Un argomento per i commercianti. - pagina 164

 
Uladzimir Izerski #:

Non sono interessato. Date un'occhiata. Vivo e sano. 2021.11.25 09:01

Esatto, i regali non sono regali.
 
Uladzimir Izerski #:

Sappiamo tutto del corpo umano e delle sue incredibili possibilità?

Ho fatto un sogno un paio di giorni fa.

Stavo installando una specie di segnale aereo. Ho collegato il tubo dell'aria, e così e così sto cercando di testarlo.

Improvvisamente una voce sopra la mia spalla dice: "Apri il rubinetto".

Apro il rubinetto e, ecco, il clacson suona così forte che mi sveglio nel cuore della notte.

Si è scoperto che un'auto stava passando contro casa mia e ha iniziato a suonare il clacson a tutto volume in quel momento. E cosa diavolo le ha dato il comando di suonare il clacson a quell'ora nel mezzo della notte? Questo fa sorgere la domanda.

Questo è solo uno degli incidenti incomprensibili della mia vita, che può essere spiegato solo con una coincidenza. Ma ce ne sono stati molti, davvero fantastici. Sapevo in anticipo gli eventi che si sarebbero avverati.

Non era finzione per attirare l'attenzione su fenomeni incomprensibili nella nostra vita.

Il mio cervello ha sentito il segnale nel mio sogno e ha trovato una spiegazione plausibile per questo nel mio sogno. Il tempo scorre in modo diverso nei sogni e nella realtà. Una frazione di secondo di un sogno può includere gli eventi di diversi minuti che sono "accaduti" nel sogno.

(Questo è solo un suggerimento).


Io stesso ho notato molte volte fin dall'infanzia che eventi/scene percepiti come déjà vu erano "accaduti" in un sogno qualche giorno prima.

 

I capitalisti stanno guadagnando un portafoglio e i proletari continuano ad essere in fondo.

Vedo che l'uomo del PTU che fa il biomuoco si diverte ancora con il capitalismo 😁 - quindi il mio vampirismo funziona bene 🙂 🙂

Tutti possono vedere quanto sia penoso e doloroso per il falso profeta peloso rendersi conto della sua inferiorità, anchedopo una settimana di bombe!

Questo trauma non guarirà mai, i proletari perdenti saranno sempre l'invidia dei capitalisti.


 
JRandomTrader #:

Il cervello ha sentito il segnale attraverso il sogno e ne ha tratto una spiegazione plausibile nel sogno. Il tempo scorre diversamente nei sogni e nella realtà. Una frazione di secondo di un sogno può includere gli eventi di diversi minuti che sono "accaduti" nel sogno.

(Questo è solo un suggerimento).


Io stesso ho notato molte volte, fin da bambino, che eventi/scene percepiti come déjà vu erano "accaduti" in un sogno qualche giorno prima.

In ogni caso, è un mistero. Gli eventi nei sogni, secondo le mie osservazioni, sono un'empatia con gli eventi passati e la loro cancellazione dalla memoria. Come in un computer.

Ma ci sono cose incomprensibili per me. È un deja vu. Vedere le scene in anticipo. Confermato al 100%. Uno a uno. Non si adatta ad una semplice comprensione degli eventi e dei fatti.

 
Uladzimir Izerski #:

In ogni caso, è un mistero. Gli eventi nei sogni, secondo le mie osservazioni, sono un'empatia con gli eventi passati e la loro cancellazione dalla memoria. Come un computer.

Ma ci sono cose che non capisco. È un deja vu. Vedere le scene in anticipo. Confermato al 100%. Uno a uno. Non rientra in una semplice comprensione degli eventi e dei fatti.

Succede. Per esempio, ho sognato una partita tra due squadre di calcio, il punteggio corrispondeva e anche da quale lato veniva l'attacco vincente.

E si può anche realizzare in un sogno che si è in un sogno e .....

E si può anche andare a dormire e addormentarsi in un sogno e tornare a dormire in un sogno.

Ci si può anche svegliare bruscamente e allora le sagome del sogno si sovrappongono all'immagine reale e sembra che ci sia.

E ci sono molte altre cose...

 
transcendreamer #:

I capitalisti stanno guadagnando un portafoglio e i proletari continuano ad essere in fondo.

Vedo che l'uomo del PTU biomouthing si sta ancora divertendo con il capitalismo 😁 quindi il mio vampirismo sta funzionando come dovrebbe 🙂 🙂

Tutti possono vedere quanto sia penoso e doloroso per il falso profeta peloso rendersi conto della sua inferiorità, anchedopo una settimana di bombe!

Quel trauma non guarirà mai, i proletari perdenti saranno sempre l'invidia dei capitalisti.


Il tuo vampirismo si è nascosto mentre non ero qui).

Io butto i tuoi post direttamente nel cestino. Penso che sia quello che fanno tutte le persone sane di mente.

Se non hai pensieri intelligenti, puoi solo fare PR in quello stile)).

Cosa si può prendere da un capitalista se i lavoratori concreti sono diventati più intelligenti).

Hee hee.

 
Evgeniy Chumakov #:

Succede. Per esempio, ho sognato una partita tra due squadre di calcio, il punteggio corrispondeva e anche da quale lato veniva l'attacco vincente.

Si può anche sognare di essere in un sogno e .....

E si può anche andare a dormire e addormentarsi in un sogno e tornare a dormire in un sogno.

Ci si può anche svegliare bruscamente e allora le sagome del sogno si sovrappongono all'immagine reale e sembra che ci sia.

E ce ne sono molti altri...

Capisco il sogno.

Ma nei sogni ci sono fenomeni incomprensibili che sono difficili da spiegare dal punto di vista materiale.

 
Uladzimir Izerski #:

Comprensibilmente un sogno.

Ma nei sogni ci sono fenomeni incomprensibili che sono difficili da spiegare dal punto di vista materiale.


Come cosa?

 
Evgeniy Chumakov #:


Non funziona, se così fosse, non ci sarebbe stata alcuna risposta al suo post. Così com'è, il post è stato letto prima di essere gettato nel secchio.

Un breve post viene letto automaticamente o in diagonale. Non c'è contraddizione qui. Solo un fatto di cattivo comportamento da parte di un membro del forum.

 
Evgeniy Chumakov #:


Come cosa?

Cancellazione di informazioni non necessarie dalla memoria. O vedere un futuro che non è ancora accaduto.

Molte delle domande hanno senso per me. Forse posso sentire l'opinione di persone che hanno una comprensione più profonda di questo argomento.

Motivazione: