Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 798

 
yosuf:

Perché si verificano chiusure di ordine parziale, anche se questo non è descritto nell'algoritmo dell'EA?

A quanto pare, questo è previsto dal broker. Questo è praticato alla gkfx per esempio.
 

La domanda è più che altro creativa. Come posso disegnare un istogramma composto dei volumi di chiamata+put+fu in una sottofinestra? Questo è D1 e sotto ogni candela c'è un istogramma composto. Ricordo che le FAQ in qualche modo sono riuscite a disegnare un doppio (volumi di Ask+Bid). In Excel, questo si ottiene facilmente sovrapponendo grafici della stessa dimensione: il primo sfondo è semplice, opaco, e gli altri sono trasparenti; gli istogrammi degli altri sono semitrasparenti. Ma è possibile farlo con un terminale Excel. Ho molti suggerimenti e idee.

Penso che la risposta sarà: commercio da Excel ))))

 
gyfto:

La domanda è più che altro creativa. Come posso disegnare un istogramma composto dei volumi di chiamata+put+fu in una sottofinestra? Questo è D1 e sotto ogni candela c'è un istogramma composto. Ricordo che le FAQ in qualche modo sono riuscite a disegnare un doppio (volumi di Ask+Bid). In Excel, questo si ottiene facilmente sovrapponendo grafici della stessa dimensione: il primo sfondo è semplice, opaco, e gli altri sono trasparenti; gli istogrammi degli altri sono semitrasparenti. Ma è possibile farlo con un terminale Excel. Ho molti suggerimenti e idee.

Penso che la risposta sarà: commercio da Excel ))))

Tela.mqh
 
pako:
Tela.mqh.
Cosa c'entra il nuovo avatar? Sarebbe comprensibile se ci fosse una grappa
 
Vinin:
Cosa c'entra il nuovo avatar? Sarebbe comprensibile se si trattasse di grappa.
Dice di connettersi con le persone.
 
Vinin:
Cos'è questo nuovo avatar? Sarebbe comprensibile se si trattasse di grappa.

I russi preferiscono la vodka ovunque vivano, il 37,5 per la grappa è più associato all'"influenza" che a una bevanda per lavare il sangue. e non è feng shui.

Non per amore dell'ubriachezza, ma per amore della salute.

 
pako:

I russi preferiscono la vodka, non importa dove vivono,

non per amore dell'ubriachezza, ma solo per la salute

Quindi l'ultimo personaggio era un fuochista russo? Era molto fumoso ))))
 
AlexeyVik:
Apparentemente questo è previsto dal broker. Questo è praticato alla gkfx per esempio.
Sì, mi è stato fatto notare che, trattandosi di un conto PAMM, quando un investitore ritira, la sua quota viene dedotta anche dalle posizioni aperte chiudendole parzialmente. Questo purtroppo porta ad un peggioramento delle statistiche dei segnali sulla base di tali conti.
 
pako:
Tela.mqh

Lo script di provadi Renat non disegna sotto 4, anche se compila senza errori. Ma da MetaDriver - wow... Sono seduto in uno stato di stordimento ))))

 
yosuf:
Sì, mi è stato fatto notare che, trattandosi di un conto PAMM, quando un investitore si ritira la sua quota viene cancellata anche dalle posizioni aperte chiudendole parzialmente. Questo porta, purtroppo, ad un peggioramento delle statistiche dei segnali sulla base di tali conti.
Questa è un'altra opzione. Succede anche quando non c'è una controparte con tale volume o grande, l'ordine viene chiuso o aperto in modo frammentario.
Motivazione: