BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 17

 

Ho ricevuto i segnali confermati su EURUSD e USDJPY e ho aperto due ordini. Non credo che sarà redditizio perché il prezzo è vicino alle linee di resistenza dinamica e ai pivot statici per quasi tutte le coppie. Ma, dato che le linee di resistenza e i pivot sono fuori dalle nostre regole, dovremmo aprire gli ordini. Così l'ho fatto. Perché? Se non faccio trading in demo non posso valutare le regole.

File:
1_25.gif  61 kb
 

Bene Proft

Ieri sera ho guadagnato 28 pip su GBP short

al giorno mattina GBP lungo guadagnato +75

EUR +25

 
kumawat:
Ieri sera ho guadagnato 28 pip su GBP short

al giorno mattina GBP lungo guadagnato +75

EUR +25

Avevi l'uscita non sul SAR credo.

 

Spiacente, sono nuovo. Cos'è il SAR?

Per favore, potete dare qualche informazione in più sull'uscita attraverso il SAR.

 
kumawat:

Scusa, sono nuovo. Cos'è il SAR.

Per favore, puoi dare qualche informazione in più sull'uscita attraverso il SAR.

SAR parabolico.

Sto cercando di stimare alcune regole. Vedere il post:

https://www.mql5.com/en/forum/172939/page11

https://www.mql5.com/en/forum/172939/page10

 

Era davvero rischioso aprire questi due ordini: il prezzo sta ballando vicino alla linea di resistenza.

Comunque gli ordini sono ancora aperti.

File:
1_26.gif  34 kb
 

Ho perso 23 e 26 p.

È stato un bene che io abbia scambiato. Perché ora possiamo cambiare le regole.

Penso che non dobbiamo aspettare la conferma I-XO. Se il segnale non è stato confermato da questo indicatore sulla stessa barra chiusa con il segnale non facciamo trading.

Domani proverò a farlo.

 

Ho ottenuto 3 segnali confermati secondo le nuove regole modificate.

Funziona.

Penso che il prossimo problema principale sia il livello S/L (T/S) e l'uscita.

Sto provando S/L su SAR (e anche l'uscita su SAR).

File:
1_27.gif  46 kb
 

Dato che ho deciso di usare il SAR come S/L, sto spostando il S/L in base al SAR (su barra completamente chiusa). Non sono sicuro di questo trailing. Ma, in ogni caso, dovremmo provare.

File:
2_18.gif  50 kb
 

È davvero difficile fare trading in questo modo perché è fuori dalle mie regole personali, per esempio: tengo sempre conto del S&R e dei pivot.

Gli ordini sono ancora aperti.

Ho già spostato lo stop diverse volte.

Motivazione: