Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 137

 
Potete dirmi come vendere semplicemente un ordine che avete già comprato? Che cosa significa Exchange Execution?
 
rachel21:
Potete dirmi come vendere semplicemente un ordine che avete già comprato? Cosa significa Exchange Execution?

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/performing_deals#position_manage

Chiudere uno scambio.

 
Non riesco a trovare come scoprire il prezzo dell'ultimo tick. Non Bid, non Ask, ma il prezzo reale. (Puoi darmi un indizio?))
 
agvozdezkiy:
Non riesco a trovare come scoprire il prezzo dell'ultimo tick. Non Bid, non Ask, ma il prezzo reale. (Puoi dirmelo per favore?))
Bid e Ask o Last è il prezzo dell'ultimo tick.
 

Ciao!

Per quanto riguarda l'attrezzatura, come ho capito, ho bisogno di dispositivi che supportano l'installazione di terminali MT4/MT5, e con funzionalità standard, quei dispositivi con Android, per esempio, sono adatti solo per la presenza fisica in linea e ricevere i segnali sui terminali installati su di loro, e la configurazione dei conti e la selezione del segnale deve essere effettuata da un fisso, per esempio.

 
Serg_72:

Ciao!

Per quanto riguarda l'attrezzatura, come ho capito, ho bisogno di dispositivi che supportano l'installazione di terminali MT4/MT5, e con funzionalità standard, quei dispositivi con Android, per esempio, sono adatti solo per la presenza fisica in linea e ricevere i segnali sui terminali installati su di loro, e la configurazione dei conti e la selezione del segnale deve essere effettuata da un fisso, per esempio.

L'opzione più utile è avere un VPS (virtual private server) e impostare i segnali per MT4/MT5 lì.
 

Insegna come usare CChart per cambiare il timeframe nei grafici.

Sarebbe più conveniente usare qualcos'altro?

Il problema è che ho bisogno di uno script hotkey che cambi il timeframe con uno preimpostato nello script in tutti i grafici aperti.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartOpen - Документация по MQL5
 
amikkima:

Insegna come usare CChart per cambiare il timeframe nei grafici.

Sarebbe più conveniente usare qualcos'altro?

Il compito è questo, abbiamo bisogno di uno script hotkey che cambierà il timeframe ad uno preimpostato nello script in tutti i grafici aperti.

La cosa più semplice da fare:

   for(long i=ChartNext(0);i>0;i=ChartNext(i))
    {
     ChartSetSymbolPeriod(i, ChartSymbol(i), NewTimeFrame);
     ChartRedraw(i);
    } // for(Charts)

È testato.

Funziona.

 

Grazie, capisco perché non ha funzionato anche io.

ChartRedraw(i);
 

Un'altra domanda, come si può mettere lo script sulla parte numerica invece che sulla combinazione di tasti Alt+[]?

O passare un comando allo script quando viene premuto un tasto?

Ho trovato la funzione OnChartEvent che mi permette di tracciare la pressione dei tasti...

Poi ho dovuto fare un EA, perché lo script funziona e si chiude.

Motivazione: