Quale terminale è migliore? - pagina 5

 
E38 #:

Per favore consigliatemi dove si trova questa impostazione in MT5:



 
Fast235 #:

copia/incolla, certo che lo faccio, ma il resto... Non ho un codice pronto nella mia testa per digitarlo come testo e poi usare i tasti di scelta rapida,

quindi non c'è perdita di tempo per me.

Beh, io uso "trova e sostituisci", "cambia finestra", "compila (una o tutte le finestre aperte)", "chiudi scheda", "commenta/non commenta", "rinomina file" tutto il tempo...

Ci penserò - potrei ricordare qualcos'altro...

 
Vladimir Karputov #:

Nelle impostazioni del terminale

Questa impostazione nella localizzazione russa si chiama "Max bars in window". Nel mio screenshot originale è a destra di quello che ho chiesto. Ecco uno screenshot di MT4 in lingua inglese per renderlo più chiaro:



 
E38 #:

Questa impostazione nella localizzazione russa si chiama "Max bars in window". Nel mio screenshot è a destra di quello che ho chiesto. Ecco uno screenshot di MT4 in lingua inglese per renderlo più chiaro:



Posso mostrare l'impostazione anche una terza volta - finché non vi rendete conto che ora QUESTA è UN'IMPOSTAZIONE.

 
Vladimir Karputov #:

Posso mostrare l'impostazione anche una terza volta - finché non vi rendete conto che QUESTA è un'impostazione unica ora.

Grazie, capisco.

 
E38 #:

Grazie, capisco.

Non sapevo nemmeno questo.
 
Fast235 #:

Sono ancora normale, quindi non uso ancora i tasti di scelta rapida)

D'accordo. Soprattutto perché il mouse è più veloce che ricordare la combinazione di tasti
 
A100 #:
Sono d'accordo. Soprattutto perché il mouse è più veloce che ricordare la combinazione di tasti

È più veloce spostare il cursore su un pannello o anche su un menu che premere una combinazione di tasti? Mi stai prendendo in giro?

Tengo il mouse con la mano destra e lavoro i tasti con la sinistra. Per esempio alcuni comuni:

Evidenzia una parola - ctrl+tasto sinistro del mouse. Questo è invece di un doppio clic con il mouse. O la selezione più primitiva con il pulsante premuto...

Copia il frammento selezionato - guarda dove sono i pulsanti ... mignolo sinistro ctrl + indice 'c'

Incolla dagli appunti allo stesso modo, solo con l'indice 'v'.

È più veloce spostare il cursore del mouse che premere F7 o F5?? Mi stai prendendo in giro?

O pensi che memorizzare 5-7 scorciatoie da tastiera sia difficile? Più difficile che memorizzare una sequenza di parametri in una funzione?

Stavo chattando con qualcuno su Skype di recente e ho visto che stava commentando una riga con due segni '/' e così via per diverse righe di fila. Questo è un vero peccato...

 
Alexey Viktorov #:

1. provate senza tastiera (solo lo schermo) - anche se non immediatamente, ma la quantità di testo (e anche di codice) sarà drasticamente ridotta

2. Non compilo direttamente attraverso

3. Ctrl+C, Ctrl+V sono eccezioni.

4. Commento diverse righe di fila in modo diverso

 
Alexey Viktorov #:

Stavo chattando con qualcuno su Skype di recente e ho visto che stava commentando un post con due segni '/' e così via per diverse righe di fila. È davvero strano...

Beh, lo faccio spesso...

Quando si hanno una o due linee, non è sicuro che la combinazione "Home-slash-slash" sia più difficile di "Ctrl-qualcosa", specialmente quando si colpisce spesso il tasto adiacente e viene chiamata un'altra funzione invece di commentare.

Motivazione: