Vetrina dei segnali - pagina 8

 

Cara amministrazione.

Recentemente, ci sono stati segnali regolari che apparentemente sono il risultato del fatto che il conto è sopravvissuto come uno delle dozzine in esecuzione contemporaneamente e non ha ottenuto uno stop out. Su questi conti, una volta al mese una serie di scambi fa un profitto del 60% al mese o più. Di solito il primo giorno del mese con un profitto già "guadagnato" tale account si connette al servizio e raccoglie abbonati. Da quel momento, ovviamente, non ci sono più queste percentuali di profitto.

In precedenza, era possibile attirare l'attenzione su un tale conto nel servicedesk e, di regola, si prendeva un'azione contro il commerciante abbastanza rapidamente.

Come dovrei procedere ora? Non si può scrivere sul forum sui segnali, e non c'è nemmeno una sezione nella SD con questo problema.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Cara amministrazione.

Recentemente, ci sono stati segnali regolari che apparentemente sono il risultato del fatto che il conto è sopravvissuto come uno delle dozzine in esecuzione contemporaneamente e non ha ottenuto uno stop out. Su questi conti, una volta al mese una serie di scambi fa un profitto del 60% al mese o più. Di solito il primo giorno del mese con un profitto già "guadagnato" tale account si connette al servizio e raccoglie abbonati. Da quel momento, ovviamente, non ci sono più queste percentuali di profitto.

In precedenza, era possibile attirare l'attenzione su un tale conto nel servicedesk e, di regola, si prendeva un'azione contro il commerciante abbastanza rapidamente.

Come dovrei procedere ora? Non si può scrivere sul forum sui segnali, e non c'è nemmeno una sezione nella SD con questo problema.

Metaquotes, puoi fare quanto segue: "Se il profitto è stato fatto all'inizio del mese e il conto è stato aggiunto al servizio, non mostrare questo profitto come profitto per questo mese, ma mostrare solo il profitto fatto dopo che il conto è stato aggiunto al servizio"?

o come questo:

Mostriamo un grafico solo dalla data in cui l'account è stato aggiunto al servizio. Chi vuole visualizzare la storia - c'è una pagina separata dedicata al commercio domonitor.
 

Quanti soldi ci sono sul mercato del forex? Un paio di trilioni al giorno scritti in grande? Sembra che abbiamo un signore del forex nei nostri segnalatori. Questa immagine dovrebbe essere salvata come manuale per la domanda spesso ripetuta "Quanti soldi si possono fare sul forex".


 
Vasiliy Pushkaryov:

Quanti soldi ci sono sul mercato del forex? Un paio di trilioni al giorno scritti in grande? Sembra che abbiamo un signore del forex nei nostri segnalatori. Questa immagine dovrebbe essere salvata come manuale per la domanda spesso ripetuta "Quanti soldi si possono fare sul forex".


E quanto in valuta, senza interessi?))
 
Alexandr Saprykin:
E quanto in valuta, senza interessi?)

Da 3.000 a 822.000.

Ho già corretto il calcolo del segnale, ora appare così


 
Vasiliy Pushkaryov:

Da 3.000 a 822.000.

Ho già corretto il calcolo del segnale, ora appare così


È un bene che sia stato corretto, perché pensavo che nessun altro avrebbe ottenuto denaro nel mercato Forex.
 
Vasiliy Pushkaryov:

Hanno già corretto il calcolo del segnale, ora appare così

Le percentuali per mese sono cambiate drasticamente, probabilmente a causa dei prelievi, che erano molto alti.

e il broker è molto dubbio

 

È passato circa un anno, il famoso schema viene riproposto, anche il broker è lo stesso. E il segnale è già in cima al primo posto. Inoltre ha un mucchio di altri suoi segnali sulla prima pagina.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Segnali finestra del negozio

Vadim Novikov, 2018.06.19 07:01

Ho provato ad usare il mio robot forex come supporto remoto diEduard_D ma non ha avuto successo, non ho mai provato ad usarlo come strategia autonoma per i segnali di trading sul mio conto di trading.

Inizierò con le buone notizie: ho avuto indietro i miei soldi per questo segnale e il segnale è stato chiuso.Hanno anche promesso di risolvere il buco nel prossimo aggiornamento attraverso il quale ogni sorta di spazzatura fraudolenta può entrare in questo servizio.

Lasciate che vi ricordi come è iniziato tutto: mi sono iscritto al segnale diGrandCapital a causa della mia inesperienza.Dopo che gli stranieri hanno iniziato a scrivere massicciamente nel feedback di questo segnale.Che è falso, e falso in tutte le lingue significa la stessa cosa. Ho cominciato a capire che non capisco qualcosa.

In un'analisi dettagliata del fornitore di segnali, mi sono reso conto che in realtà mi stavano solo ingannando. La tecnologia di imbroglio è semplice. Utilizzando difetti nel servizio, vale a dire.

1) Il servizio non riconosce i conti di cent sui serverdel broker FXOpen-Real2 forexpen.

2) Non c'è storia di conti chiusi sul servizio, e tutti i record di conti chiusi sono facilmente cancellati dal profilo.

3) La storia dell'account è monitorata non dal momento della creazione dell'account, ma dal momento della registrazione dell'account.


Vedendo tali buchi, i truffatori hanno escogitato il seguente schema. Scrivo truffatori, perché dopo aver capito e iniziato ad analizzare a fondo i fornitori.Ho contato una dozzina di possibili pretendenti, quindi.


Avendo creato un sacco di conti in centesimi dove i centesimi sono visualizzati come dollari veri, il truffatore inizia a lavorare in modo molto aggressivo.Per ottenere il massimo rendimento e il minimo drawdown.Per rendere il conto molto attraente, naturalmente, in un commercio ultra-aggressivo.Sta perdendo soldi su alcuni conti, ma un conto arriva al traguardo. Di solito è l'inizio del mese.Quando i rendimenti sono già arrivati. E non c'è bisogno di lavorare per i prossimi due mesi. Solo occasionalmente facendo scambi in regime di "overstaying".Poi inizia a costruire gli abbonati e il suo profilo.Il suo obiettivo per i prossimi 2 mesi: il massimo degli abbonati.Poi, per fortuna, in caso di sfortuna, l'account viene cancellato, i registri vengono cancellati e tutto ricomincia da capo.


Questo è tutto. Fate attenzione! E inoltre, sono d'accordo conVasiliy Pushkaryov. Cosa.Per distinguere questi truffatori dai commercianti, devi aspettare 3 mesi dal momento in cui hai registrato il tuo segnale sul servizio.Se il trading non cambia drasticamente, si può investire nel trader.Ma se lo stile di trading cambia nelle condizioni descritte sopra, allora 100% cheater.Tuttavia, c'è un altro lato: gli investitori aggressivi cercano di entrare presto nei trader aggressivi.Se aspettano così, è già abbastanza pericoloso entrare.Quindi mezzo anno di statistiche è molto per gli aggressori, e per i conservatori non è abbastanza. Sono giunto a una conclusione.Non ha senso abbonarsi ai commercianti con le statistiche annuali di questo servizio.



 
Vasiliy Pushkaryov:

Quanti soldi ci sono nel mercato del forex? Un paio di trilioni al giorno? Sembra che abbiamo un signore del forex nei nostri segnalatori. Questa immagine dovrebbe essere salvata come manuale per la domanda spesso ripetuta "Quanti soldi si possono fare con il forex".


Di chi è il segnale?

 
Aliaksandr Vasilenka:

quindi di chi è il segnale? ta

È stato un guasto, non ricordo di chi fosse il segnale.
Motivazione: