mi unirò a loro.

Questo non è interessante, ho studiato i pam e tutto il resto, c'è un sacco di rischio per il segnalatore. Leggete le condizioni di pams e capirete tutto.

Motivazione: