Un argomento per i commercianti. - pagina 35

 
Georgiy Merts #:

Oh... E qualcun altro si prende gioco della mia Lega... Ho cinque volte meno robot... Davvero, il mio computer di trading è del 2001, 1Gig di memoria. Quattro terminali...

Mi chiedo come fanno quei 5 mila robot a gestire il limite di 500 posizioni?

Nessuno sta più ridendo della vostra lega, stanno piangendo.
 
Vladimir Baskakov #:
La vostra lega non è stata derisa per molto tempo, è stata pianto.

Piangere? Non l'avevo notato. Beh, ok, piangere. Quindi io ho solo mille robot, e l'uomo laggiù ne ha cinquemila!

 
Georgiy Merts #:

Piangere? Non l'avevo notato. Beh, ok, piangere. Quindi io ho solo mille robot, e l'uomo laggiù ne ha cinquemila!

Formare un partito.
 
Vladimir Baskakov #:
Creare una festa.

Bleah... E perché il proprietario di 5.000 robot avrebbe bisogno di un povero parente che ne ha solo uno? Tu, Vladimir, dici sempre sciocchezze.

 
Georgiy Merts #:

Oh... E qualcun altro si prende gioco della mia Lega... Ho cinque volte meno robot... Davvero, il mio computer di trading è del 2001, 1Gig di memoria. Quattro terminali...

Mi chiedo come facciano quei 5 mila robot a gestire al massimo 500 posizioni.

8 algoritmi di base, fino a 1000 varianti di ciascuno (differenze non solo nei parametri), 4 simboli (FORTS).

I5-2500K, 32GB - 3 core e 6 GB allocati per la macchina virtuale di trading.

Test trade - le compravendite non sono eseguite, ma contate come se fossero eseguite. Non "test della storia" - perché si usano le informazioni che non sono memorizzate nella storia. Solo gli algoritmi di base sono testati sulla storia (su 3-4 anni), prima di essere ammessi al trading test.

Quelli che hanno dimostrato di avere successo nel test (almeno 3 anni) - sono accettati per il trading reale. Per le nuove modifiche dello stesso algoritmo di base (di solito un ibrido delle varianti di maggior successo) il periodo al conto reale è più breve - da un anno.

Al momento ci sono 17 robot sul mercato reale - 4 algoritmi di base, 3 simboli.

Il miglior risultato nel test finora è circa il 100% del RO all'anno in media su 3 anni (lotto fisso = 1 contratto), con un drawdown massimo intorno al 30% del RO.

Nel trading reale, scambiando uno o due contratti RTS, ha guadagnato più di 130$ per quasi 2 anni, con un drawdown massimo inferiore a 20$.

 
JRandomTrader #:

8 algoritmi di base, fino a 1000 varianti di ciascuno (differenze non solo nei parametri), 4 simboli (FORTS).

I5-2500K, 32GB - 3 core e 6 GB dati al trading virtuale.

Test trade - le compravendite non sono eseguite, ma contate come se fossero eseguite. Non "test della storia" - perché si usano le informazioni che non sono memorizzate nella storia. Solo gli algoritmi di base sono testati sulla storia (su 3-4 anni), prima di essere ammessi al trading test.

Quelli che hanno dimostrato di avere successo nel test (almeno 3 anni) - sono accettati per il trading reale. Per le nuove modifiche dello stesso algoritmo di base (di solito un ibrido delle varianti di maggior successo) il periodo al conto reale è più breve - da un anno.

Al momento ci sono 17 robot sul mercato reale - 4 algoritmi di base, 3 simboli.

Il miglior risultato nel test finora è circa il 100% del RO all'anno in media su 3 anni (lotto fisso = 1 contratto), con un drawdown massimo intorno al 30% del RO.

Tuttavia, nel commercio reale, scambiando uno o due contratti RTS, ha guadagnato più di 130$ per quasi 2 anni, con un drawdown massimo inferiore a 20$.

Capisco. Beh, se i trade non vengono aperti, ma solo contati, allora ovviamente non ci sarà alcun conflitto.

Sì, tutto è essenzialmente lo stesso della mia Lega. L'idea è la stessa...

 
Georgiy Merts #:

Sì, è essenzialmente lo stesso del mio nella Lega. L'idea è la stessa...

Non esattamente. Non prevedo una rotazione permanente. Ho l'obiettivo di trovare delle opzioni che possano funzionare con profitto per almeno qualche anno.

A proposito, quella (finora) migliore opzione mostra buoni risultati (anche se peggiori) sia su Si che su MIX, e li sopporta anche sul commercio reale.

 
JRandomTrader #:

Non proprio. Non prevedo una rotazione permanente. Ho l'obiettivo di trovare delle opzioni che possano funzionare con profitto per almeno qualche anno.

Bene, bene... È da lì che ho iniziato... Purtroppo, vedo che nessun TC dura più di mezzo anno. Ed è saggio scambiarli in anticipo.

Tuttavia, ho solo coppie di forex. Su altri simboli, forse la situazione sarà diversa.

 
Una delle mie varianti è entrata in prova con RTS-12.16 e in reale con RTS-12.19 e sta ancora facendo trading con successo sul reale.
 

I TC redditizi esistenti possono sicuramente essere migliorati guardandoli con la comprensione dei nuovi cambiamenti nella natura dei mercati.

La natura dei mercati cambia costantemente dall'ambiente internazionale, dai governanti degli stati che portano i paesi al declino o alla prosperità.

Ci sono dei modelli nell'AT, ma non sempre tengono conto di tutte le sfumature in un certo lasso di tempo. Questo è il motivo per cui alcuni gruppi di AT possono non prendere in considerazione molti stimoli esterni e andare con il vecchio programma.

Motivazione: