Consulenti che lavorano - pagina 19

 
Serqey Nikitin #:

E come qualsiasi altro business, hai bisogno prima di tutto di CONOSCENZA... e di una conoscenza specifica che attualmente non viene insegnata da nessuna parte...

O esperienza, accompagnata da molta esperienza.

Questa esperienza insegnerà a qualcuno, non insegnerà a qualcuno, allo stesso modo con i "guru del mercato". Se una persona non percepisce la propria esperienza, non percepirà nemmeno quella di qualcun altro.

Ma nel caso della propria esperienza, si può essere sicuri della sua validità).

 
JRandomTrader #:

O un'esperienza accompagnata da molti ostacoli sulla strada.

Questa esperienza insegnerà a qualcuno, non lo farà, ed è lo stesso con i "guru del mercato". Se non si accetta la propria esperienza, non si accetterà nemmeno quella degli altri.

Ma nel caso della propria esperienza, si può essere sicuri della sua affidabilità).

L'esperienza senza conoscenza è lo stesso che provare le opzioni (o il metodo YUCK)... E passare attraverso (fare esperienza) può essere infinito...
 
Serqey Nikitin #:

Chi ti ha detto che tutto nel trading è molto semplice e diretto...?

Il trading è, prima di tutto, BUSINESS! E come ogni altro business, hai bisogno soprattutto di CONOSCENZA..., e una conoscenza specifica, che attualmente non viene insegnata da nessuna parte...

Mi sto lamentando? Hai ripetuto la mia idea in altre parole...

La regola qui è la stessa, e vale per tutti: "Fai quello in cui sei veramente bravo, indipendentemente dall'opinione di tutti".

E per quanto riguarda l'esistenza di un EA capace di fare soldi con il pilota automatico? Sì, la risposta è sì. Posso anche dirvi dove esiste, ma non è scontato che possiate ottenerne uno lì.

Circa 10 anni fa, ricordo che methaquotes teneva dei concorsi per gli Expert Advisor. Secondo i termini del concorso, prima dell'inizio del concorso, il partecipante doveva mostrare la sua EA agli organizzatori. Il pilota automatico era obbligatorio. Ho osservato le prestazioni di Expert Advisors dei partecipanti. Quelli che erano di primo rango avevano una tale efficienza che mi venivano le lacrime agli occhi. Quindi, sì, ci sono Expert Advisors che sono redditizi. Puoi trovare i partecipanti al concorso e cercare di ottenere un Expert Advisor da loro. Ma il successo non è garantito.

 
Vitaly Murlenko #:

Mi sto lamentando? Hai ripetuto la mia idea in altre parole...

La regola qui è la stessa, e vale per tutti: "Fai quello in cui sei veramente bravo, indipendentemente dall'opinione degli altri".

E per quanto riguarda l'esistenza di un EA capace di fare soldi con il pilota automatico? Sì, la risposta è sì. Posso anche dirvi dove esiste, ma non è scontato che possiate ottenerne uno lì.

Circa 10 anni fa, ricordo che methaquotes teneva dei concorsi per gli Expert Advisor. Secondo i termini del concorso, prima dell'inizio del concorso, il partecipante doveva mostrare la sua EA agli organizzatori. Il pilota automatico era obbligatorio. Ho osservato le prestazioni di Expert Advisors dei partecipanti. Quelli che erano di primo rango avevano una tale efficienza che mi venivano le lacrime agli occhi. Quindi, sì, ci sono Expert Advisors che sono redditizi. Puoi trovare i partecipanti al concorso e cercare di ottenere un Expert Advisor da loro. Ma il successo non è garantito.

Quindi stai rispondendo a uno di quei partecipanti ))).

Voglio dire che Nikitin ha vinto questi concorsi dieci anni fa.

Ma a cosa servono questi concorsi nella vita reale?

Dov'è il vero conto del signor Nikitin?

Ha conoscenze, ha consiglieri, ha esperienza. Ma non c'è monitoraggio di un conto reale.

Gli Expert Advisors per i concorsi sono preparati per il mercato attuale e sono testati e ottimizzati per la storia recente.

Solo i pionieri partecipano ai concorsi.

E Oleg Automat ))))

 
Vitaly Murlenko #:

Mi sto lamentando? Hai ripetuto la mia idea in altre parole...

La regola qui è la stessa, e vale per tutti: "Fai quello in cui sei veramente bravo, indipendentemente dall'opinione degli altri".

E per quanto riguarda l'esistenza di un EA capace di fare soldi con il pilota automatico? Sì, la risposta è sì. Posso anche dirvi dove esiste, ma non è detto che possiate ottenerne uno lì.

Circa 10 anni fa, ricordo che methaquotes teneva dei concorsi per gli Expert Advisor. Secondo i termini del concorso, prima dell'inizio del concorso, il partecipante doveva mostrare la sua EA agli organizzatori. Il pilota automatico era obbligatorio. Ho osservato le prestazioni di Expert Advisors dei partecipanti. Quelli che erano di primo rango avevano una tale efficienza che mi venivano le lacrime agli occhi. Quindi, sì, ci sono Expert Advisors che sono redditizi. Puoi trovare i partecipanti al concorso e cercare di ottenere un Expert Advisor da loro. Ma il successo non è garantito.

Il trading è un affare molto semplice
 
Boris Gulikov #:

Ha la conoscenza, ha i consiglieri, ha l'esperienza. Ma non c'è un vero monitoraggio dell'account.


Ridicolo!

"Vuoi la 'dama' o il giro...?"

Un trader che vuole acquisire la CONOSCENZA per operare con profitto non si preoccupa dei conti degli altri...

Il suo SCOPO è il PROFITTO STABILE per se stesso! Se risolve questo problema, tutto il resto è un'inezia che non merita attenzione...

Ogni commerciante è un artigiano della SUA fortuna!

 
Serqey Nikitin #:

Divertente!

"Vuoi la 'dama' o il giro...?"

Un trader che vuole acquisire la CONOSCENZA per operare con profitto non si preoccupa dei conti degli altri...

Il suo SCOPO è il PROFITTO STABILE per se stesso! Se risolve questo problema, tutto il resto è un'inezia che non merita attenzione...

Ogni trader è il padrone della sua fortuna!

E se non lo fa - guadagnerà soldi insegnando il trading).

 
JRandomTrader #:

E se non lo fa, farà soldi insegnando il trading)

Sì, c'è un tale schema... L'acquisto di EA redditizi non è per il trading, ma per la rivendita...
 
Serqey Nikitin #:

È divertente!

"Vuoi la 'dama' o il giro...?"

Un trader che vuole acquisire la CONOSCENZA per operare con profitto non si preoccupa dei conti degli altri...

Il suo SCOPO è il PROFITTO STABILE per se stesso! Se risolve questo problema, tutto il resto è un'inezia che non merita attenzione...

Ogni commerciante è un artigiano della SUA fortuna!

Lei non capisce affatto quello che sto scrivendo.

Non me ne frega niente dei vostri conti e delle vostre conoscenze.

Conoscere e guadagnare sulla salute, se si può.

Sto scrivendo all'uomo che si sta sbagliando su quei robot che vincevano i concorsi (e lo fanno ancora).

Non funzionano a lungo termine.

Se lo facessero, Sergey Nikitin, come ex vincitore di tali competizioni, avrebbe il suo conto reale di successo di lunga data monitorato su questo sito.

Cioè, non si dovrebbe scavare lì.

Dobbiamo monitorare i conti reali (su questo e altri servizi), ma non i risultati dei concorsi di zhakhov.

Abbiamo conti che sono completamente automatizzati e che lavorano da 5-8 anni.

E ci sono conti più vecchi al volo.

 
Boris Gulikov #:

Lei non capisce affatto quello che sto scrivendo.


Ti sbagli!

Se un EA è progettato correttamente, farà un profitto in ogni caso..., forse un po' meno di un paio di anni fa, ma farà un profitto...

È come gli aerei costruiti cento anni fa - volano ancora... non veloci come quelli moderni, ma VOLANO...

Motivazione: