Un argomento per i commercianti. - pagina 166

 

In verità, vi dico: - chi non tiene statistiche affidabili dei suoi set e non ha una chiara metodologia riproducibile - il mercato lo riciclerà costantemente.

Qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di trading manuale, tutto è diverso ogni volta... ma no... ma no... Il metodo dovrebbe soddisfare il criterio di intersoggettività, cioè ogni altro commerciante ragionevole dovrebbe identificare gli stessi insiemi, altrimenti è verbosità oscurantista e futilità.

 
transcendreamer #:

Ma sei tu la donna bazar - perché stai ancora urlando con rabbia - anche dopo una settimana! - cosa di cui sono molto felice, quindi il mio gaslighting vampirico è stato efficace, e tu continui a sentirti ferito e umiliato, solo per il fatto che continui ad essere bruciato dai capitalisti e da Drimmer in particolare, e tutti qui lo hanno visto, perché è da lì che sei partito...

E nessuno è interessato a risolvere queste sciocchezze di onde deliranti - perché non c'è alcun significato statistico oggettivo di queste costruzioni primitive a livello di scuola materna...

Quando crescerai almeno per lavorare sui set, sul tasso di vittoria e su altre statistiche - allora parleremo.

Per quanto riguarda il mio sistema di onde, devo rispondere.

È un prodotto di una comprensione più profonda del cambiamento dei prezzi nel tempo. Non ci sono quasi prodotti simili nelle fonti aperte.

Capisco, ci sono già tentativiinfruttuosi di ripetere i miei sviluppi.

 
transcendreamer #:

In verità, vi dico: - chi non tiene statistiche affidabili dei suoi set e non ha una chiara metodologia riproducibile - il mercato lo riciclerà costantemente.

Qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di trading manuale, tutto è diverso ogni volta... ma no... ma no... Il metodo dovrebbe soddisfare il criterio di intersoggettività, cioè qualsiasi altro commerciante ragionevole dovrebbe identificare gli stessi insiemi, altrimenti è verbosità oscurantista e futilità.

Molto probabilmente la meccanica psicologica per il "trading" delle onde e le "previsioni" dei sogni sono le stesse. Il cervello del "veggente" assegna inconsciamente pesi molto alti ai casi di successo e quasi zero a quelli senza successo.

 
Uladzimir Izerski #:

Per quanto riguarda il mio sistema di onde, devo rispondere.

È il prodotto di una comprensione più profonda del processo di cambiamento dei prezzi nel tempo. Non ci sono praticamente prodotti simili nelle fonti aperte.

Capisco, ci sono già tentativifalliti di replicare il mio lavoro.

Sì, è quello che dicono tutti i profeti.

consapevolmente non verificabile e non verificabile...

In altre parole un tipico Russell Kettle...

 
transcendreamer #:

In verità, vi dico: - chi non tiene statistiche affidabili dei suoi set e non ha una chiara metodologia riproducibile - il mercato lo riciclerà costantemente.

Qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di trading manuale, tutto è diverso ogni volta... ma no... ma no... Ma no. Il metodo deve soddisfare il criterio dell'intersoggettività, cioè ogni altro commerciante ragionevole deve identificare gli stessi insiemi, altrimenti questa è verbosità oscurantista e futilità.

Mi piace il tuo debunking nel trading)))

Se il mercato seguirà i tuoi setup)))

Hee hee molto marchio di fabbrica).

 
Aleksey Nikolayev #:

È probabile che la meccanica psicologica per il "trading" delle onde e le "previsioni" dei sogni siano le stesse. Il cervello del "veggente" assegna inconsciamente pesi molto alti ai casi di successo e quasi zero a quelli senza successo.

Molto probabilmente... i commercianti principianti soffrono sempre di questo errore cognitivo...

Ancora peggio se hanno casualmente fortuna nei primi scambi e cominciano a immaginarsi come i creatori del sistema originale, ineguagliabile... 😃

 
<br/ translate="no">
Uladzimir Izerski #:

Cancellazione di informazioni non necessarie dalla memoria. O vedere un futuro che non è ancora arrivato.

Molte delle domande sono chiare per me. Forse mi piacerebbe sentire l'opinione di persone che hanno una comprensione più profonda di questo argomento.

C'è l'ipotesi che tutti gli eventi futuri siano predeterminati. I fatalisti la pensano così: "Non annegherà se è destinato ad essere impiccato". L'informazione sul futuro è generata da qualche mente suprema (o dio) che determina e stabilisce il corso della vita non solo sulla terra ma nell'intero universo, come un meccanismo a orologeria. Queste informazioni aleggiano in qualche modo nell'etere sotto forma di onde di natura sconosciuta. Gli individui-profeti con cervelli super-sensibili hanno un accesso parziale a queste informazioni. Alcuni frammenti-file di queste informazioni possono arrivare al cervello della gente comune ed essere immagazzinati lì segretamente (senza saperlo). Nel tempo del sogno, quando il cervello rivede e corregge le informazioni immagazzinate, questi pezzi di informazione possono essere riprodotti sotto forma di sogni.

 
Signori, potreste per favore mandarmi un 5-granchi di persona, non posso scaricarlo
 
Uladzimir Izerski #:

[grida di un pazzo ferito]

Tu sei l'unico ritardato qui, Izersky, sei uno spaccone da quattro soldi che si è ripetutamente pisciato nel tuo stesso thread.

Negando la necessità di statistiche di set-up, ti stai dimostrando un vero idiota. 😏

Sì, il mercato deve ripetere l'allenamento in un numero dominante di casi/punti/dollari, altrimenti non è un trading sistematico ma un'assurdità casuale.

Quindi, congratulazioni, hai gettato un'altra pietra nel tuo stesso giardino, hai dimostrato di essere un proverbiale idiota. 😁

 
E in questo thread, c'è un sacco di furti a macchina in corso...
Motivazione: